NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Discussioni generali non inerenti al mondo delle Honda XL, praticamente il "cazzeggio" e chiacchere varie.
Rispondi
bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » sab nov 09, 2013 7:21 pm

da parecchi anni, 15 direi, frequento mercatini e il mondo delle moto d'epoca, ma posso dare il best kazzaro award a tale andrea da Reggio emilia, "specializzato" come dice lui sulle honda xl :mrgreen:
Magari è pure utente...beh, s'è cosi leggi qua: caro kazzaro, prima di far fare km ad una persona per un pezzo di ricambio e accordarsi ad una certa ora per lo scambio a Novegro, e poi non riuscire a presentarsi perchè "stai vendendo una moto" regolati sul fatto che la gente non è che sta a fare il buffone per i tuoi porci comodi e se il tuo mondo delle moto d'epoca è solo legato ai soldi, beh, vai a finire di filato nella categoria peggiore, quella dei commercianti kazzari. Le moto d'epoca non sono un'occasione per far soldi. Le moto d'epoca sono una passione ed una filosofia. Buona serata
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da NERO » sab nov 09, 2013 9:03 pm


giofort
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 04, 2013 8:32 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da giofort » dom nov 10, 2013 1:36 pm

mai conosciuto persona piu' cordiale e gentile del tipo Andrea
ero in uscita dal novegro dopo ore di camminate e sbattimento,
trovando poco e carissimo, a trenta metri d'uscita trovo quello
che cercavo, proprio per due soldi !!

che fortuna !!!

jejè
Messaggi: 1283
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Attigliano (tr) - roma (emigrante lucano)
Contatta:

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da jejè » dom nov 10, 2013 2:29 pm

Ma state parlando della stessa persona?
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » dom nov 10, 2013 6:06 pm

giofort ha scritto:mai conosciuto persona piu' cordiale e gentile del tipo Andrea
ero in uscita dal novegro dopo ore di camminate e sbattimento,
trovando poco e carissimo, a trenta metri d'uscita trovo quello
che cercavo, proprio per due soldi !!

che fortuna !!!
Ah beh, se è solo questione di soldi siamo a posto, da quello si valuta l'uomo...e dimmi, a quanto t'ha venduto, per xl 500 r, una marmitta after market, un parafango ant uno post, un fanale post, un devioluci, una leva kick starter, una leva cambio, una leva alzavalvole completa di guaina e due fianchetti? No perché io glieli ho dati a 75 euro tutto, venerdì. Ripeto, le moto d'epoca sono una filosofia, non una questione di soldi.
Pensare che al mio sms "Cazzaro", speditogli sabato sera verso le 18.30 dopo aver attraversato Milano e atteso per un'ora, inutilmente (sai, stava vendendo una moto), dicevo, al mio sms manco ha avuto le palle di rispondere...il cazzaro
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

giofort
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 04, 2013 8:32 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da giofort » dom nov 10, 2013 8:08 pm

non ho preso nulla del tuo materiale ... ma mentre si scambiava con me
aveva persone in attesa per una honda completa, non so ma in quei contesti si paga l'area,
presumo che dovra' pure sbattersi un poco ...

bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » lun nov 11, 2013 9:27 am

giofort ha scritto:non ho preso nulla del tuo materiale ... ma mentre si scambiava con me
aveva persone in attesa per una honda completa, non so ma in quei contesti si paga l'area,
presumo che dovra' pure sbattersi un poco ...
la pagano tutti l'area in quei posti, ma ripeto che in 15 anni non ho mai trovato uno che ti fa fare km per un appuntamento, ti fa aspettare un'ora e quando sei sul posto, per telefono ti dice che non può. Ripeto, The best Cazzaro award è suo ed in quanto tale abbiam già speso troppo tempo.
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da djembe » mer nov 13, 2013 4:09 pm

Ai mercatini quelli che vendono sono commercianti, in nero o in regola, ma commercianti. Perchè non proporre i tuoi ricambi qui e non cercare quello che tiserve su e-bay, subito, HXL, ecc.? Quello sarà maleducato (i clienti si rispettano TUTTI, soprtattutto se ci sono accordi), ma se si vogliono evitare i commercianti e chi fa per soldi un buon metodo è quello che ti ho scritto sopra (che comunque non affranza dal trovare tante teste di cazzo).

bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » gio nov 14, 2013 8:27 am

djembe ha scritto:Ai mercatini quelli che vendono sono commercianti, in nero o in regola, ma commercianti. Perchè non proporre i tuoi ricambi qui e non cercare quello che tiserve su e-bay, subito, HXL, ecc.? Quello sarà maleducato (i clienti si rispettano TUTTI, soprtattutto se ci sono accordi), ma se si vogliono evitare i commercianti e chi fa per soldi un buon metodo è quello che ti ho scritto sopra (che comunque non affranza dal trovare tante teste di cazzo).
infatti, qui avevo scritto

http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=13117
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

class
Messaggi: 92
Iscritto il: mar nov 03, 2009 8:52 am
Località: Roma

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da class » gio nov 14, 2013 8:25 pm

