CORSICA----NOW
-
- Contatta:
Corsica OK!
Ciao David, il gro che proponi è divertentissimo, io sono anni che vado regolarmente in corsica, le zone che hai indicato le conosco benissimo fra l'altro dopo st florance sulla strada che porta a Ile rouse c'è il percorso di saleccia nel deserto degli Agriati.. 14 km di sterrati fantastici che terminano su spiagge bianchissime.
COme date hai indicato 15-19 Marzo?.. ovvero escludi il WE?. io vengo volentieri ma potrei partire il venerdi mattina e rientrare la domenica, magari posso raggiungervi, per dormire ti esorto ad escludere categoricamente il campeggio libero..mentre con pochi euro al gg puoi trovare ottime sistemazioni in campeggi attrezzatissimi. Teniamoci in contatto e fammi sapere le date precise.
Max
COme date hai indicato 15-19 Marzo?.. ovvero escludi il WE?. io vengo volentieri ma potrei partire il venerdi mattina e rientrare la domenica, magari posso raggiungervi, per dormire ti esorto ad escludere categoricamente il campeggio libero..mentre con pochi euro al gg puoi trovare ottime sistemazioni in campeggi attrezzatissimi. Teniamoci in contatto e fammi sapere le date precise.
Max
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
Ti da qualkche indicazione, la meglio sarebbe prendere il traghetto corsica ferries da Livorno,(in questa stagione la tratta da Savona non è oprerativa) costo 44 euro ( A/R ) parte tutti i gg 1 volte al g ( mattina ore 09.00 ) il rientro c'è una volta al g alle ore 13.00 per fare il giro che hai detto sono ampiamente sufficienti 3 gg.davide5515 ha scritto:io ho messo date indicative..dovrei sentire il mio amico che non so perchè ma è sparito..stasera lo vedo e vi darò info più dettagliate..se tu conosci la zona è meglio!
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
-
-
Cribbio siamo già al 15 di marzo e io sono un po'indietro con le moto!!spero di essere messo meglio tra due settimane.
per quello che riguarda i furti in Corsica ne avevo già sentito parlare.
e il tutto è stato confermato ieri pomeriggio,quando risalendo una mulattiera innevata con 2 amici ci siamo messi a fare pausa + chiacchierata.uno dei due ci ha proprio raccontato di una vacanza in Corsica durante la quale un membro del gruppo si è visto soffiare l'amata AfricaTwin sotto il naso.è stata appunto sollevata da 4 persone con 2 pali infilati nei cerchi e caricata su un furgoncino...
io sono a favore del freecamping....dormo di fianco alla mia moto e se qualcuno vuole portarmela via deve fare i conti con me!
per quello che riguarda i furti in Corsica ne avevo già sentito parlare.
e il tutto è stato confermato ieri pomeriggio,quando risalendo una mulattiera innevata con 2 amici ci siamo messi a fare pausa + chiacchierata.uno dei due ci ha proprio raccontato di una vacanza in Corsica durante la quale un membro del gruppo si è visto soffiare l'amata AfricaTwin sotto il naso.è stata appunto sollevata da 4 persone con 2 pali infilati nei cerchi e caricata su un furgoncino...
io sono a favore del freecamping....dormo di fianco alla mia moto e se qualcuno vuole portarmela via deve fare i conti con me!
..mi spiace per il tuo amico, cmq..come in tutte le situazioni e luoghi sparsi per il mondo è sempre e solo questione di sfiga e/o culo.. è dal 1982 che vado regolarmente in Corsica e ti assicuro che non mi è mai accaduto niente di spiacevole.
In quanto al free camping..ecco..magari quella è proprio una di quelle situazioni che sfidano un tantino la sorte.. ^_^ e personalmente ho sempre cercato di evitare..
In quanto al free camping..ecco..magari quella è proprio una di quelle situazioni che sfidano un tantino la sorte.. ^_^ e personalmente ho sempre cercato di evitare..
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )