brutte notizie per le storiche..

Discussioni generali non inerenti al mondo delle Honda XL, praticamente il "cazzeggio" e chiacchere varie.
Dj_stecca
Messaggi: 115
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:21 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Fano ma Pugliese DOC

Re: brutte notizie per le storiche..

Messaggio da Dj_stecca » mar nov 11, 2014 10:11 pm

Sarò riduttivo nel ragionamento Nero ma, l'affetto che do alla mia motoretta, mi viene ampiamente ricambiato con: bollo e assicurazione ridotti e ben 40 Km. di percorrenza con 1 litro di benzina = RISPARMIO PER LE MIE TASCHE DI OPERAIO TURNISTA che se andranno affanculo se il 24 novembre c.m. passerà questa legge al parlamento.
Quando pensi di avere già tutte le risposte, c'è sempre qualcuno che ti cambia tutte le domande: NON HO PIU' PAROLE........SOLO PAROLACCE!!!

Frank13
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:36 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: brutte notizie per le storiche..

Messaggio da Frank13 » ven nov 14, 2014 9:26 pm

Secondo il mio modesto parere credo che una cosa giusta da fare è chiarire quali sono i modelli di vero interesse storico e, non fare come hanno fatto di tutta l'erba un fascio, detto questo, il governo in carica, cioè i ladri di turno attuali, non sapendo più che cosa rapinare ai cittadini onesti si dilettano a cercare tutte le possibilità pur di racimolare soldi, anche se queste furbate possono fare molti danni all'economia, come ad esempio il superbollo per le sportive, che ha in un solo colpo mandato in crisi un mercato con un indotto e ha creato solo licenziamenti, chiusure di attività e, soprattutto non ha creato lo sperato reddito, perché c'è stata la migrazione in altri lidi delle vetture usate con la conseguente perdita della tassa di proprietà, le immatricolazioni del nuovo sono scomparse totalmente con la conseguente perdita dell'iva e ipt, ma continuiamo pure così che per andare allo sfascio andiamo bene............. :evil: :evil:
Immagine

Dj_stecca
Messaggi: 115
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:21 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Fano ma Pugliese DOC

Re: brutte notizie per le storiche..

Messaggio da Dj_stecca » sab nov 15, 2014 9:41 pm

Il senso del mio ragionamento è che rispetto sia coloro che dedicano tempo e denaro alla passione dei veicoli d'epoca VERI ma anche (e in un certo senso sopratutto) coloro che NON POSSONO effettivamente ed assolutamente permettersi di comprare un'auto nuova e ripiegano sull'acquisto di veicoli che hanno più di 20 anni di età (che di "valore storico" hanno poco quanto niente) il cui risparmio del bollo e dell'assicurazione, SOMMATO A TANTE ALTRE RINUNCE, permette di arrivare con un filo di serenità a fine mese. Un esempio concreto ce l'ho nell'azienda dove lavoro: operai colleghi che hanno le vecchie Panda, la Regata o addirittura la Duna...TUTTE TENUTE IN MANIERA MANIACALE a dimostrazione del fatto che questi colleghi (come tantissima altra gente che vive in questa nazione del cavolo) che, come detto su, NON possono permettersi l'acquisto di una macchina nuova, curano come un figlio questa "pseudo-storica".
Insomma, il tutto si riduce in due parole: risparmio per sopravvivere!!!
Quando pensi di avere già tutte le risposte, c'è sempre qualcuno che ti cambia tutte le domande: NON HO PIU' PAROLE........SOLO PAROLACCE!!!

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Re: brutte notizie per le storiche..

Messaggio da toscanovero500R » lun nov 17, 2014 6:56 pm

questo governo fa ca'are...
Bruscoli, tutto il resto è noia.

tetakawi
Messaggi: 464
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:00 am
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: brutte notizie per le storiche..

Messaggio da tetakawi » mar nov 18, 2014 3:06 pm

toscanovero500R ha scritto:questo governo fa ca'are...

...AVIGNI.. Forever!!!... yuyuyuyuyu... :mrgreen:
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: brutte notizie per le storiche..

Messaggio da NERO » gio nov 20, 2014 12:30 pm

tetakawi ha scritto:
toscanovero500R ha scritto:questo governo fa ca'are...

...AVIGNI.. Forever!!!... yuyuyuyuyu... :mrgreen:
lascialo stare, sarà al centro anziani a giocare a tressette e parlare di politica..
quello è un motociclista come io sono un prete :-D

Rispondi