Difficoltà ad accendere da calda xl 600 r

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
Silversurfer
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 08, 2022 3:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Difficoltà ad accendere da calda xl 600 r

Messaggio da Silversurfer » mer set 21, 2022 1:18 pm

Buongiorno a tutti, intanto vi ringrazio di avermi accettato qui con voi, come dice il titolo ho dei problemi ad accendere da calda la mia xl 600 r dell'84 e chiedo lumi a voi. Aggiungo che ho appena fatto revisionare i carburatori, candela nuova, filtro aria pulito, olio e filtri vari appena sostituiti, non ho ancora messo mano alla parte elettrica... Da fredda parte bene ma appena è calda non ne vuole più sapere. Provate tutte le tecniche di accensione che ben sapete e cioè spedivellare 4 o 5 volte con l,'alza valvole a chiave girata ma nulla.... Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi mi farebbe piacere sapere come li ha risolti, grazie.

Il Poglia
Messaggi: 21
Iscritto il: sab apr 30, 2022 4:37 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Difficoltà ad accendere da calda xl 600 r

Messaggio da Il Poglia » dom ott 02, 2022 3:18 pm

Sicuramente hai lo statore andato, puoi provare con il mio amplificatore (vedi il post) sono convinto che risolvi.

Silversurfer
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 08, 2022 3:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Difficoltà ad accendere da calda xl 600 r

Messaggio da Silversurfer » mer ott 05, 2022 8:22 pm

Grazie,anch'io pensavo fosse lo statore o il pick up ,spero di risolvere il problema anche perchè diventa inutilizzabile...

Il Poglia
Messaggi: 21
Iscritto il: sab apr 30, 2022 4:37 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Difficoltà ad accendere da calda xl 600 r

Messaggio da Il Poglia » gio ott 06, 2022 7:13 pm

Se hai dei problemi ad autocostruirtelo e non hai premura te lo posso fare io.

Rispondi