Telaio con documenti

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Rispondi
giovannino

Telaio con documenti

Messaggio da giovannino » ven nov 20, 2009 5:54 pm

Ciao a tutti sto cercando un telaio con documenti in regola. Vorrei spendere molto poco oltre il passaggio di proprietà. Anche se qualcuno si volesse disfare di una moto intera per far spazio nel garage sono comunque interessato, fermo restando che devo spendere poco( sono un povero studente universitario). Sono di Cesena(romagna) ma vivo a firenze. Grazie in anticipo per l'attenzione

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Telaio con documenti

Messaggio da gianni500xl » ven nov 20, 2009 6:14 pm

giovannino ha scritto:Ciao a tutti sto cercando un telaio con documenti in regola. Vorrei spendere molto poco oltre il passaggio di proprietà. Anche se qualcuno si volesse disfare di una moto intera per far spazio nel garage sono comunque interessato, fermo restando che devo spendere poco( sono un povero studente universitario). Sono di Cesena(romagna) ma vivo a firenze. Grazie in anticipo per l'attenzione
un telaio qualsiasi?
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da viperandevil » ven nov 20, 2009 8:10 pm

gianni500xl ha scritto:
giovannino ha scritto:Ciao a tutti sto cercando un telaio con documenti in regola. Vorrei spendere molto poco oltre il passaggio di proprietà. Anche se qualcuno si volesse disfare di una moto intera per far spazio nel garage sono comunque interessato, fermo restando che devo spendere poco( sono un povero studente universitario). Sono di Cesena(romagna) ma vivo a firenze. Grazie in anticipo per l'attenzione
un telaio qualsiasi?
ma si va tanto nn serve... :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » ven nov 20, 2009 11:24 pm

...
mmmmhhh.. questo fa architettura...
Bruscoli, tutto il resto è noia.

giovannino

Messaggio da giovannino » mar nov 24, 2009 6:58 pm

io ho un 500 R senza documenti, vorrei rimetterlo in strada, il motore è buono e la forcella pure come le plastiche. se non sbaglio le misure dei vari telai 250 350 400 500 e 600 dovrebbero essere le stesse. quindi forrei fare un lavoro di smontaggio e rimontaggio sul telaio nuovo...

rickb

Messaggio da rickb » mar nov 24, 2009 7:04 pm

giovannino ha scritto:io ho un 500 R senza documenti, vorrei rimetterlo in strada, il motore è buono e la forcella pure come le plastiche. se non sbaglio le misure dei vari telai 250 350 400 500 e 600 dovrebbero essere le stesse. quindi forrei fare un lavoro di smontaggio e rimontaggio sul telaio nuovo...
Mica tanto...

Mi sa che ti devi cercare proprio un 500R :roll:

Cerca un cifone su moto.it e compagnia bella e poi trapianta il tutto.

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar nov 24, 2009 10:49 pm

rickb ha scritto:
giovannino ha scritto:io ho un 500 R senza documenti, vorrei rimetterlo in strada, il motore è buono e la forcella pure come le plastiche. se non sbaglio le misure dei vari telai 250 350 400 500 e 600 dovrebbero essere le stesse. quindi forrei fare un lavoro di smontaggio e rimontaggio sul telaio nuovo...
Mica tanto...

Mi sa che ti devi cercare proprio un 500R :roll:

Cerca un cifone su moto.it e compagnia bella e poi trapianta il tutto.

Ric
concordo..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi