posteriore da off chi la montato?
posteriore da off chi la montato?
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato gomme da fuori al posteriore 130 90 17 su 600 paris dakar grazie
Re: posteriore da off chi la montato?
Ciao, io ho le Pirelli MT21 e a breve le Maxxis M6001.isa ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato gomme da fuori al posteriore 130 90 17 su 600 paris dakar grazie
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
visto che le monterai a breve volevo chiederti se c'erano differenze sostanziale tra le due coperture?sia in termini di prezzo che di utilizzo in off/on road!rickb ha scritto:Ciao, io ho le Pirelli MT21 e a breve le Maxxis M6001.isa ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato gomme da fuori al posteriore 130 90 17 su 600 paris dakar grazie
Ric
XL 350R '86
Se devo scegliere da che demone devo essere posseduto...scelgo quello del tassello!!!
Se devo scegliere da che demone devo essere posseduto...scelgo quello del tassello!!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Mike, ci si organizza magari per il campetto di Lissone con Ric. Se vuoi venerdì vieni con noi al bauscia meeting che intanto ci conosciamo!
Se ti piacciono i brividi su fango monta le enduro1: è come andare sul ghiaccio!!!
Se ti piacciono i brividi su fango monta le enduro1: è come andare sul ghiaccio!!!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Le Maxxis costano meno ma non sembrano particolarmente omologate , come coperture sono notevolmente più selvagge.. se cerchi in forum xl trovi le foto.mikethebike ha scritto:visto che le monterai a breve volevo chiederti se c'erano differenze sostanziale tra le due coperture?sia in termini di prezzo che di utilizzo in off/on road!rickb ha scritto:Ciao, io ho le Pirelli MT21 e a breve le Maxxis M6001.isa ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato gomme da fuori al posteriore 130 90 17 su 600 paris dakar grazie
Ric
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Ad ogni modo mi sembrano esageratamente tassellate.
Sarà che faccio anche strada (soprattutto, a dire il vero, se ti beccano a fare off qui in zona ti aprono in due, mi limito a qualche sterratino e mulattiera), ma non le monterei mai...
Ho usato sull'S che avevo per un periodino una gomma da cross da competizione (presa usata a gratis) ed era scomodissima...
Sarà che faccio anche strada (soprattutto, a dire il vero, se ti beccano a fare off qui in zona ti aprono in due, mi limito a qualche sterratino e mulattiera), ma non le monterei mai...
Ho usato sull'S che avevo per un periodino una gomma da cross da competizione (presa usata a gratis) ed era scomodissima...
XL125R Paris Dakar!
-
beato te ric che monti al posteriore il 130.....
a parere mio nn sembrano troppo tassellate, cmq il tassello è largo e di contatto sull 'eventuale asfalto c'è l' hai!basta nn esagerare troppo con la manetta sull on!
a parere mio nn sembrano troppo tassellate, cmq il tassello è largo e di contatto sull 'eventuale asfalto c'è l' hai!basta nn esagerare troppo con la manetta sull on!
XL 350R '86
-
grazie dell' invito, ma nn ci sono venerdì!djembe ha scritto:Mike, ci si organizza magari per il campetto di Lissone con Ric. Se vuoi venerdì vieni con noi al bauscia meeting che intanto ci conosciamo!
tengo d 'occhio il forum per altri eventi e per il campetto!
i brividi da ghiaccio li provo gia con le gomme lisce che ho!
XL 350R '86
Oggi ho ordinato la coppia di Heidenau K60.
Le originali sono un pò secche, oltre che consumate...
Ne ho letto solo bene, a parte uno che ci ha fatto 200km ai 200 all'ora e gli si sono distrutte (cod. velocità S...) e uno che pretendeva di avere grip sul bagnato con ancora su la cera...Vedremo...
Ad ogni modo...sul 125 non è che mi serva chissà che gomma...
Ne ho letto solo bene, a parte uno che ci ha fatto 200km ai 200 all'ora e gli si sono distrutte (cod. velocità S...) e uno che pretendeva di avere grip sul bagnato con ancora su la cera...Vedremo...
XL125R Paris Dakar!
Per il 125 si riescono anche a trovare ancora le Pirelli MT40 con le misure in pollici.VRC® ha scritto:Oggi ho ordinato la coppia di Heidenau K60.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Si ma cercavo un disegno più "moderno".Stefano65 ha scritto:Per il 125 si riescono anche a trovare ancora le Pirelli MT40 con le misure in pollici.VRC® ha scritto:Oggi ho ordinato la coppia di Heidenau K60.
Le varie pirelli MT40, Dunlop K550 e Metzeler enduro1, che sono le gomme a mia memoria "tipiche" da Xl e in genere enduro anni 80, ci sono ancora tutte in polici...
ma ce ne sono comunque tantissime, hai provato a guardare su gommadiretto?
Solo tra le gomme da enduro in pollici ce ne sono 13modelli per il posteriore (4.10-18) e 8 per l'anteriore (2.75-21).
Se vuoi farti la gommatura motard e ne sono 5 modelli stradali per il posteriore e un modello enduro stradalissimo per l'anteriore...
XL125R Paris Dakar!