Che modello di XT è? (foto)

Discussioni generali non inerenti al mondo delle Honda XL, praticamente il "cazzeggio" e chiacchere varie.
Rispondi
gio
Messaggi: 276
Iscritto il: mar gen 08, 2013 8:19 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Che modello di XT è? (foto)

Messaggio da gio » gio dic 19, 2013 3:58 pm

Salve ragazzi,

qualcuno è in grado di dirmi di che modello di XT si tratta? dovrebbe essere una versione più performante del modello "standard" almeno queste sono le notizie che ho ricevuto. Se qualcuno riesce a capire modello esatto e anno:
http://i39.tinypic.com/9900n.jpg


Grazie!
Ultima modifica di gio il sab dic 21, 2013 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.

JoeChesterfield
Messaggi: 146
Iscritto il: gio gen 14, 2010 10:59 pm

Re: Che modello di XT è? (foto)

Messaggio da JoeChesterfield » gio dic 19, 2013 4:08 pm

dalle foto mi sembra un Tenerè 1vj (1986 - 1987) . è stato il primo Tenerè con avviamento elettrico.
i primi esemplari prodotti avevano un problema con un prigioniero che faceva perdere olio dalla testa ma è stato risolto con gli esemplari che montano il cilindro siglato K03 mi pare...
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "

gio
Messaggi: 276
Iscritto il: mar gen 08, 2013 8:19 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Che modello di XT è? (foto)

Messaggio da gio » gio dic 19, 2013 8:36 pm

JoeChesterfield ha scritto:dalle foto mi sembra un Tenerè 1vj (1986 - 1987) . è stato il primo Tenerè con avviamento elettrico.
i primi esemplari prodotti avevano un problema con un prigioniero che faceva perdere olio dalla testa ma è stato risolto con gli esemplari che montano il cilindro siglato K03 mi pare...
probabilmente hai ragione, la fiancatina non è sicuramente originale.
Grazie ciao

Rispondi