Vendo xl 600rm del 87 ottime condizioni
Vendo xl 600rm del 87 ottime condizioni
per chi volesse vedere le foto si trovano in moto.it
vivi e lascia vivere
-
-
Re: Vendo xl 600rm del 87 ottime condizioni
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl- ... sg=2484919caman59 ha scritto:per chi volesse vedere le foto si trovano in moto.it
è questa???
se è lei è veramente messa bene ..... ma 2000 euro mi sembrano comunque un po troppi ........
E' sicuramente tenuta molto bene.
Concordo che 2mila euri siano però una richiesta un po' troppo elevata.
Ad essere pignoli, mancano i soffietti sulla forcella, le scritte "electric starter" sulle fiancate, l'adesivo portanumero sulla mascherina anteriore (e in ogni caso la mascherina anteriore non è quella di origine, che è di forma differente) e l'adesivo "XL" sul parafango anteriore.
Complimenti comunque per lo stato di conservazione.
Concordo che 2mila euri siano però una richiesta un po' troppo elevata.
Ad essere pignoli, mancano i soffietti sulla forcella, le scritte "electric starter" sulle fiancate, l'adesivo portanumero sulla mascherina anteriore (e in ogni caso la mascherina anteriore non è quella di origine, che è di forma differente) e l'adesivo "XL" sul parafango anteriore.
Complimenti comunque per lo stato di conservazione.
Ultima modifica di Stefano65 il mer apr 21, 2010 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Quando ti appassioni a qualcosa che ti da' emozioni e che ti piace veramente, ma che per vari motivi sei costretto a rinurciarvi, a quel punto scatta un meccanismo dentro che ti induce a ragionare in un certo modo:
Metto un prezzo un po' alto cosi' nessuno la compra e me la godo ancora.
cosi' metto a posto la mia coscienza, non trovate?
Comunque io l'ho comprata cosi'come la vedete, ho riparato i fianchetti con un tipo di plastica bicomponente, ho messo la batteria nuova, ho riparato la marmitta e riverniciato e ho messo le gomme stradali nuove.
Per altre imformazioni contattatemi pure. saluti
Comunque io l'ho comprata cosi'come la vedete, ho riparato i fianchetti con un tipo di plastica bicomponente, ho messo la batteria nuova, ho riparato la marmitta e riverniciato e ho messo le gomme stradali nuove.
vivi e lascia vivere
-
TIENILA ......... NON LA VENDEREEEEEEEEEEEEEcaman59 ha scritto: Quando ti appassioni a qualcosa che ti da' emozioni e che ti piace veramente, ma che per vari motivi sei costretto a rinurciarvi, a quel punto scatta un meccanismo dentro che ti induce a ragionare in un certo modo:
Sai dirmi che prodotto hai usato?caman59 ha scritto: Comunque io l'ho comprata cosi'come la vedete, ho riparato i fianchetti con un tipo di plastica bicomponente, ho messo la batteria nuova, ho riparato la marmitta e riverniciato e ho messo le gomme stradali nuove.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
- Contatta:
2000 euro li vale tutti... nessuno ha una targa cosi' bella BS 888888.. unica..caman59 ha scritto: Quando ti appassioni a qualcosa che ti da' emozioni e che ti piace veramente, ma che per vari motivi sei costretto a rinurciarvi, a quel punto scatta un meccanismo dentro che ti induce a ragionare in un certo modo:
Bruscoli, tutto il resto è noia.