Scorri catena XL 600 R

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
claudio16
Messaggi: 85
Iscritto il: lun giu 10, 2013 6:14 pm
Proprietario di una Honda XL: NO

Scorri catena XL 600 R

Messaggio da claudio16 » sab mar 15, 2014 1:31 pm

Qualcuno sa se si può adattare il pattino scorri catena (quello vicino al pignone) da qualche altra moto?

FASTGABRY
Messaggi: 7
Iscritto il: dom dic 08, 2013 8:14 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da FASTGABRY » mer apr 23, 2014 9:10 am

Originale Honda lo pagato 80 euro una settimana fa...sto ancora bestemmiando

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da djembe » mer apr 23, 2014 11:02 am

oppure usa la funzione cerca

FASTGABRY
Messaggi: 7
Iscritto il: dom dic 08, 2013 8:14 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da FASTGABRY » mer apr 23, 2014 12:47 pm

djembe ha scritto:oppure usa la funzione cerca

Oppure potevi aiutare o scrivere in altri siti...

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da djembe » mer apr 23, 2014 1:47 pm

Abbi pazienza, ma uno per scrivere e non avere risposte stupide uno deve sempre mettere le faccine? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: (va meglio così?)

Sullo scorricatena ci sono diversi topic con modelli, link, consigli e prezzi e non è tutto riassumibile qui e ora. Il nostro amico può usare la funzione cerca, leggere, selezionare e decidere vagliando diversi pareri. Devo fare 'sta manfrina o posso scrivere una rapida frase che dice tutto in sintesi e senza menate inutili??? Ne abbiamo parlato una settimana fa ancora, basta non essere pigri! In altri forum se chiedi cose già trattate e non usi il cerca ti bloccano il topic o ti scrive un mod, qui ci limitiamo a far notare che ci sono diversi contributi usando l'apposita funzione. Infatti a parte le bestemmie per il prezzo lo scorricatena originale prevede che si smonti tutto il forcellone: potevi dirglielo e invece.... hai perso una buona occasione.

Il mio apporto è al pari del tuo ossia un piccolo e parziale aiuto ad un amico XLista e dato che ho aiutato più gente di te fino ad ora, non mi merito di avere risposte come le tue e continuerò a scrivere un po' dove C AZZO mi pare.

Un po' OT segnalo uno dei miei artisti preferiti: http://www.youtube.com/watch?v=THsK4wcoHtM

P.s.: da questo momento sfogati pure a scrivere, ma ti ho già dedicato troppo tempo pertanto ti ignorerò.

FASTGABRY
Messaggi: 7
Iscritto il: dom dic 08, 2013 8:14 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da FASTGABRY » mer apr 23, 2014 5:56 pm

Capirai che problema..in altri forum le persone educate se vogliono aiutare mettono il link a qualche discussione già trattata..mi sembra molto piú intelligente come cosa..

Poi visto in materia mi sembri molto preparato ci avresti fatto una gran figura ed il giorno che magari incontravi il tipo , una bella stretta di mano sarebbe stata meritata..

diuffy
Messaggi: 130
Iscritto il: mar giu 01, 2010 9:01 pm
Località: Oristano

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da diuffy » mer apr 23, 2014 7:59 pm

Ciao, io ho da 28 anni l'xl e ti posso assicurare che parecchie cose si trovano ed adattano non originali, ho messo una semplice rotella teflon presa da cemoto, universale, dura più dell'originale ci ho fatti, udite udite, 25.000 km, compresi gran parte di sterrati desertici quì in sardegna località costa verde (piscinas, scivu, etcc).
Saluti a tutti
diuffy Sardegna

joerg
Messaggi: 58
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:01 pm
Proprietario di una Honda XL: NO
Località: venezia

Re: Scorri catena XL 600 R

Messaggio da joerg » sab nov 15, 2014 6:12 pm

Buona sera, se interessa ne ho uno originale Honda colore blu scuro che mi avanza. 59 euro Spedito pacco celere tre.

Rispondi