7° Raduno Ufficiale Hxl

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Rispondi
gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da gianni500xl » mar giu 05, 2018 2:32 pm

Amici, dopo un lungo periodo di astinenza proponiamo un nuovo incontro per il prossimo 21-22-23 Settembre aperto a tutti.
Abbiamo individuato un bel Campeggio a Castiglione della Pescaia con bungalow, posti tenda e ristorante convenzionato oltre a spiaggia direttamente accessibile dal campeggio. Oltre alla organizzazione del raduno stiamo preparando un bel giro da fare nella giornata del sabato nell'entroterra di Castiglione della Pescaia su percorsi off di limitata difficoltà. Entro la fine del mese di giugno occorre fissare il posto al campeggio con relativo versamento di caparra confirmatoria (20€). Il raduno sarà anche l'occasione per ricordare due amici che purtroppo ci hanno lasciato e che sono stati negli anni presenti a tanti incontri.
Chi è interessato e desidera avere informazioni più dettagliate mi contatti pure sulla mia mail (la trovate sui miei dati) e sarò ben contento di darvi tutte le notizie necessarie.
Pertanto iniziate a tirar fuori le vostre Xl e organizzatevi per un bel week-end all'insegna del divertimento dell'amicizia e del buon mangiare!
Vi Aspettiamo!!!

Scarica la locandina, troverai i nostri contatti telefonici per avere maggiori informazioni. Clicca qui

Qui di seguito trovate le info principali


Il ritrovo è stabilito presso il camping Etruria http://www.campeggioetruria.net Tel.0564/933483 che ci ospiterà con l’offerta di bungalow da 6 persone e posti per chi volesse montare la tenda, per il venerdì pomeriggio, dopo aver effettuato la registrazione si procede alla relativa sistemazione dei partecipanti. Per la sera è prevista una cena con specialità maremmane al campeggio.

Al sabato mattina alle ore 9 ci troviamo pronti con benzina fatta per iniziare il giro tra le bellissime colline e boschi della campagna maremmana alle ore 12,30 ci fermiamo per una pausa pranzo presso una struttura convenzionata con relativa sosta di riposo.

Più tardi si riprende il giro per tornare verso le 6 al campeggio dove è possibile farsi un bagno al mare o riposarsi in vista della cena sempre al campeggio con menù a base di pesce.

La domenica è libera e si può decidere di farsi un po' di mare o chi volesse, prima di ripartire, un giro magari a visitare qualche posto nei paraggi (Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Massa Marittima, Cala Violina) di straordinaria bellezza.

L’iscrizione deve essere tassativamente effettuata entro la fine del mese di giugno per dar modo agli organizzatori di procedere a tutti gli adempimenti necessari alla buona riuscita dell’evento.

Sempre entro la fine di giugno occorre effettuare la prenotazione presso il campeggio con il versamento di € 20 a persona a titolo di caparra confirmatoria con bonifico bancario sul seguente Iban:
IT62Q0200872211000401364948 INTESTATO A CAMPING INTERNAZIONALE ETRURIA S.A.S. con causale: iscrizione raduno Honda XL + nome partecipante.

Per chi volesse fermarsi a pranzo al campeggio è previsto il pranzo sempre a prezzo fisso sia il sabato che la domenica.

Costi:
• Per il bungalow il prezzo per 2 notti comprensivo di biancheria e pulizie finali è pari a 30€ (15,00€ a notte) a persona;
• Per la tenda informarsi presso la struttura (a seconda della grandezza) ma i prezzi saranno irrisori;
• La cena del venerdì (specialità maremmane) e del sabato (cena a base di pesce) sono state concordate a 25€ comprese le bevande;
• Per chi è interessato a pranzare il sabato e la domenica presso il campeggio il prezzo è stato fissato in 18€ bevande escluse;
• La sosta di mezzogiorno al sabato è prevista presso un agriturismo a buffet (circa 15€ ancora da definire);
• La quota di iscrizione/partecipazione al raduno è fissata in 10€ per pilota compreso eventuale passeggero.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

tetakawi
Messaggi: 464
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:00 am
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da tetakawi » gio giu 14, 2018 12:04 pm

Ben fatto! attendiamo adesioni.
Max
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da gianni500xl » mar giu 26, 2018 10:45 am

Ultimi Giorni per le Iscrizioni Entro Sabato chiudiamo la lista dei Partecipanti! Non vi fate scappare l'occasione! Di questi raduni non se ne fanno spesso :D
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

pmattia90
Messaggi: 117
Iscritto il: mar lug 26, 2011 12:39 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da pmattia90 » lun lug 02, 2018 12:37 pm

In quanti dal Piemonte/Valle d'Aosta/Lombardia? Che si organizza la trasferta in compagnia :-)
La mia passione per le taglie grandi :-) XLista convinto

Immagine

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da gianni500xl » lun lug 09, 2018 9:31 am

Faremo a breve un gruppo w.app dei partecipanti in modo da organizzare insieme i trasferimenti dalle varie zone
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da gianni500xl » mar lug 24, 2018 2:45 pm

Per il raduno di Settembre ci sarebbe ancora disponibile qualche posto in bungalow..
Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

mic_cas
Messaggi: 83
Iscritto il: lun apr 30, 2012 9:17 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Burago - MI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da mic_cas » lun set 24, 2018 3:47 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mic_cas
Messaggi: 83
Iscritto il: lun apr 30, 2012 9:17 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Burago - MI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da mic_cas » lun set 24, 2018 3:56 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mic_cas
Messaggi: 83
Iscritto il: lun apr 30, 2012 9:17 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Burago - MI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da mic_cas » lun set 24, 2018 3:57 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mic_cas
Messaggi: 83
Iscritto il: lun apr 30, 2012 9:17 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Burago - MI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da mic_cas » lun set 24, 2018 3:59 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mic_cas
Messaggi: 83
Iscritto il: lun apr 30, 2012 9:17 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Burago - MI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da mic_cas » lun set 24, 2018 4:07 pm

Immagine

Immagine

tetakawi
Messaggi: 464
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:00 am
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da tetakawi » lun set 24, 2018 5:33 pm

Che storia ragazzi!
Presto ne organizziamo un'altro 8) 8) 8) 8)
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

pmattia90
Messaggi: 117
Iscritto il: mar lug 26, 2011 12:39 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: 7° Raduno Ufficiale Hxl

Messaggio da pmattia90 » lun ott 08, 2018 3:39 pm

Tanta Roba, facciamo in modo che non siano così rari!
Grazie a tutti per l'esperienza :-)
Mattia ---------> Sfiancato
La mia passione per le taglie grandi :-) XLista convinto

Immagine

Rispondi