C'è qualche mezz'idea per il prossimo...

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
DeXoLo
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da DeXoLo » mar gen 12, 2010 11:54 pm

QUella strada l'ha fatta anni fa un mio amico che va in bici, e quindi super allenato. Mi ha detto che non era neanche a metà e vedeva la madonna seduta sul manubrio :lol: :lol:

VRC®

Messaggio da VRC® » mer gen 13, 2010 11:07 am

DeXoLo ha scritto:QUella strada l'ha fatta anni fa un mio amico che va in bici, e quindi super allenato. Mi ha detto che non era neanche a metà e vedeva la madonna seduta sul manubrio :lol: :lol:
Si, è allucinante :D
io abito a Besenello dal 1996, avevo 15anni quando sono andato ad abitarci.
Ci ho messo un pò ad entrare "nel giro" dei ragazzi del paese, che è piccolo e abbastanza chiuso.
Praticamente ho iniziato ad andare in scanuppia con il motorino, prima un gringo cimatti e poi un Fifty.
è un bel banco prova motori, diciamo.
Le prime volte è da farsela addosso, poi si impara e si sale bene.
Sono salito anche più volte con la Punto, che da buon TD ha un coppione in basso e basta dare gas.
In auto (se si ha la seduta bassa, oviamente) è molto peggio da fare rispetto alla moto, perchè con quella salita in certi punti acceleri, il muso si alza un pò e non vedi più la strada :D
In bici dev'essere assurdo....io ho provato, ma alla terza curva ho desistito...rischiavo un'infarto...

Con l'XL ovviamente è un gioco da ragazzi salire, basta tenere il peso in avanti e non dare troppo gas (con un XL "grosso", ovviamewnte, col 125 se non dai gas ti fermi...) :wink:
XL125R Paris Dakar!

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mer gen 13, 2010 5:54 pm

toscanovero500R ha scritto:
tetakawi ha scritto:...ma si può proporre qualcosa?.. oppure bisogna attendere gli organizzatori ufficiali?...

zona abetone / cutigliano/ pievepelago ... ci sono delle montagne bellissime e ci dovrebbero essere campeggi e servizi... 8)
conosco la zona, se avete bisogno sono disponibile..

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » mer gen 13, 2010 7:40 pm

NERO ha scritto: conosco la zona, se avete bisogno sono disponibile..
Intanto bèccate questa, Nero, come buon augurio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LE1QLKusd0o&feature=fvst
:wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi