GIRO IN XL IN PROVINCIA DI LECCE
GIRO IN XL IN PROVINCIA DI LECCE
buongiorno a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile per fare un giro in xl nella provincia di LECCE.Sono ben accette sia le vostre proposte che gli itinerari.IO CERCO DI LANCIARE UN'IDEA.
Con l'auto vai,con la moto sei,con l'XL PUOI honda xl 600 r
-
- Contatta:
Re: GIRO IN XL IN PROVINCIA DI LECCE
queollo più vicino a te ne avrà di letto e riabilitazione per 4/5 mesi.. ..mi sa che devi andare un po' fuori zonagiovi ha scritto:buongiorno a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile per fare un giro in xl nella provincia di LECCE.Sono ben accette sia le vostre proposte che gli itinerari.IO CERCO DI LANCIARE UN'IDEA.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
DISPIACERE
mi dispiace molto per chi era della mia zona (anche se non so chi fosse) .Comunque i piu' vicini che organizzano qualcosa mi farebbero cosa gradita se mi accettassero tra di loro.ASPETTO VOLENTEROSO notizie
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
uè sarebbe il prepuziogiro per preparare il terreno alla discesa di aprile dei laziali ?Raffaele ha scritto:questo fine settimana, e con l'esattezza domenica, con Antonio64 organizziamo un giretto in costiera (amalfitana), chi vuole può aggregarsi
Io ci vengo... anche se il meteo porta pioggia per domenica
la prima cosa è la salute!
-
gabrieleXL350R ha scritto:uè sarebbe il prepuziogiro per preparare il terreno alla discesa di aprile dei laziali ?Raffaele ha scritto:questo fine settimana, e con l'esattezza domenica, con Antonio64 organizziamo un giretto in costiera (amalfitana), chi vuole può aggregarsi
Mi raccomando se volete prevedere una bella passegiata su asfalto la strada che va da Massa Lubrense a Vietri passando per Positano .... secondo me è una delle più belle che ci sono in Campania .... se invece cercate qualche tratto in off mi hanno detto che dovrebbe esserci un bel percorso per andare al monte Echia (dovrebbe partire dalle parti di agerola) però non mi hanno saputo dire ne esattamente dove si trova (zona Faito) ne il livello di difficoltà ....
Io questo fine settimana dovrei essere con la famiglia in Abruzzo
Buon divertimento
Francesco
esatto, è un giro di perlustrazione per scegliere i percorsi da fare con Mario, Manfredo ed altri ad aprileFRANCESCOxl600lm ha scritto:gabrieleXL350R ha scritto:uè sarebbe il prepuziogiro per preparare il terreno alla discesa di aprile dei laziali ?Raffaele ha scritto:questo fine settimana, e con l'esattezza domenica, con Antonio64 organizziamo un giretto in costiera (amalfitana), chi vuole può aggregarsi
Mi raccomando se volete prevedere una bella passegiata su asfalto .....Io questo fine settimana dovrei essere con la famiglia in Abruzzo
Buon divertimento
Francesco
l'appuntamento dovrebbe essere alle 11.30 nei dintorni di nola
x Francesco, cerca di essere dei nostri ad aprile, anche se la famiglia ha la precedenza
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
-
Raffaele ha scritto:esatto, è un giro di perlustrazione per scegliere i percorsi da fare con Mario, Manfredo ed altri ad aprileFRANCESCOxl600lm ha scritto:gabrieleXL350R ha scritto: uè sarebbe il prepuziogiro per preparare il terreno alla discesa di aprile dei laziali ?
Mi raccomando se volete prevedere una bella passegiata su asfalto .....Io questo fine settimana dovrei essere con la famiglia in Abruzzo
Buon divertimento
Francesco
l'appuntamento dovrebbe essere alle 11.30 nei dintorni di nola
x Francesco, cerca di essere dei nostri ad aprile, anche se la famiglia ha la precedenza
Ciao Raffaele,
come ho gia' detto ad Antonio se decidete per il WE del 10 ed 11 Aprile io sicuramente almeno domenica tutta la giornata ci saro'.
Ma tu vieni con la XL? e' pronta?
a presto Francesco
giovi è di Neviano in prov. di lecce
Buongiorno a tutti credevo che si fosse capito che sono della provincia di lecce. comunque mi ha fatto piacere ricevere delle risp. vorrei mettere una foto sotto al mio nome ma non so come si fa. se qualc. mi può
Ciao Francesco,FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Ciao Raffaele,
come ho gia' detto ad Antonio se decidete per il WE del 10 ed 11 Aprile io sicuramente almeno domenica tutta la giornata ci saro'.
Ma tu vieni con la XL? e' pronta?
a presto Francesco
purtroppo la LM non è ancora pronta, sono in attesa del certificato di storicità da parte dell'FMI e di trovare un pò di tempo x cambiare la catena ed i cuscinetti del manubrio.
Per la data, cercheremo di decidere dopo aver sentito la disponibilità dei potenziali partecipanti
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM