djembe, preparati
Re: djembe, preparati
Ciao Bluck, ho studiato i percorsi del sito che hai postato, andiamo ad esplorare i sabbioni?
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=6392579
Sembra facile e posizionato in territori dall'ottima cucina, magari si aggrega qualcuno..
Ric
PS
ci sono anche per le robe più complicate magari dalle tue parti, ma non so quanti si aggregheranno
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=6392579
Sembra facile e posizionato in territori dall'ottima cucina, magari si aggrega qualcuno..
Ric
PS
ci sono anche per le robe più complicate magari dalle tue parti, ma non so quanti si aggregheranno
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
quando?
-
Ma vediamoci sett prossima a parliamone seriamente...
-
un pò fuori mano per me
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012
-
Ma con te ci coordiniamo real time
-
Ciao ragazzi
Sono al momento a lazise e domani rientro verso casa direzione Milano.
Pensavo di allungare il percorso e farmi un giretto. Crocedomini???
Monto gomme da strada però.
Previsioni cosi cosi sembra.
C'è qualcuno che si aggrega?
Tre 4 sette 5 otto 0 tre 844
Sono al momento a lazise e domani rientro verso casa direzione Milano.
Pensavo di allungare il percorso e farmi un giretto. Crocedomini???
Monto gomme da strada però.
Previsioni cosi cosi sembra.
C'è qualcuno che si aggrega?
Tre 4 sette 5 otto 0 tre 844
Temo che il Crocedomini sia ancora chiuso.....
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
Altra meta?
Qualcuno interessato a gare un giringiro?
Qualcuno interessato a gare un giringiro?
Come mia consuetudine ogni anno mi faccio un giretto allo Stelvio, in giornata (per me sono quasi 450 km fra andare e venire, ma me li faccio volentieri).
Non c'è off, ma vi assicuro che la salita da Prato allo Stelvio al passo è molto divertente in XL.
Mie date probabili: sabato 7 o sabato 14 giugno.
Chi viene dalla Lombardia può salire da Bormio e ci si trova in vetta. Al ritorno si può fare il Gavia (poi io devio verso il Tonale e Trento).
Per il Crocedomini, a fine luglio ci fanno un bellissimo motoraduno che, finora, non ho mai mancato a partire dalla prima edizione. Potrebbe essere un'occasione ulteriore per trovarci. Se poi nell'occasione qualcuno ha spirito di adattamento si pernotta in tenda & sacco a pelo. Vale la pena, ve lo assicuro: è un bel motoraduno: gente simpatica, buonissimo mangiare (e bere...), buona musica, location favolosa e possibilità di giri.
Non c'è off, ma vi assicuro che la salita da Prato allo Stelvio al passo è molto divertente in XL.
Chi viene dalla Lombardia può salire da Bormio e ci si trova in vetta. Al ritorno si può fare il Gavia (poi io devio verso il Tonale e Trento).
Per il Crocedomini, a fine luglio ci fanno un bellissimo motoraduno che, finora, non ho mai mancato a partire dalla prima edizione. Potrebbe essere un'occasione ulteriore per trovarci. Se poi nell'occasione qualcuno ha spirito di adattamento si pernotta in tenda & sacco a pelo. Vale la pena, ve lo assicuro: è un bel motoraduno: gente simpatica, buonissimo mangiare (e bere...), buona musica, location favolosa e possibilità di giri.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
Stefano65 ha scritto:Come mia consuetudine ogni anno mi faccio un giretto allo Stelvio, in giornata (per me sono quasi 450 km fra andare e venire, ma me li faccio volentieri).
Sorry but, l'ultima di luglio sono in costa azzurra/provenza con l'altra mia fidanzata, xjr1300
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012