Cerco gomma dietro anche usata x XL600RM
-
Cerco gomma dietro anche usata x XL600RM
Ciao a tutti! Sto cercando una gomma posteriore anche usata .. Attualmente c'e' una 130/80 R17 MC65H.... Ormai sono alla tela La cercherei in zona provincia di Milano... Grazie mille a chi mi fara' sapere qualcosa.. Chiaramente non aggratis Ciao
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Gomme usate... Mi mettono i brividi solo a pensarci.
Non è meglio prenderle nuove?
http://www.tyreone.it/enduro/130/80-r-1 ... helin.html
http://www.gommadiretto.it/Pneumatici_da_moto.html
Ma sul libretto non hai le misure in pollici? Cioè 5.1 / 17?
Infatti, dubito che le abbiano regalato una moto il cui precedente proprietario si era rotto le scatole per fare la conversione delle misure....comunque non si sa mai.DeXoLo ha scritto:Gomme usate... Mi mettono i brividi solo a pensarci.
Nuvoletta, devi guardare sul libretto della moto quali sono le misure previste.
Mi sa tanto che avrai ancora quelle in pollici, perciò 3.00 21 4PR all'anteriore e 5.10 17 4PR al posteriore.
Con queste misure trovi qualcosa online sui 2 link che ti hanno segnalato oppure da http://www.nikpneumatici.com.
La scelta è molto limitata, comunque, in pratica si trovano solo gomme da off, io ho appena ordinato la coppia ant + post di TKC80 Continental.
In ogni caso la misura corretta in millimetri per il posteriore della 600RM è 140/80-17 69S
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Il K60 della Heidenau, alcuni di noi infatti hanno montato quello.DeXoLo ha scritto:Su gommadirecto si trova anche un modello abbastanza stradale
-
ehemm
Dunque.. la cosa e' che al momento il vecchio proprietario ha voluto disfarsene.. la stava rottamando.. E invece io, mossa da pietà , l'ho ripresa e.. in quanto femminuccia.. in effetti un po' me ne intendo (ho un GSR pero' io) , ma non sono in possesso del libretto (e al momento non lo chiedo...credo anno prossimo faro' trapasso). Quindi.. la gomma si.. ovvio che meglio nuova.. era solo per "tirare" avanti al momento.. Mentre la sistemo un po'.. Anyway.. vediamo.. apriro' i due link dati da voi.. e vedro' di trovarne una che vada bene alla "nuova entrata" Grazie mille comunque a Voi tutti smak smak
Re: ehemm
Hai fatto un'opera altamente meritoria salvando da una fine ingloriosa e immeritata una moto così leggendaria e ciò ti fa onore!nuvoletta001 ha scritto:Dunque.. la cosa e' che al momento il vecchio proprietario ha voluto disfarsene.. la stava rottamando.. E invece io, mossa da pietà , l'ho ripresa e.. in quanto femminuccia.. in effetti un po' me ne intendo (ho un GSR pero' io) , ma non sono in possesso del libretto (e al momento non lo chiedo...credo anno prossimo faro' trapasso). Quindi.. la gomma si.. ovvio che meglio nuova.. era solo per "tirare" avanti al momento.. Mentre la sistemo un po'.. Anyway.. vediamo.. apriro' i due link dati da voi.. e vedro' di trovarne una che vada bene alla "nuova entrata" Grazie mille comunque a Voi tutti smak smak
Dedicale un po' di tempo e di amore per sistemarla e lei saprà ripagarti con tante soddisfazioni, se la userai tenendo conto dei sui limiti
Se avrai bisogno di info puoi contare sul forum.
Ciao!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
e Ste è un guru!! Senza contare che a Milano possiamo contare anche su RicB che è sempre disponibile ad aiutare. Oltre a essere il mio mentore fuoristradistico (con miei scarsissimi risultati, ma io vado a passeggio )
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Ciao e benvenuta, sulle gomme non ti fare pippe inutili, alla revisione te la passano anche con le gomme in mm e senza nemmeno cercare il nulla osta della Honda, la conversione standard del 5.10-17 è 130/90-17 ed ultimamente sembra pure che sia valido il 120/90-17.
Prima di fare lavori sulla moto, ti consiglierei vivamente di fare il trapasso o una scrittura privata in attesa, si è già sentito di proprietari che cambiano idea appena sentono il gioiellino rimesso a nuovo.
infine, oltre ad olio (che ti consiglierei di mettere abbondando, eventualmente sopra il massimo), filtro olio e candela, ti consiglio caldamente di mettere un filtro aria nuovo (imbevuto di olio da trasmissioni "primo prezzo") ed un salutare bagnetto in petrolio bianco alla catena, seguito da terapia balsamica alla stessa con il suddetto olio "primo prezzo".
Sulla scelta delle gomme devi decidere solo se le vuoi da strada, miste on-off o "selvagge", se dovessi scegliere le ultime, avresti certamente tutta la mia attenzione
Evita le gomme usate in massello di ciliegio.
Ric
Prima di fare lavori sulla moto, ti consiglierei vivamente di fare il trapasso o una scrittura privata in attesa, si è già sentito di proprietari che cambiano idea appena sentono il gioiellino rimesso a nuovo.
infine, oltre ad olio (che ti consiglierei di mettere abbondando, eventualmente sopra il massimo), filtro olio e candela, ti consiglio caldamente di mettere un filtro aria nuovo (imbevuto di olio da trasmissioni "primo prezzo") ed un salutare bagnetto in petrolio bianco alla catena, seguito da terapia balsamica alla stessa con il suddetto olio "primo prezzo".
Sulla scelta delle gomme devi decidere solo se le vuoi da strada, miste on-off o "selvagge", se dovessi scegliere le ultime, avresti certamente tutta la mia attenzione
Evita le gomme usate in massello di ciliegio.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Contatta:
Re: Cerco gomma dietro anche usata x XL600RM
io ne ho qualcuna usata, devo controllare se ne ho da 120, sono sicuramente 130.. ..fammi sapere..nuvoletta001 ha scritto:Ciao a tutti! Sto cercando una gomma posteriore anche usata .. Attualmente c'e' una 130/80 R17 MC65H.... Ormai sono alla tela La cercherei in zona provincia di Milano... Grazie mille a chi mi fara' sapere qualcosa.. Chiaramente non aggratis Ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"