L'Eroica topic ufficiale

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
sheriff
Messaggi: 253
Iscritto il: gio nov 22, 2007 12:40 am
Località: PRIVERNO (LT)

Messaggio da sheriff » ven set 24, 2010 2:14 pm

Paolone ha scritto:CIAO A TUTTI.sono andato a riprendere la moto con il carrello.il meccanico aveva cambiato la candela ma non gli era comunque partita arrivato a Pianella ho provato ad accenderla con la messa in moto, fatto stà che alla prima spedalata il motore ha cantato!!!! bella figura di merda per me (mio padre me lo dice sempre che ho 1000 euro di chiavi e non sono capace di fare nulla),bastava cambiare la candela che tra l'altro c'è l'avevo dietro per ripartire!!!! morale della favola comprerò un carrello portamoto per poi quando posso, raggiungerVi dove mi inViterete CIAO A TUTTI E STATE BENE
...a questo punto è il male minore che poteva capitarti, un'altra avventura da aggiungere "all'album dell'esperienza"

spero di rivederci presto, in moto e su di un bello sterrato :bom:
motociclista di medio corso

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » ven set 24, 2010 3:31 pm

Paolone ha scritto:CIAO A TUTTI.sono andato a riprendere la moto con il carrello.il meccanico aveva cambiato la candela ma non gli era comunque partita arrivato a Pianella ho provato ad accenderla con la messa in moto, fatto stà che alla prima spedalata il motore ha cantato!!!! bella figura di merda per me (mio padre me lo dice sempre che ho 1000 euro di chiavi e non sono capace di fare nulla),bastava cambiare la candela che tra l'altro c'è l'avevo dietro per ripartire!!!! morale della favola comprerò un carrello portamoto per poi quando posso, raggiungerVi dove mi inViterete CIAO A TUTTI E STATE BENE
Meno male, l'hai risolta con poco, fatica di spingere a parte.
Sono contento! :D
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

tetakawi
Messaggi: 464
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:00 am
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Messaggio da tetakawi » ven set 24, 2010 3:46 pm

..ma come? . un bykers navigato come te?.. la candela è sempre la prima cosa.. ^_^ comunque adesso che hai rimesso a posto la belva , vediamo di fissare qualche giro in off!
Un'abbraccio!!
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven set 24, 2010 5:13 pm

ottimo, tutto è bene quel che finisce bene :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

gupa
Messaggi: 1217
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:04 am
Località: Rovereto - Trento

Messaggio da gupa » ven set 24, 2010 8:18 pm

ciao Paolone.......con l'acqua che veniva ti capisco!!! ma in effetti la prima cosa con l'umido è l'elettricità che va in crisi e va controllata!!!! importante che dopo il tribolare ora vada!!!! :wink: :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

Rispondi