bluck ha scritto:da parecchi anni, 15 direi, frequento mercatini e il mondo delle moto d'epoca, ma posso dare il best kazzaro award a tale andrea da Reggio emilia, "specializzato" come dice lui sulle honda xl :mrgreen:
Magari è pure utente...beh, s'è cosi leggi qua: caro kazzaro, prima di far fare km ad una persona per un pezzo di ricambio e accordarsi ad una certa ora per lo scambio a Novegro, e poi non riuscire a presentarsi perchè "stai vendendo una moto" regolati sul fatto che la gente non è che sta a fare il buffone per i tuoi porci comodi e se il tuo mondo delle moto d'epoca è solo legato ai soldi, beh, vai a finire di filato nella categoria peggiore, quella dei commercianti kazzari. Le moto d'epoca non sono un'occasione per far soldi. Le moto d'epoca sono una passione ed una filosofia. Buona serata

Scusa la curiosità,ma non potevi entrare e recarti al banco del tipo?
YamahaFZ7501fn,HondaCB750F,HondaCB750FourK2,HondaCB500FourK2,HondaXL600RM,VespaPX125E,Vespa50Special,Vespa50Revival,Vespa50N,Vespa50N"65",Vespa125primavera,PiaggioSi"83"

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da djembe » ven nov 15, 2013 9:02 am

bluck ha scritto:
djembe ha scritto:Ai mercatini quelli che vendono sono commercianti, in nero o in regola, ma commercianti. Perchè non proporre i tuoi ricambi qui e non cercare quello che tiserve su e-bay, subito, HXL, ecc.? Quello sarà maleducato (i clienti si rispettano TUTTI, soprtattutto se ci sono accordi), ma se si vogliono evitare i commercianti e chi fa per soldi un buon metodo è quello che ti ho scritto sopra (che comunque non affranza dal trovare tante teste di cazzo).
infatti, qui avevo scritto

http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=13117
Hai fatto bene, ma poi li hai dati al commerciante giusto?

bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » ven nov 15, 2013 4:01 pm

class ha scritto:
bluck ha scritto:da parecchi anni, 15 direi, frequento mercatini e il mondo delle moto d'epoca, ma posso dare il best kazzaro award a tale andrea da Reggio emilia, "specializzato" come dice lui sulle honda xl :mrgreen:
Magari è pure utente...beh, s'è cosi leggi qua: caro kazzaro, prima di far fare km ad una persona per un pezzo di ricambio e accordarsi ad una certa ora per lo scambio a Novegro, e poi non riuscire a presentarsi perchè "stai vendendo una moto" regolati sul fatto che la gente non è che sta a fare il buffone per i tuoi porci comodi e se il tuo mondo delle moto d'epoca è solo legato ai soldi, beh, vai a finire di filato nella categoria peggiore, quella dei commercianti kazzari. Le moto d'epoca non sono un'occasione per far soldi. Le moto d'epoca sono una passione ed una filosofia. Buona serata

Scusa la curiosità,ma non potevi entrare e recarti al banco del tipo?
c'era stato venerdi, lui aveva risposto al mio annuncio il giorno prima, così ho caricato tutto nel baule della macchina, venerdi gli ho venduto tutto, entrando a Novegro e pagando il biglietto, non ero stato al suo stand ma sentito telefonicamente, perchè lo stand suo non riuscivo a trovarlo. (Lui è uscito un attimo con me e siamo andati alla macchina mia) Venerdi sera poi m'è venuto in mente di chiedergli se avesse casomai un serbatoio. Mi dice si, mi manda le foto, ci accordiamo di vederci il giorno daopo, sabato, all'ingresso e scambiare soldi per serbatoio il giorno dopo, non volevo pagare ancora 10 euro per andare a comprare il suo serbatoio. Ecco il fatto
Ultima modifica di bluck il ven nov 15, 2013 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » ven nov 15, 2013 4:07 pm

djembe ha scritto:
bluck ha scritto:
djembe ha scritto:Ai mercatini quelli che vendono sono commercianti, in nero o in regola, ma commercianti. Perchè non proporre i tuoi ricambi qui e non cercare quello che tiserve su e-bay, subito, HXL, ecc.? Quello sarà maleducato (i clienti si rispettano TUTTI, soprtattutto se ci sono accordi), ma se si vogliono evitare i commercianti e chi fa per soldi un buon metodo è quello che ti ho scritto sopra (che comunque non affranza dal trovare tante teste di cazzo).
infatti, qui avevo scritto

http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=13117
Hai fatto bene, ma poi li hai dati al commerciante giusto?
eccome no!? :mrgreen: Sai, non m'interessava speculare ma liberarmi solo di quelle cose.
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da djembe » ven nov 15, 2013 4:10 pm

Decisamente è stato oco corretto. La prossima volta che ti avanza roba a prezzo regalo mandami PM :wink:

bluck
Messaggi: 128
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bergamo

Re: NOVEGRO: IL PIù CAZZARO tale andrea da reggio emilia

Messaggio da bluck » dom nov 17, 2013 5:35 pm

djembe ha scritto:Decisamente è stato oco corretto. La prossima volta che ti avanza roba a prezzo regalo mandami PM :wink:
m'è restato solo un motore, completo, ma quello penso di tenerlo.
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

Rispondi