cerco relè motorino avviamento xl 200
cerco relè motorino avviamento xl 200
come da titolo...oggi il relè del motorino avviamento mi è morto....dunque , l'ho aperto (è ermetico, ma con un pò di pazienza e con la grazia di una checca si riesce ad aprire...) e ho visto che era rotta una parte del corpo in plastica . con una riparazione di fortuna l'ho rimediato, ma non sò quanto possa durare ancora . onestamente non sò neanche cosa costa nuovo come pezzo di ricambio....la prima volta che passo dal concessionario chiedo e mi informo . se però qualcuno quì ne avesse uno buono e se non costasse molto....
ciao!
Re: cerco relè motorino avviamento xl 200
Va bene qualsiasi relè di una RM/LM oppure dominator oppure Transalp o anche quello di molti scooter, sono tantissime le moto che montano quel tipo di relè.carlo1974 ha scritto:come da titolo...oggi il relè del motorino avviamento mi è morto....dunque , l'ho aperto (è ermetico, ma con un pò di pazienza e con la grazia di una checca si riesce ad aprire...) e ho visto che era rotta una parte del corpo in plastica . con una riparazione di fortuna l'ho rimediato, ma non sò quanto possa durare ancora . onestamente non sò neanche cosa costa nuovo come pezzo di ricambio....la prima volta che passo dal concessionario chiedo e mi informo . se però qualcuno quì ne avesse uno buono e se non costasse molto....
L'estate scorsa mi si è rotto quello del Tiger e, guardacaso, il mecca ne aveva uno di un dominator: è identico, e ho montato quello. Quindi ora ho una Triumph che ha un organo donato da una Honda...
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta: