[VENDUTA] XL RM 600 1987 [foto UPDATED]

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » ven ott 16, 2009 8:47 pm

Spyke, è bellissima !!! Ío l'ho avuta qualche anno fa.. mi ha portato pure all'Elefante..
Mi verrebbe voglia di vendere il 350 per prenderla !!

robycairo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ott 15, 2007 11:28 am
Località: como
Contatta:

Messaggio da robycairo » sab ott 17, 2009 11:09 pm

CONTATTAMI CHE SE ANDIAMO D'ACCORDO FACCIAMO L'AFFARE....
DOMANI VENDO SUBITO IL DOMINATOR.
RAG.ROBERTOCAIROLI@GMAIL.COM
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom ott 18, 2009 2:31 am

robycairo ha scritto: SE ANDIAMO D'ACCORDO FACCIAMO L'AFFARE....
questo non è mica necessario.. ..alla fine uno vende e l'altro compra.. ..tutto qui, la cercavi e l'hai trovata, ora non mi dire che se spike ti stesse sulle pa**e non la compreresti più :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

che dominator vendi? a quanto??
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

spike
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ago 29, 2008 10:39 pm
Località: vicenza

Messaggio da spike » ven nov 13, 2009 12:44 pm

E' ANDATA E NON VI DICO CON CHE TRISTEZZA L'HO VISTA CARICARE SUL FURGONE.... so comunque che andrà nelle mani di un appassionato e che la tratterà con cura, un iscritto al forum di Roma. Ora mi aspetta un'avventura nuova ma il primo amore non si scorda mai e me la porterò sempre nel cuore!
Immagine

LUCAVE
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 am
Località: prov. Roma

Messaggio da LUCAVE » ven nov 13, 2009 11:17 pm

spike ha scritto:E' ANDATA E NON VI DICO CON CHE TRISTEZZA L'HO VISTA CARICARE SUL FURGONE.... so comunque che andrà nelle mani di un appassionato e che la tratterà con cura, un iscritto al forum di Roma. Ora mi aspetta un'avventura nuova ma il primo amore non si scorda mai e me la porterò sempre nel cuore!
:D salve a tutti ! il fortunato (è dispiaciuto :( per Spike) sono io .
Grazie mille a Spike per tutta la vendita,dalla trattativa all'aquisto .
La moto è meglio delle foto! oggi tornato dal Veneto mi sono beccato l'invidia di mezzo paese :P il prezzo è stato ottimo , la moto praticamente l'ho provata quando è scesa dal furgone , e gira come un orologio...meglio del mio transalp del 2004 (è stato correttissimo , a suo dire la moto va anche ricarburata , penso sia influenzato dal mondo della pista ,possiede un bellissimo gsx ora in vendita , fortunato chi l'aquista)
Spike è stato gentilissimo mi ha dedicato tutta la mattina , per il passaggio mi ha portato in motorizzazione e mi è costato la metà € 92,00 :wink: . sono veramente contento ! Saluti a tutti!

spike
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ago 29, 2008 10:39 pm
Località: vicenza

Messaggio da spike » lun nov 16, 2009 3:59 pm

grazie!!! ma devo ringraziarti per i vini e le paste del tuo paese... questa è stata una vendita davevro particolare per tutto, simpatia in primis!

LUCAVE ha scritto:
spike ha scritto:E' ANDATA E NON VI DICO CON CHE TRISTEZZA L'HO VISTA CARICARE SUL FURGONE.... so comunque che andrà nelle mani di un appassionato e che la tratterà con cura, un iscritto al forum di Roma. Ora mi aspetta un'avventura nuova ma il primo amore non si scorda mai e me la porterò sempre nel cuore!
:D salve a tutti ! il fortunato (è dispiaciuto :( per Spike) sono io .
Grazie mille a Spike per tutta la vendita,dalla trattativa all'aquisto .
La moto è meglio delle foto! oggi tornato dal Veneto mi sono beccato l'invidia di mezzo paese :P il prezzo è stato ottimo , la moto praticamente l'ho provata quando è scesa dal furgone , e gira come un orologio...meglio del mio transalp del 2004 (è stato correttissimo , a suo dire la moto va anche ricarburata , penso sia influenzato dal mondo della pista ,possiede un bellissimo gsx ora in vendita , fortunato chi l'aquista)
Spike è stato gentilissimo mi ha dedicato tutta la mattina , per il passaggio mi ha portato in motorizzazione e mi è costato la metà € 92,00 :wink: . sono veramente contento ! Saluti a tutti!
Immagine

dido
Messaggi: 388
Iscritto il: mar set 09, 2008 8:35 pm
Località: galliera veneta padova

Messaggio da dido » lun nov 16, 2009 7:51 pm

complimenti per l'acquisto! ....e il mio amico resterà a bocca asciutta!!!

LUCAVE
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 am
Località: prov. Roma

Messaggio da LUCAVE » lun nov 16, 2009 10:32 pm

grazie Dido! sono stato fortunato , e dai che se capita qualche raduno gliela faccio provare al tuo amico... :D un bene cosi prezioso va condiviso tra amatori . Saluti !

Rispondi