Faccio la 20.000 pieghe...

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
antonio.p
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 09, 2010 8:10 pm

Re: Faccio la 20.000 pieghe...

Messaggio da antonio.p » mer ott 26, 2011 2:35 pm

Ciao Marco. Hai novità?
Come procede?
Honda XL 350R

mantodesmo
Messaggi: 92
Iscritto il: lun lug 27, 2009 4:46 pm

Re: Faccio la 20.000 pieghe...

Messaggio da mantodesmo » gio ott 27, 2011 9:47 pm

Ciao,

Scrivo per l'ultima notte dall'Ospedale (centro riabilitazione San Giorgio) di Ferrara........domani mi dimettono e sarò in Day Hospital per 3 volte la settimana fino al 15 Novembre.
Ho rifiutato l'intervento che mi avrebbe fatto stare altri 30 giorni a letto con il fissatore di bacino e inserito una placca metallica nello stesso........adesso ho il bacino aperto di 2cm (cosa che mi aiuterebbe moltissimo nel caso dovessi partorire, ma per la vita di tutti i giorni può causare problemi... :roll: ).
Sembra che la deambulazione proceda bene, però fino al 15 Novembre (radiografia di controllo) non si può dire con certezza.
Ho la tracheostomia che si è chiusa male nel collo e, nonostante abbia fatto una ulteriore operazione chirurgica per migliorare la situazione, mi sembra di avere una spina di pesce in gola e ogni volta che deglutisco mi fa male.
Ho un fastidiosissimo formicolio ad entrambe le mani nel dito mignolo e anulare dovuto probabilmente allo stiramento del rachide cervicale.
Mi sento un rottame umano di 42 anni ma, vista la gravità dell'incidente, avere solamente questi problemi è un mezzo miracolo!!
Speriamo di migliorare ulteriormente e che un fulmine incenerisca presto il mio investitore, facendogli passare almeno 100 giorni a letto con ustioni di terzo grado sul 95% del corpo
Dicono che gli incidenti e le situazioni così gravi rendano le persone migliori, più buone e altruiste......a me non sembra sia capitato!!! :twisted: :twisted: :D
Un saluto e un abbraccio a tutti voi da

Marco / Mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Re: Faccio la 20.000 pieghe...

Messaggio da kaku500r » ven ott 28, 2011 2:03 pm

mantodesmo ha scritto:Ciao,

Scrivo per l'ultima notte dall'Ospedale (centro riabilitazione San Giorgio) di Ferrara........domani mi dimettono e sarò in Day Hospital per 3 volte la settimana fino al 15 Novembre.
Ho rifiutato l'intervento che mi avrebbe fatto stare altri 30 giorni a letto con il fissatore di bacino e inserito una placca metallica nello stesso........adesso ho il bacino aperto di 2cm (cosa che mi aiuterebbe moltissimo nel caso dovessi partorire, ma per la vita di tutti i giorni può causare problemi... :roll: ).
Sembra che la deambulazione proceda bene, però fino al 15 Novembre (radiografia di controllo) non si può dire con certezza.
Ho la tracheostomia che si è chiusa male nel collo e, nonostante abbia fatto una ulteriore operazione chirurgica per migliorare la situazione, mi sembra di avere una spina di pesce in gola e ogni volta che deglutisco mi fa male.
Ho un fastidiosissimo formicolio ad entrambe le mani nel dito mignolo e anulare dovuto probabilmente allo stiramento del rachide cervicale.
Mi sento un rottame umano di 42 anni ma, vista la gravità dell'incidente, avere solamente questi problemi è un mezzo miracolo!!
Speriamo di migliorare ulteriormente e che un fulmine incenerisca presto il mio investitore, facendogli passare almeno 100 giorni a letto con ustioni di terzo grado sul 95% del corpo
Dicono che gli incidenti e le situazioni così gravi rendano le persone migliori, più buone e altruiste......a me non sembra sia capitato!!! :twisted: :twisted: :D
Un saluto e un abbraccio a tutti voi da

Marco / Mantodesmo
è comprensibile :roll: !
Fai passare un po' di tempo ma se sono necessari altri interventi per metterti a posto ti consiglio di farli, a 42 anni sei un giovanotto! :wink:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Re: Faccio la 20.000 pieghe...

Messaggio da Stefano65 » mar nov 08, 2011 12:47 am

mantodesmo ha scritto:Ciao,

Scrivo per l'ultima notte dall'Ospedale (centro riabilitazione San Giorgio) di Ferrara........domani mi dimettono e sarò in Day Hospital per 3 volte la settimana fino al 15 Novembre.
Ho rifiutato l'intervento che mi avrebbe fatto stare altri 30 giorni a letto con il fissatore di bacino e inserito una placca metallica nello stesso........adesso ho il bacino aperto di 2cm (cosa che mi aiuterebbe moltissimo nel caso dovessi partorire, ma per la vita di tutti i giorni può causare problemi... :roll: ).
Sembra che la deambulazione proceda bene, però fino al 15 Novembre (radiografia di controllo) non si può dire con certezza.
Ho la tracheostomia che si è chiusa male nel collo e, nonostante abbia fatto una ulteriore operazione chirurgica per migliorare la situazione, mi sembra di avere una spina di pesce in gola e ogni volta che deglutisco mi fa male.
Ho un fastidiosissimo formicolio ad entrambe le mani nel dito mignolo e anulare dovuto probabilmente allo stiramento del rachide cervicale.
Mi sento un rottame umano di 42 anni ma, vista la gravità dell'incidente, avere solamente questi problemi è un mezzo miracolo!!
Speriamo di migliorare ulteriormente e che un fulmine incenerisca presto il mio investitore, facendogli passare almeno 100 giorni a letto con ustioni di terzo grado sul 95% del corpo
Dicono che gli incidenti e le situazioni così gravi rendano le persone migliori, più buone e altruiste......a me non sembra sia capitato!!! :twisted: :twisted: :D
Un saluto e un abbraccio a tutti voi da

Marco / Mantodesmo
Accidenti, hai preso proprio una bella batosta, non c'è che dire!
Stai sereno e abbi pazienza, vedrai che tutto si aggiusterà, con calma, ma vedrai che si aggiusterà.
E allora avrai tutto il tempo per mandare tutti gli accidenti che vorrai al tizio in questione.
Per ora non pensarci :wink:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Rispondi