un amaro Lucanoviperandevil ha scritto:uaa uaaaaaa uaaaaalmakantara ha scritto:RM.. ..ma dalle foto, si , il valore di 200 è più che sudato.. ..visti i lavori da fare..gianni500xl ha scritto:cos'è R /RM?
valore di 200 più che sudato? è completa, cosa vuoi di più?
segnalazione xl600
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
si, infatti, è un modo di dire che è il prezzo che si merita.. ..la pensiamo allo stesso modo, veniamo solo da parti diverseviperandevil ha scritto:uaa uaaaaaa uaaaaalmakantara ha scritto:RM.. ..ma dalle foto, si , il valore di 200 è più che sudato.. ..visti i lavori da fare..gianni500xl ha scritto:cos'è R /RM?
valore di 200 più che sudato? è completa, cosa vuoi di più?
(e poi io il lucano ce l'ho, e c'ho dormito pure insieme più volte )
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
nell'annucio c'è scritto:viperandevil ha scritto:come come?feffe ha scritto:ci sono anche 3 proprietari..qundi 3 passaggi di proprietà da fare..
numero di proprietari:tre proprietari
ora da quanto mi risulta ci sono da fare 3 passaggi di proprietà ..se i proprietari sono davvero tre sul libretto...a meno che non intendesse che la moto nella sua vita ha avuto 3 proprietari..ho già visto di casi in cui la moto costa molto poco proprio perchè c'erano più passaggi di proprietà da pagare..non chiedetemi che senso ha intestare la moto a più persone perchè non lo so..
-
num 3 proprietari, credo significhi che ha avuto 3 passaggi di proprietÃfeffe ha scritto:nell'annucio c'è scritto:viperandevil ha scritto:come come?feffe ha scritto:ci sono anche 3 proprietari..qundi 3 passaggi di proprietà da fare..
ora da quanto mi risulta ci sono da fare 3 passaggi di proprietà ..se i proprietari sono davvero tre sul libretto...a meno che non intendesse che la moto nella sua vita ha avuto 3 proprietari..ho già visto di casi in cui la moto costa molto poco proprio perchè c'erano più passaggi di proprietà da pagare..non chiedetemi che senso ha intestare la moto a più persone perchè non lo so..
ma tu non devi pagarne 3 ma uno solo, quello dell'attuale intestatario del libretto
Racing is life "Steve McQueen"
-
quando l'ho chiamato mi disse che la moto è intestata a lui e quindi con 3 immagino siano il nr. di proprietari che ha avuto la motofeffe ha scritto:nell'annucio c'è scritto:viperandevil ha scritto:come come?feffe ha scritto:ci sono anche 3 proprietari..qundi 3 passaggi di proprietà da fare..