Mesi fa portarono dal mio mecca una XL500R, era ferma da una decina d'anni, il proprietario voleva rimetterla a posto spendendo, ovviamente, il meno possibile.
La moto era ancora targata, il mecca non avendo tempo e conoscendo la mia passione per le XL, mi chiese di darle un'occhiata e vedere cosa era necessario fare per ripristinarla.
Purtroppo la moto aveva subito un incidente e, nonostante i danni esterni non fossero in apparenza gravi, il telaio era svergolato.
Sono passati mesi, oggi il mecca mi ha detto che il proprietario vuole venderla così com'è. A qualcuno può interessare?
Da quel che ricordo, il motore è intatto e non è bloccato, i km sono 18mila.
Ricordo il serba praticamente perfetto e senza ruggine all'interno, i fianchetti sani e anche la sella in buono stato. Parafango posteriore Acerbis, rotto, frecce rotte, contagiri rotto, portapacchi storto. Forcella e ruote sembravano ok.
Se a qualcuno interessa mi contatti in mp che poi vedo di metterlo in contatto con il venditore.
Non ho capito se la vende intera o a pezzi, ma mi informo.
XL500R incidentata
XL500R incidentata
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Bianca o Rossa??
paolo6840@inwind.it
XL 600 LM '89 - XL 600 R '83
XL 500 SZ '79 - XL 250 S '79
XL 250 S '80 - XL 250 R '84
XL 500 R '84 - XR 350 R '85
CR 250 R '84 - DR 500 '83
Fantic 301 '89
XL 600 LM '89 - XL 600 R '83
XL 500 SZ '79 - XL 250 S '79
XL 250 S '80 - XL 250 R '84
XL 500 R '84 - XR 350 R '85
CR 250 R '84 - DR 500 '83
Fantic 301 '89
Rispondo a tutti.
La moto è in deposito presso un meccanico, mio conoscente.
Io non conosco il proprietario, lo dovrà contattare il meccanico, che quando avrà l'ok dal proprietario e le indicazioni precise su cosa fare (radiare, vendere con docs, smembrare....) mi informerà e io posterò l'informazione.
Io vi ho passato la voce, a mio parere ci sono dei pezzi ancora pienamente efficienti che sarebbe un peccato buttare via.
Vi farò sapere appena possibile.
La moto è in deposito presso un meccanico, mio conoscente.
Io non conosco il proprietario, lo dovrà contattare il meccanico, che quando avrà l'ok dal proprietario e le indicazioni precise su cosa fare (radiare, vendere con docs, smembrare....) mi informerà e io posterò l'informazione.
Io vi ho passato la voce, a mio parere ci sono dei pezzi ancora pienamente efficienti che sarebbe un peccato buttare via.
Vi farò sapere appena possibile.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"