Disco freno
Daccordo al 100%.NERO ha scritto:negli anni 90 un paio di miei amici avevano il Supertenere' ed ebbi quindi modo di guidarlo parecchie volte.
Niente da dire sulle prestazioni, gran bel motore, anche se 200 kmh. mi sembrano un po' tantini... ma poco importa.
Tuttavia ricordo pure che la ciclistica di questa moto non fosse diciamo il suo cavallo di battaglia e che, superati i 130/140 iniziava a sbandierare che per guidarla ci voleva la patente nautica !!!
Senza offesa eh Logo ? So che sei uno Yamahista, ma bisogna riconoscerle pregi ma anche difetti, specie in un sito di Hondisti...
Però non è come dici tu, io sabato ci farò il motorally di Norcia, poi a giugno il prologo dell'Erzberg Rodeo in Austria.
Nello sterrato vloce è imprendibile!
Guarda qui cosa ci facciamo noi con i Super.
http://www.youtube.com/watch?v=UO1EjN0AIkE
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
allora non è 100%..logo1975 ha scritto:Daccordo al 100%.NERO ha scritto:negli anni 90 un paio di miei amici avevano il Supertenere' ed ebbi quindi modo di guidarlo parecchie volte.
Niente da dire sulle prestazioni, gran bel motore, anche se 200 kmh. mi sembrano un po' tantini... ma poco importa.
Tuttavia ricordo pure che la ciclistica di questa moto non fosse diciamo il suo cavallo di battaglia e che, superati i 130/140 iniziava a sbandierare che per guidarla ci voleva la patente nautica !!!
Senza offesa eh Logo ? So che sei uno Yamahista, ma bisogna riconoscerle pregi ma anche difetti, specie in un sito di Hondisti...
Però non è come dici tu, io sabato ci farò il motorally di Norcia, poi a giugno il prologo dell'Erzberg Rodeo in Austria.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
continuo a non capire tutta questa fretta in campagna/montagna....logo1975 ha scritto:Daccordo al 100%.NERO ha scritto:negli anni 90 un paio di miei amici avevano il Supertenere' ed ebbi quindi modo di guidarlo parecchie volte.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
ecco.. appunto..avigni ha scritto:Molto interessante, e se si facesse uno specifici thread, di questa ultima discussione, e qui parlare di freni?
Per essere pratici, quanto per un disco normale e quanto per uno a margherita? Uno devo prenderlo, se la cosa si può fare, mi interessa.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Normale o a margherita l'ho già scritto, costano uguali 60€.rickb ha scritto:ecco.. appunto..avigni ha scritto:Molto interessante, e se si facesse uno specifici thread, di questa ultima discussione, e qui parlare di freni?
Per essere pratici, quanto per un disco normale e quanto per uno a margherita? Uno devo prenderlo, se la cosa si può fare, mi interessa.
Ric
invece quello flottante che sia tondo o a margherita 80€.
Ho disponibili le misure della xl600lmDeXoLo ha scritto:DeXoLo ha scritto:...per quanto riguarda le misure le hai già tutte? O dobbiamo smontare, misurare e poi far rifare?
transalp, dominator, africatwin, yamaha vari modelli ecc.ecc.
poi se manca qualche misura basta che me le date e il problema è risolto.
Quasi quasi mi aggrego e risparmiamo sulle spese di spedizione, se ti interessa, sentiamoci via MPgigi84 ha scritto:quindi come ci si organizza per i dischi?
ti dò le misure e faccio l'ordine?
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-