Honda XL 125R paris dakar

Discussioni in generale sul mondo Honda XL
Rispondi
CoGen
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 30, 2016 11:20 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Honda XL 125R paris dakar

Messaggio da CoGen » mar feb 07, 2017 12:19 am

buonasera a tutti,ho una honda xl 125 R paris dakar(faro rettangolare,rossa con parafango bianco e rosso,avviamento elettrico) piuttosto malconcia che dovrò a breve smembrare e vedere di iniziare a restaurare completamente.
Quello che mi piacerebbe avere sarebbero dei modelli da avere come riferimenti estetici per il carrozziere e sapere dove è possibile reperire pezzi importanti come mascherina faro,fiancate etc..
P.S. la mia, al livello di ricambi è compatibile con le altre PD di diversa cilindrata?

Clover77
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ago 20, 2016 4:48 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Honda XL 125R paris dakar

Messaggio da Clover77 » lun apr 24, 2017 10:50 pm

Io ho praticamente ultimato la mia...i ricambi li trovi in Honda (alcuni) o su CMSNL.com devo però avere i codici perché il modello TD01 (è questo il tuo giusto?) non è presente sul sito indicato è in Honda hanno gli esplosi del modello con freno a disco. Se ti servisse il file PDF o manuale officina chiedi pure. Per le parti da te indicate però ti consiglio di cercare sui siti di annunci e procurarti un kit di lucidatura plastica. Se ti serve il colore è il Fighting Red (io l'ho trovato da un carrozziere che usa Glasurit).
Tra l'altro ho appena fatto un post con le indicazioni di fabbrica per la carburazione.
Se devi verniciare motore o scarico cerca i prodotti Restom.

Questa è la mia...ovviamente non ancora ultimata...

Immagine

CoGen
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 30, 2016 11:20 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Honda XL 125R paris dakar

Messaggio da CoGen » mar apr 25, 2017 12:43 pm

grazie mille,ma per i colori ormai è tardi,potresti cortesemente mandarmi il tuo numero in pm per consultarti in maniera più veloce le prossime volte?

egidio
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 05, 2017 1:57 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Honda XL 125R paris dakar

Messaggio da egidio » ven set 08, 2017 11:24 am

Ciao Clover 77 , sono il possessre di un XL 125 paris dakar con freno a disco, ho visto nel post che hai la disponibilità del manuale d'officina.
Sai dove posso trovarlo, anche in formato PDF, mi serve per assemblare un 2° motore.
Egidio.

gianluigi
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mag 05, 2009 2:27 pm
Località: Traversetolo (PR)
Contatta:

Re: Honda XL 125R paris dakar

Messaggio da gianluigi » sab ago 15, 2020 2:36 pm

Clover77 ha scritto: lun apr 24, 2017 10:50 pm Io ho praticamente ultimato la mia...i ricambi li trovi in Honda (alcuni) o su CMSNL.com devo però avere i codici perché il modello TD01 (è questo il tuo giusto?) non è presente sul sito indicato è in Honda hanno gli esplosi del modello con freno a disco. Se ti servisse il file PDF o manuale officina chiedi pure. Per le parti da te indicate però ti consiglio di cercare sui siti di annunci e procurarti un kit di lucidatura plastica. Se ti serve il colore è il Fighting Red (io l'ho trovato da un carrozziere che usa Glasurit).
Tra l'altro ho appena fatto un post con le indicazioni di fabbrica per la carburazione.
Se devi verniciare motore o scarico cerca i prodotti Restom.

Questa è la mia...ovviamente non ancora ultimata...

Immagine
Ciao Clover, visto che sono passati degli anni mi rendo conto di fare un tentativo disperato, ma ci provo: hai ancora il PDF e/o i manuale di officina? Anche io sto restaurando una xl 125 accensione elettrica con faro quadrato. MI farebbe comodo...
Timeo hominem unius libri.

Rispondi