spaccato motore honda xl 125 '85
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ha fatto bene! Poi ci mette i link del video mentre fa girare il motore, ecc. E' istruttivo. E poi di ricambi per il 125 in giro ce ne sono parecchi mi sembra, no?
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
sapevo che potevo andare incontro a critiche ma va bè..ci stanno...il perchè della scelta di questo motore l'ho spiegato prima...corrispondeva esattamente alle mie necessità ...per il fatto del video è qui che vi sbagliate...in sede d'esame porterò tutto il motore a cui sto facendo un piano rotante per mostrare il tutto con la possibilità di variare l'angolo di visione...non faccio ne video ne niente..porto tutto...un motore in carne ed ossa attirerà sicuramente di più l'attenzione
@stefano: grazie per il supporto ...per quanto riguarda le info sugli altri motori non ne ho bisogno ora però se vuoi passami pure tutto via mail che appena ho tempo le leggo volentieri
@stefano: grazie per il supporto ...per quanto riguarda le info sugli altri motori non ne ho bisogno ora però se vuoi passami pure tutto via mail che appena ho tempo le leggo volentieri
-
-
- Contatta:
l'unica cosa che mi dispiace di tutto ciò, sarà la tua delusione quando in commissione non lo guarderanno nemmeno.. ..io feci qualcosa di simile, ma informaticamente parlando, e lo vide distrattamente solo un membro della commissione, mentre gli altri facevano colazione.. ..insomma.. ..se avessi detto prima che era per gli esami, ti avremmo detto di lasciar stare, più che per la fatica e il motore, ma per risparmiarti la delusione, commisurata all'aspettativa che avrai di mostrare un bel lavoro..sempre_a_chiodo ha scritto:ah ok ok... ...allora se riuscirò posterò
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Sono di parere opposto. A me successe il contrario con la tesi..... senza contare che trovo squalificante questo pessimismo cosmico da testicolo posato sull'incudine in attesa del martello.
L'importante è fare qualcosa che ti soddisfi ed essere convinto che ne sia valsa la pena. Se lo si fa per gli altri le delusioni sono sempre lì ad aspettarti se non altro perchè l'invidia, l'ingoranza e la stupidità regnano.
Studiare, e quello che stai compiendo è uno studio basato anche sulla ricerca, serve a tee stesso. Non ritengo sia utile viverlo nè come soddisfazione da ricercare nel plauso altrui nè nei risvolti economici che potrebbero derivarne.
Tienici informati su questo topic se non ti è di peso.
L'importante è fare qualcosa che ti soddisfi ed essere convinto che ne sia valsa la pena. Se lo si fa per gli altri le delusioni sono sempre lì ad aspettarti se non altro perchè l'invidia, l'ingoranza e la stupidità regnano.
Studiare, e quello che stai compiendo è uno studio basato anche sulla ricerca, serve a tee stesso. Non ritengo sia utile viverlo nè come soddisfazione da ricercare nel plauso altrui nè nei risvolti economici che potrebbero derivarne.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
-
- Contatta:
bada bene, si parla di diploma, non laurea.. ..ma che dica "una cosa che non si è mai vista" intende stupire qualcuno, e li magari ci sarà la delusione, la soddisfazione personale poi è un'altra cosa.. ..ma ti posso pure dire che, nella mia esperienza, per come è stato realmente il mio esame di maturità rispetto alle aspettative, se avessi fatto la metà e scopato il doppio, sarei stato sicuramente più soddisfatto..djembe ha scritto:Sono di parere opposto. A me successe il contrario con la tesi..... senza contare che trovo squalificante questo pessimismo cosmico da testicolo posato sull'incudine in attesa del martello.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Parole sante! Lo vedi che sei un po' santo anche tu?djembe ha scritto: L'importante è fare qualcosa che ti soddisfi ed essere convinto che ne sia valsa la pena. Se lo si fa per gli altri le delusioni sono sempre lì ad aspettarti se non altro perchè l'invidia, l'ingoranza e la stupidità regnano.
.
Caro Alma, la storia non si fa con i se e con i ma.almakantara ha scritto: bada bene, si parla di diploma, non laurea.. ..ma che dica "una cosa che non si è mai vista" intende stupire qualcuno, e li magari ci sarà la delusione, la soddisfazione personale poi è un'altra cosa.. ..ma ti posso pure dire che, nella mia esperienza, per come è stato realmente il mio esame di maturità rispetto alle aspettative, se avessi fatto la metà e scopato il doppio, sarei stato sicuramente più soddisfatto..
Se non avessi fatto ciò che hai fatto, se non avessi avuto quelle delusioni, oggi non saresti quello che sei. Cimentarsi serve sempre e comunque (tranne quando il cimento è un disprezzo per la vita... in ogni senso...). E le delusioni spesso servono mooooooooooooolto di più dei successi. Credimi, non c'è paragone.
.
-
Certo, ma fanno male. Sappiamo tutti che s'impara sbagliando, più che facendo bene. Ma non bisogna dimenticare che siamo (per fortuna) tutti anche un po' bambini, e vorremmo vacanze e cioccolata sempre.d'om ha scritto: E le delusioni spesso servono mooooooooooooolto di più dei successi.
Il dolore ci da quando ne usciamo, perchè probabilmente siamo diventati migliori.
Ma nel mentre... cazzo se fa male.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
ovvio che in primis lo faccio per esperienza e per piacere mio...camera mia è un insieme di cose simili...il mio porta tele è una testata di un lancer evo VIII, la mia mensola è piena di pistoni etc...uno spaccato ben fatto troverà sicuramente posto...per la tesina ovvio che se il mio lavoro otterà consensi meglio...altrimenti tutta esperienza mia...ho già fatto il test d'ingresso al politecnico di milano...passato abbastanza bene (81/100)..il mio futuro sarà ingengeria meccanica e spero di riuscire specializzarmi in motori e turbomacchine...queste esperienze che faccio ora spero che saranno utili anche in un prossimo futuro
-
Ed allora goditi questa, e vedi appena puoi Indian, il film:
XL500S 1981, XL500R 1983
-
mica maleeeeeeeee!!!! no bè io sono un pò più ordinato....e ho un pò meno cose in parte perchè alcune le ho tolte per favorire l'ordine..
muro sopra il pc (l'ammo è di un r6 del 2007 mentre il pistone grande e la valvola sono sempre di un lancer evo VIII)
porta tele... (come detto testata di un lancer evo VIII)
muro sopra il pc (l'ammo è di un r6 del 2007 mentre il pistone grande e la valvola sono sempre di un lancer evo VIII)
porta tele... (come detto testata di un lancer evo VIII)