Honda xl 600 a pezzi.
Honda xl 600 a pezzi.
Salve a tutti,mi sono appena iscritto al vostro forum e volevo presentarmi anche se non ho trovato la sezione giusta spero che gli OP non mi bannino per questa cosa.
Come si deduce dal mio nick non sono un grande amante delle honda xl o delle moto da enduro in generale anche se mi sarebbe piaciuto molto averne una nei tempi andati......ma tempo fa mi è stata regalata una honda xl 600 praticamente smontata da un amico di un mio amico, io l'ho messa in garage insieme ad altre moto che già possedevo ma è giunta l'ora di fare un poco di spazio in mezzo a vari rottami e allora mi sono iscritto al vostro club(spero di non aver commesso una cavolata) non sono un commerciante ma solo un amante di moto,ma detto questo spero di vendere/scambiare un pò di pezzi con voi nel vostro forum.
Credo ma non ne sono certo che la moto in questione che ho a casa smontata sia una Honda XL rossa anno (dall'83 in poi faro quadro anteriore)
Ho parecchi pezzi in buono stato come serbatoio,sella,bloccetto comandi sinistro,forcelle,monoammortizzatore,parafango,un fianchetto non rovinato.........e una moltitudine di pezzi e pezzettini.
io non sono in grado di postare le foto della moto ma se qualcuno mi aiuta ho il modello esatto di moto preso da voi nel sito.
Che altro dire....se posso aiutare qualcuno a rifarsi la moto senza spendere un capitale ben volentieri.
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità nelle vostre pagine del forum da Jonnyrd62
Come si deduce dal mio nick non sono un grande amante delle honda xl o delle moto da enduro in generale anche se mi sarebbe piaciuto molto averne una nei tempi andati......ma tempo fa mi è stata regalata una honda xl 600 praticamente smontata da un amico di un mio amico, io l'ho messa in garage insieme ad altre moto che già possedevo ma è giunta l'ora di fare un poco di spazio in mezzo a vari rottami e allora mi sono iscritto al vostro club(spero di non aver commesso una cavolata) non sono un commerciante ma solo un amante di moto,ma detto questo spero di vendere/scambiare un pò di pezzi con voi nel vostro forum.
Credo ma non ne sono certo che la moto in questione che ho a casa smontata sia una Honda XL rossa anno (dall'83 in poi faro quadro anteriore)
Ho parecchi pezzi in buono stato come serbatoio,sella,bloccetto comandi sinistro,forcelle,monoammortizzatore,parafango,un fianchetto non rovinato.........e una moltitudine di pezzi e pezzettini.
io non sono in grado di postare le foto della moto ma se qualcuno mi aiuta ho il modello esatto di moto preso da voi nel sito.
Che altro dire....se posso aiutare qualcuno a rifarsi la moto senza spendere un capitale ben volentieri.
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità nelle vostre pagine del forum da Jonnyrd62
Re: Honda xl 600 a pezzi.
Ciao, a me interesserebbero le plastiche, il serbatoio, il regolatore di tensione, il raddrizzatore di corrente, la sella.jonnyrd62 ha scritto:Salve a tutti,mi sono appena iscritto al vostro forum e volevo presentarmi anche se non ho trovato la sezione giusta spero che gli OP non mi bannino per questa cosa.
Molto poi dipende dal prezzo
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Contatta:
con la Kjonnyrd62 ha scritto:Ho visto nel profilo di uno dei soci Almacantara che ha una honda identica alla mia rossa,ecco è precisamente quel modello che io non conosco le sigle esatte...scusatemi.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Ciao Rick,non so se posso rispondere qui in pubblica o se devo risponderti in pvt per non creare commercio con i pezzi,non conosco le vostre regole del club scusami e non voglio creare pasticci,nel club da dove provengo io di solito diamo risposte al primo che scrive tutto in pvt per non creare rivalità e seguire un ordine decente(tipo bigliettini dal macellaio per capirci )comunque a grandi linee ho tutto quello che mi chiedi,le plastiche escluso il parafango ant che è bello e un fianchetto il resto è abbastanza una fetecchia...ma se troviamo una quadra per tutto io ti metto dentro il pacco tutti gli altri pezzi in plastica che ho senza volere null'altro perchè o sono leggermente crepati o non belli.... quindi per me non commercializzabili ne scambiabili mi sentirei un pò ladro per capirci.
Approfitto ora della risposta a te dicendo che ho il telaio senza documenti é bello di verniciatura,il primo a cui può servire senza farlo lievitare nel mio garage e mi chiama glielo do in regalo basta che se lo porta a casa senza farmi tribolare ad andare in posta a fare spedizioni assurde se no lo sego in due e lo porto al rottamaio.
Dimenticavo sono della prov. di Torino .
Approfitto ora della risposta a te dicendo che ho il telaio senza documenti é bello di verniciatura,il primo a cui può servire senza farlo lievitare nel mio garage e mi chiama glielo do in regalo basta che se lo porta a casa senza farmi tribolare ad andare in posta a fare spedizioni assurde se no lo sego in due e lo porto al rottamaio.
Dimenticavo sono della prov. di Torino .
Ho messo anche un paio di inserzioni su ebay se qualcuno vuole vedere serbatoio e sella..
http://cgi.ebay.it/Serbatoio-Honda-XL60 ... 2c535e3847
http://cgi.ebay.it/Serbatoio-Honda-XL60 ... 2c535e3847