diversi ricambi XL 600
-
- Contatta:
disco freni anteriore
Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! grazie ciao!
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! grazie ciao!
-
- Contatta:
Re: disco freni anteriore
benvenutaaa!!!PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
di Palermo? Che moto ? quanti anni? stato civile? ahahahah scherzo ,
fa piacere avere nuovi adepti al forum ed in particolar modo le portatrici di sesso femminile
la prima cosa è la salute!
-
- Contatta:
ci serve sapere anche la moto per cui ti serve il disco.. ..ma cmq benvenutaPalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
xl600lmalmakantara ha scritto:ci serve sapere anche la moto per cui ti serve il disco.. ..ma cmq benvenutaPalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
Io eviterei dischi usati, magari sembrano buoni, poi ti accorgi che sono storti.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Scusa, questi "santi" consigli non puoi proferirli in altra sede evitando intrometterti nel mio post?Stefano65 ha scritto:Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
Io eviterei dischi usati, magari sembrano buoni, poi ti accorgi che sono storti.
-
- Contatta:
Scusa Pol, ma devi sapere che questo forum non è strettamente un sito commerciale da dove ti aspetti una riservatezza e un aplomb rispettoso degli annunci inseriti , ma essendo nato da appassionati di questo genere di moto , tutti intervengono , come meglio credono ,commentando positivamente o negativamente gli annunci degli altri .Quindi non ti devi scandalizzare se qualcuno ti dice in faccia (nel forum) che quello che stai vendendo è una vera "munnezza" o che il prezzo che stai chiedendo è una rapina! Devi o rivedere la tua strategia commerciale,magari cavalcando l'onda della simpatia tirando fuori tutte le armi del buon venditore " figlio di buona donna" oppure te la devi piegare a libretto ...e tenertela .POL ha scritto:Scusa, questi "santi" consigli non puoi proferirli in altra sede evitando intrometterti nel mio post?Stefano65 ha scritto:Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta!
la prima cosa è la salute!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ben detto Gabriele, straquoto!gabrieleXL350R ha scritto:Scusa Pol, ma devi sapere che questo forum non è strettamente un sito commerciale da dove ti aspetti una riservatezza e un aplomb rispettoso degli annunci inseriti , ma essendo nato da appassionati di questo genere di moto , tutti intervengono , come meglio credono ,commentando positivamente o negativamente gli annunci degli altri .Quindi non ti devi scandalizzare se qualcuno ti dice in faccia (nel forum) che quello che stai vendendo è una vera "munnezza" o che il prezzo che stai chiedendo è una rapina! Devi o rivedere la tua strategia commerciale,magari cavalcando l'onda della simpatia tirando fuori tutte le armi del buon venditore " figlio di buona donna" oppure te la devi piegare a libretto ...e tenertela .POL ha scritto:Scusa, questi "santi" consigli non puoi proferirli in altra sede evitando intrometterti nel mio post?Stefano65 ha scritto: Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
E' arrivato il serbatoio, era così ben imballato che poteva affrontare un Rally dei Faraoni, .
E' veramente messo molto bene come si vedeva in foto.
E' veramente messo molto bene come si vedeva in foto.
paolo6840@inwind.it
XL 600 LM '89 - XL 600 R '83
XL 500 SZ '79 - XL 250 S '79
XL 250 S '80 - XL 250 R '84
XL 500 R '84 - XR 350 R '85
CR 250 R '84 - DR 500 '83
Fantic 301 '89
XL 600 LM '89 - XL 600 R '83
XL 500 SZ '79 - XL 250 S '79
XL 250 S '80 - XL 250 R '84
XL 500 R '84 - XR 350 R '85
CR 250 R '84 - DR 500 '83
Fantic 301 '89
Re: diversi ricambi XL 600
ciao, a me servirebbe il solo blocco accensione con chiavi, ce l'hai ancora, lo vendi? grazie
Re: diversi ricambi XL 600
hai ancora qualcosa del vecchio annuncio? Se si mandami per cortesia elenco aggiornato a qs e-mail: 1957rm@gmail.com
grazie e cordiali saluti
Riccardo
grazie e cordiali saluti
Riccardo