aiuto ancora adesivi xl 84

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
umbo1970
Messaggi: 115
Iscritto il: lun gen 19, 2009 11:18 pm
Località: fabriano

aiuto ancora adesivi xl 84

Messaggio da umbo1970 » mer gen 13, 2010 8:57 pm

Ciao, ho fatto fare le due strisce colorate per il serbatoio della mia xl 600 r bianca dell'84, ora pero' non riesco a togliere quelli che avevo applicato prima (honda con ali)......
sono quelli messi come i trasferelli...

mi aiutate per favore , non vorrei riverniciare di nuovo il serba.... :evil:

grazie
UMBO

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Re: aiuto ancora adesivi xl 84

Messaggio da rickb » mer gen 13, 2010 9:15 pm

umbo1970 ha scritto:Ciao, ho fatto fare le due strisce colorate per il serbatoio della mia xl 600 r bianca dell'84, ora pero' non riesco a togliere quelli che avevo applicato prima (honda con ali)......
sono quelli messi come i trasferelli...

mi aiutate per favore , non vorrei riverniciare di nuovo il serba.... :evil:

grazie
Prova a svuotare bene il serba (lascialo aperto e senza tappo e rubinetto per un pò, i vapori di benzina sono esplosivi :shock: ) ed a scaldare le alucce con il phon dei capelli..

Ric

ps
Se sopravvivono, mettimele da parte :lol:
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: aiuto ancora adesivi xl 84

Messaggio da almakantara » mer gen 13, 2010 9:24 pm

rickb ha scritto:
umbo1970 ha scritto:Ciao, ho fatto fare le due strisce colorate per il serbatoio della mia xl 600 r bianca dell'84, ora pero' non riesco a togliere quelli che avevo applicato prima (honda con ali)......
sono quelli messi come i trasferelli...

mi aiutate per favore , non vorrei riverniciare di nuovo il serba.... :evil:

grazie
Prova a svuotare bene il serba (lascialo aperto e senza tappo e rubinetto per un pò, i vapori di benzina sono esplosivi :shock: ) ed a scaldare le alucce con il phon dei capelli..

Ric

ps
Se sopravvivono, mettimele da parte :lol:
puoi anche scaldarlo direttamente senza svuotare e aprire, primo perchè il phon di casa non lo porta certo alle temperature di un sol leone di agosto, magari ferma sotto il sole, e magari nella versione nera.. ..e poi c'è lo sfiato, quindi nn aumenti pressione e niente..

..scaldi e vai con una spatola di gomma, e se pi avanza la colla vai con l'alcool..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi