Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
-
barrocciaio
- Messaggi: 533
- Iscritto il: sab set 12, 2009 5:42 pm
- Località: San Miniato PI
Messaggio
da barrocciaio » sab apr 17, 2010 8:16 am
almakantara ha scritto:
si ma qui con 75 ti arrivano solo i dischi farciti, io suggerivo un kit completo per meno di 60
per questo vi ho chiesto un parere!!!! Grazie mille!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
______________________
senza più XL! Ma vedrai che.................
VF 750 F '84
-
TambourineMan
- Messaggi: 2810
- Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
- Località: Roma
Messaggio
da TambourineMan » sab apr 17, 2010 5:50 pm
rickb ha scritto:
Per quanto riguarda i pezzi dall'america, se il valore dichiarato non è elevatissimo (mi pare 100 eur come limite superiore), i finanzieri nemmeno lo considerano.
Ric
No, fino ad un paio di anni fa il limite era circa 45 euro, ma è possibile che passi fino alla cifra indicata di circa 100 euro, io non ci farei affidamento e terrei pronta una venticinquina di euro di tasse.
-
TambourineMan
- Messaggi: 2810
- Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
- Località: Roma
Messaggio
da TambourineMan » sab apr 17, 2010 5:53 pm
guimonte ha scritto:quel negozio in america vende il kit per la xl 250 .sono uguali alla 200 del 1984?
Assolutamente no, sono due motori del tutto differenti. Il 250 è parente stretto della 500, 4 valvole. Il 200 è derivato dal 125, 2 valvole.