Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
Ciao a tutti, mi servirebbe il "portaoggetti" completo di serratura che sta sotto la sella dove c'è anche il gancio per il casco. qualcuno ne ha uno disponibile? il mio è buono ma non riesco ad aprirlo pur avendo la chiave originale. Anzi, se avete "trucchi" per tentare di aprilo.....
Allego una foto per chiarimenti
Ciao e grazie a tutti
Ciao e grazie a tutti
Sii quello che vuoi, ma in sella ad una moto!!
-
- Contatta:
Re: Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
le chiavi di quello vanno accoppiate al blocco di accensione, al massimo ti conviene smontarlo e provare a sistemare il tuo, tanto con una tenaglia riesci a svitare i bulloni a testa tonda che lo tengono alla moto, poi con un dremel puoi far saltare la placca posteriore del blocco (che vedrai una volta smontato), lo sistemi, lo oli e vedrai che lo riporterai a funzionare e tenerlo suvadaiolo ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe il "portaoggetti" completo di serratura che sta sotto la sella dove c'è anche il gancio per il casco. qualcuno ne ha uno disponibile? il mio è buono ma non riesco ad aprirlo pur avendo la chiave originale. Anzi, se avete "trucchi" per tentare di aprilo.....
Ciao e grazie a tutti
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Cerco blocco porta oggetti xl 600 rm
Prima di smontarlo, hai già ovviamente provato ad inondarlo di svitol o WD40, vero?almakantara ha scritto:
le chiavi di quello vanno accoppiate al blocco di accensione, al massimo ti conviene smontarlo e provare a sistemare il tuo, tanto con una tenaglia riesci a svitare i bulloni a testa tonda che lo tengono alla moto, poi con un dremel puoi far saltare la placca posteriore del blocco (che vedrai una volta smontato), lo sistemi, lo oli e vedrai che lo riporterai a funzionare e tenerlo su
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
muovila su e giu (invece che avanti indietro, come normalmente dovrebbe lavorare l'orpello) con discreta energia e rudezza. Il dentino bastardello all'interno a volte si blocca.... Via seria quella prospettata da alma
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
ho smontato la parte completa ed ho visto la placca metallica che chiude il gruppo della serratura. Mi viene qualche dubbio sulla possibilità di poterla rifissare correttamente una volta smontata, visto che è fermata con una specie di rivetto e non con una vite o similare.djembe ha scritto:muovila su e giu (invece che avanti indietro, come normalmente dovrebbe lavorare l'orpello) con discreta energia e rudezza. Il dentino bastardello all'interno a volte si blocca.... Via seria quella prospettata da alma
Ciao
Sii quello che vuoi, ma in sella ad una moto!!
-
- Contatta:
è fissata con due bulloni senza testa al telaio e poi la placca posteriore ceh chiude la serraitura è con una specie di ribattino, devi limarlo piano piano finche non viene via la placca posteriore, operi, la riposizioni, e poi ricopri il fondo con il silicone trasparente, che è facile anche da togliere per la prossima volta, considerando poi che va a contatto con il telaio, di problemi non dovresti proprio averne..vadaiolo ha scritto:ho smontato la parte completa ed ho visto la placca metallica che chiude il gruppo della serratura. Mi viene qualche dubbio sulla possibilità di poterla rifissare correttamente una volta smontata, visto che è fermata con una specie di rivetto e non con una vite o similare.djembe ha scritto:muovila su e giu (invece che avanti indietro, come normalmente dovrebbe lavorare l'orpello) con discreta energia e rudezza. Il dentino bastardello all'interno a volte si blocca.... Via seria quella prospettata da alma
Ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87