L'Eroica topic ufficiale

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

L'Eroica topic ufficiale

Messaggio da gianni500xl » lun ago 02, 2010 1:10 pm

Immagine

Come da titolo stiamo cercando di organizzare questo giro per le colline del Chianti.
Il giro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ed 'è l'occasione per visitare luoghi stupendi nel periodo più bello dell'anno e per stare un paio di giorni insieme.
Non è e non vuole essere il raduno xl, pertanto chi vorrà potra partecipare con qualsiasi moto o anche sputer, l'importante è divertirsi!
Il ritrovo è previsto per venerdì 17 settembre nel pomeriggio, la sera sarà organizzata una cena.
Il sabato mattina partenza con i serbatoi pieni all'orlo per non doversi poi fermare a fare rifornimenti....Il giro ci impegnerà tutto il giorno anche se naturalmente sarà prevista una sosta per il pranzo :D
Al pomeriggio rientro all'agriturismo e chi vorrà potrà fermarsi per la seconda notte.
A questo punto al fine di avere il numero più preciso possibile dei partecipanti devo sapere al più presto chi viene e se viene in compagnia e per quante notti.
Contattatemi al cell. 335/5363536 oppure gianni.bisiach@tiscali.it
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » lun ago 02, 2010 3:34 pm

Io ci saro', senza moglie.
Arrivo venerdì verso sera e riparto il sabato terminato il giro.
Grande Janez :cheers:

barrocciaio
Messaggi: 533
Iscritto il: sab set 12, 2009 5:42 pm
Località: San Miniato PI

Messaggio da barrocciaio » lun ago 02, 2010 6:06 pm

Presente :thumleft: ma non pernotto (torno a casa anche storto!!!! 8)) Comunque di sicurissimo per il sabato un po' meno per il venerdì!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.

______________________
senza più XL! Ma vedrai che.................
VF 750 F '84

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » lun ago 02, 2010 7:02 pm

Al 99% ci sono con moglie, dal venerdì pomeriggio alla domenica.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » lun ago 02, 2010 7:04 pm

Io ci sarò al 99,9% con pernotto venerdì e sabato (senza moglie :lol: :lol: )
purtroppo lo 0,1% di incertezza lo devo lasciare per eventuali problemi lavorativi dell'ultimo minuto :cry: settembre per me non è il mese più semplice.

però se ci sono problemi di costi .... posso comunque versare la mia quota (sperando sia modica) ... anche se poi all'ultimo minuto dovessi non farcela :wink:

gupa
Messaggi: 1217
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:04 am
Località: Rovereto - Trento

Messaggio da gupa » lun ago 02, 2010 8:03 pm

beh se ci siete tutti posso mancare?...nooo!!! ma la tenda si può mettere? l' alternativa e che non dorme nessuno ci penso io!!!! :lol: :lol:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » lun ago 02, 2010 10:13 pm

FRANCESCOxl600lm ha scritto: però se ci sono problemi di costi .... posso comunque versare la mia quota (sperando sia modica) ... anche se poi all'ultimo minuto dovessi non farcela :wink:
Non credo ci siano problemi Francesco almeno che all'ultimo momento metà dei partecipanti dovessero rinunciare.... :shock:
gupa ha scritto:ma la tenda si può mettere? l' alternativa e che non dorme nessuno ci penso io!!!!
Mi fà veramente piacere che tu sia dei nostri! vediamo di trovare il posto anche per la tua tenda Gupa :salut: :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

mantodesmo
Messaggi: 92
Iscritto il: lun lug 27, 2009 4:46 pm

Messaggio da mantodesmo » lun ago 02, 2010 11:07 pm

Ciao a tutti,

Direi che partecipo anch'io al vostro giro ex Honda XL..........con un'Africa Twin!!!

Marco
(Mantodesmo)

PS. Per Nero, pensavo anch'io di andarci senza moglie il Venerdì sera e di rientrare a casa il Sabato sera........facciamo la strada insieme? (Se prendi l'Africa Twin la prendo anch'io, se prendi l'XL prendo l'XLV, così andiamo più o meno con la stessa moto), che ne dici?
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » lun ago 02, 2010 11:37 pm

mantodesmo ha scritto: PS. Per Nero, pensavo anch'io di andarci senza moglie il Venerdì sera e di rientrare a casa il Sabato sera........facciamo la strada insieme? (Se prendi l'Africa Twin la prendo anch'io, se prendi l'XL prendo l'XLV, così andiamo più o meno con la stessa moto), che ne dici?
certo che facciamo la strada assieme, più' che volentieri.. io pero' quasi sicuramente vengo con l'XL350 ;-)

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » mar ago 03, 2010 8:21 pm

gupa ha scritto:beh se ci siete tutti posso mancare?...nooo!!! ma la tenda si può mettere? l' alternativa e che non dorme nessuno ci penso io!!!! :lol: :lol:
ciao carissimo!! che piacere sentirti!!
dai che forse vengo giù anch'io :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: L'Eroica topic ufficiale

Messaggio da viperandevil » mar ago 03, 2010 8:23 pm

gianni500xl ha scritto:Immagine

Come da titolo stiamo cercando di organizzare questo giro per le colline del Chianti.
Il giro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ed 'è l'occasione per visitare luoghi stupendi nel periodo più bello dell'anno e per stare un paio di giorni insieme.
Non è e non vuole essere il raduno xl, pertanto chi vorrà potra partecipare con qualsiasi moto o anche sputer, l'importante è divertirsi!
Il ritrovo è previsto per venerdì 17 settembre nel pomeriggio, la sera sarà organizzata una cena.
Il sabato mattina partenza con i serbatoi pieni all'orlo per non doversi poi fermare a fare rifornimenti....Il giro ci impegnerà tutto il giorno anche se naturalmente sarà prevista una sosta per il pranzo :D
Al pomeriggio rientro all'agriturismo e chi vorrà potrà fermarsi per la seconda notte.
A questo punto al fine di avere il numero più preciso possibile dei partecipanti devo sapere al più presto chi viene e se viene in compagnia e per quante notti.
Contattatemi al cell. 335/5363536 begin_of_the_skype_highlighting              335/5363536      end_of_the_skype_highlighting oppure gianni.bisiach@tiscali.it
gianni, parliamo di giro su strda o fuoristrada?
l'xlv non è proprio un fuscello!! :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » mar ago 03, 2010 10:05 pm

Valter sono strade bianche come nella foto che si possono fare tranquillamente con qualsiasi moto/scooter/bicicletta :lol:
Niente fuoristrada!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

mine75
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 pm
Località: Verona (lago di garda)

Messaggio da mine75 » mar ago 03, 2010 10:32 pm

Sto convincendo la moglie


daiiiiiiiiiiii
HONDA XL 600 LM

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » mer ago 04, 2010 2:42 pm

mine75 ha scritto:Sto convincendo la moglie


daiiiiiiiiiiii
bene! Le signore sono ben accette!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

sbranaluca
Messaggi: 89
Iscritto il: ven ago 25, 2006 6:21 pm
Località: PISA E VIAREGGIO

Messaggio da sbranaluca » mer ago 04, 2010 4:00 pm

Anche io ho iniziato a "massacrare" la mia signora !
XL 600 RM
____________
xl 600 r disintegrata . . .

Rispondi