Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
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Ciao a tutti, mi servirebbe il "portaoggetti" completo di serratura che sta sotto la sella dove c'è anche il gancio per il casco. qualcuno ne ha uno disponibile? il mio è buono ma non riesco ad aprirlo pur avendo la chiave originale. Anzi, se avete "trucchi" per tentare di aprilo.....
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Re: Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
le chiavi di quello vanno accoppiate al blocco di accensione, al massimo ti conviene smontarlo e provare a sistemare il tuo, tanto con una tenaglia riesci a svitare i bulloni a testa tonda che lo tengono alla moto, poi con un dremel puoi far saltare la placca posteriore del blocco (che vedrai una volta smontato), lo sistemi, lo oli e vedrai che lo riporterai a funzionare e tenerlo suvadaiolo ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe il "portaoggetti" completo di serratura che sta sotto la sella dove c'è anche il gancio per il casco. qualcuno ne ha uno disponibile? il mio è buono ma non riesco ad aprirlo pur avendo la chiave originale. Anzi, se avete "trucchi" per tentare di aprilo.....
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Re: Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
Prima di smontarlo, hai già ovviamente provato ad inondarlo di svitol o WD40, vero?almakantara ha scritto:
le chiavi di quello vanno accoppiate al blocco di accensione, al massimo ti conviene smontarlo e provare a sistemare il tuo, tanto con una tenaglia riesci a svitare i bulloni a testa tonda che lo tengono alla moto, poi con un dremel puoi far saltare la placca posteriore del blocco (che vedrai una volta smontato), lo sistemi, lo oli e vedrai che lo riporterai a funzionare e tenerlo su
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muovila su e giu (invece che avanti indietro, come normalmente dovrebbe lavorare l'orpello) con discreta energia e rudezza. Il dentino bastardello all'interno a volte si blocca.... Via seria quella prospettata da alma
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ho smontato la parte completa ed ho visto la placca metallica che chiude il gruppo della serratura. Mi viene qualche dubbio sulla possibilità di poterla rifissare correttamente una volta smontata, visto che è fermata con una specie di rivetto e non con una vite o similare.djembe ha scritto:muovila su e giu (invece che avanti indietro, come normalmente dovrebbe lavorare l'orpello) con discreta energia e rudezza. Il dentino bastardello all'interno a volte si blocca.... Via seria quella prospettata da alma
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è fissata con due bulloni senza testa al telaio e poi la placca posteriore ceh chiude la serraitura è con una specie di ribattino, devi limarlo piano piano finche non viene via la placca posteriore, operi, la riposizioni, e poi ricopri il fondo con il silicone trasparente, che è facile anche da togliere per la prossima volta, considerando poi che va a contatto con il telaio, di problemi non dovresti proprio averne..vadaiolo ha scritto:ho smontato la parte completa ed ho visto la placca metallica che chiude il gruppo della serratura. Mi viene qualche dubbio sulla possibilità di poterla rifissare correttamente una volta smontata, visto che è fermata con una specie di rivetto e non con una vite o similare.djembe ha scritto:muovila su e giu (invece che avanti indietro, come normalmente dovrebbe lavorare l'orpello) con discreta energia e rudezza. Il dentino bastardello all'interno a volte si blocca.... Via seria quella prospettata da alma
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