Motore XL 600 LM
-
Motore XL 600 LM
Qualcuno ha per le mani un motore XL 600 LM funzionante???
Rosso o anche non rosso.
o eventualmente RM dato che mi sembra monti lo stesso a parte il fissaggio sul serbatoio.
TNX YOU
Rosso o anche non rosso.
o eventualmente RM dato che mi sembra monti lo stesso a parte il fissaggio sul serbatoio.
TNX YOU
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Joe, è il serba che ha diverso fissaggio al telaio. Il motore è plug&play. Ma non ti serve anche solo la testa? Specifica che magari qualcuno ha solo quella, no?
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
Mi dicono che le sedi valvole si possono sistemare.JoeChesterfield ha scritto:è vero effettivamente il motore è ok...ma si sono spanate le sedi delle valvole....anche una testa integra farebbe al caso mio!!
dai che finisce la stagione e non posso usare sta seicentooooooo....senno' mi compro un tenerè eh!!
In ogni caso non si spanano, non sono avvitate
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
credo intenda il fatto che si siano sfilate le sedi, quindi in un certo qual modo è assimilabile..Stefano65 ha scritto:Mi dicono che le sedi valvole si possono sistemare.JoeChesterfield ha scritto:è vero effettivamente il motore è ok...ma si sono spanate le sedi delle valvole....anche una testa integra farebbe al caso mio!!
dai che finisce la stagione e non posso usare sta seicentooooooo....senno' mi compro un tenerè eh!!
cmq joe, puoi rifare le sedi per circa 40 euro l'una
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
cribbio il meccanico mi ha sparato 500 euro di preventivo perche' deve tirar giu' il motore.......almakantara ha scritto:credo intenda il fatto che si siano sfilate le sedi, quindi in un certo qual modo è assimilabile..Stefano65 ha scritto:Mi dicono che le sedi valvole si possono sistemare.JoeChesterfield ha scritto:è vero effettivamente il motore è ok...ma si sono spanate le sedi delle valvole....anche una testa integra farebbe al caso mio!!
Non serve tirare giù il motore: sulle LM/RM (e sul Dominator) si può lavorare sul gruppo termico (testa-cilindro-pistone) con il motore al suo posto.JoeChesterfield ha scritto:cribbio il meccanico mi ha sparato 500 euro di preventivo perche' deve tirar giu' il motore.......almakantara ha scritto:credo intenda il fatto che si siano sfilate le sedi, quindi in un certo qual modo è assimilabile..Stefano65 ha scritto: Mi dicono che le sedi valvole si possono sistemare.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
te l'avevo detto che il mecca aveva esagerato di brutto!!! Porta su la moto, fai il passaggio che poi la testa la si tira giù insieme a Ric e magari risparmi 200 neuri.....Stefano65 ha scritto:Non serve tirare giù il motore: sulle LM/RM (e sul Dominator) si può lavorare sul gruppo termico (testa-cilindro-pistone) con il motore al suo posto.JoeChesterfield ha scritto:cribbio il meccanico mi ha sparato 500 euro di preventivo perche' deve tirar giu' il motore.......almakantara ha scritto: credo intenda il fatto che si siano sfilate le sedi, quindi in un certo qual modo è assimilabile..
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
-
- Contatta:
io ti ho dato la cifra per il lavoro delle sedi valvole, non per il lavoro completo, ma in effetti sulla RM/LM puoi farlo con il motore montato..JoeChesterfield ha scritto:cribbio il meccanico mi ha sparato 500 euro di preventivo perche' deve tirar giu' il motore.......almakantara ha scritto:credo intenda il fatto che si siano sfilate le sedi, quindi in un certo qual modo è assimilabile..Stefano65 ha scritto: Mi dicono che le sedi valvole si possono sistemare.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Ciao
il mio meccanico ho visto che ha una testa di un 600 rossa.
E' completamente apposto perchè aveva rifatto le sedi valvole e le valvole, poi però il proprietario non è mai passato.
E' un pò sporca di polvere e sarebbe da pulire bene dallo sporco, però ripeto è tutta ok...
se vuoi chiedo quanto vuole, da quello che ho capito se ne vuole liberare quindi magari ti chiederebbe solo il lavoro che aveva fatto.
Io ho fatto un lavoro simile e mi ha chiesto 125€ per rifare sedi valvole e spinatura (ps ho portato solo la testa!) quindi può essere che ti chieda questo kmq se vuoi, ripeto, chiedo...fammi sapere!
E' completamente apposto perchè aveva rifatto le sedi valvole e le valvole, poi però il proprietario non è mai passato.
E' un pò sporca di polvere e sarebbe da pulire bene dallo sporco, però ripeto è tutta ok...
se vuoi chiedo quanto vuole, da quello che ho capito se ne vuole liberare quindi magari ti chiederebbe solo il lavoro che aveva fatto.
Io ho fatto un lavoro simile e mi ha chiesto 125€ per rifare sedi valvole e spinatura (ps ho portato solo la testa!) quindi può essere che ti chieda questo kmq se vuoi, ripeto, chiedo...fammi sapere!
-
Saresti gentilissimo!!Se il prezzo è OK penso che faccia proprio al caso mio!!!davide5515 ha scritto:Ciao
Spero di vederti a una bauscia meeting per offrirti da bere!!
aspetto notizie allora....
-
-
-
A mio modesto parere tecnico, di motori rossi per le XL non ce ne sono poi molti.. la probabilità che siano uguali è molto elevata. Prova a portarla via per due pelli di peperoni e poi la mandi giù nelle Marche, in alternativa porti su la moto con un furgone e la fai fare al meccanico di Davide..davide5515 ha scritto:ora che penso però...lui ha solo la testa senza il coprivalvole e non vorrei che ogni motore ha il suo per le sedi dei cuscinetti che devono essere uguali,kmq chiedo...altrimenti tu non riesci a tirar giù il motore o meglio la testa e gli portiamo quella e ti rifà le sedi valvole?
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)