cerco xl 600 r senza documenti
cerco xl 600 r senza documenti
come da titolo...cerco xl 600 r senza documenti . basta che sia funzionante e non disintegrato completamente . ho necessità di spendere poco (ne ho pochi....)
ciao!
-
http://www.subito.it/honda-xl-padova-10030161.htm
ho visto questa siu subirto.it .... mi sembra messa maluccio ... ma per 100 euro
ho visto questa siu subirto.it .... mi sembra messa maluccio ... ma per 100 euro
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
no, quella ci manca troppa roba per quello che ci devo fare io...quella và bene a uno a cui servono dei pezzi di ricambio....io cercherei una moto completa a cui manca solo il libretto....o quantomeno, io alla fine la devo portare ad essere completa con tanto di frecce fari, plastiche , cruscotto, ecc,ecc....
ciao!
Ciao Carlì! guarda su questo sito:carlo1974 ha scritto:no, quella ci manca troppa roba per quello che ci devo fare io...quella và bene a uno a cui servono dei pezzi di ricambio....io cercherei una moto completa a cui manca solo il libretto....o quantomeno, io alla fine la devo portare ad essere completa con tanto di frecce fari, plastiche , cruscotto, ecc,ecc....
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl- ... sg=2316311
questo sta pure vicino a te..
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
-
carlo su subito.it c'è una 600 paris dakar intera ma senza docs. http://www.subito.it/honda-xl-600-parig ... 942668.htm
motore bloccatto dice tutto e niente. é la R e se non riempi il serba va benone, no? Se la prendi come commissone pretendo il cavalletto di legno sottoserbatoio...
motore bloccatto dice tutto e niente. é la R e se non riempi il serba va benone, no? Se la prendi come commissone pretendo il cavalletto di legno sottoserbatoio...
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
ecco, quella andrebbe bene se fosse più vicina a me...andare a verbania e ritorno si fà presto a spendere 300 euro tra nafta e autostrada , senza considerare il noleggio furgone....poi, 600 euro sono un pò troppi visto che ha il motore bloccato...magari se era vicino , provavo ad offrirne 400 e non si sà mai...poi , gl'interventi al motore li avrei diluiti nel tempo , a mano a mano che avevo i soldi....
ciao!
-
- Contatta:
Re: cerco xl 600 r senza documenti
ma sei in grado di reggerla una moto cosi' grossa e potente?carlo1974 ha scritto:come da titolo...cerco xl 600 r senza documenti . basta che sia funzionante e non disintegrato completamente . ho necessità di spendere poco (ne ho pochi....)
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
C'è anche, dall'altra parte, il cavalletto sottoterminalemarmitta....djembe ha scritto: Se la prendi come commissone pretendo il cavalletto di legno sottoserbatoio...
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
Re: cerco xl 600 r senza documenti
basta che ti apposti in qualche parcheggio dove già ne hai vista una, e porti un camioncino, e due uomini nerboruti.. ...sarà sicuramente senza documenti ma perfettamente funzionanticarlo1974 ha scritto:come da titolo...cerco xl 600 r senza documenti . basta che sia funzionante e non disintegrato completamente . ho necessità di spendere poco (ne ho pochi....)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
questa qui mi sembra messa veramente bene, tra l'altro è a Rimini.. io penso sia meglio spendere un po' di più piuttosto che poi trovarsi un rottame da rifare completamente ed alla fine spenderci un sacco si soldi.
questa però ha targa e documenti..
http://www.subito.it/honda-xl600r-rimini-10097465.htm
questa però ha targa e documenti..
http://www.subito.it/honda-xl600r-rimini-10097465.htm