Giretto in Abruzzo - II tentativo 12/13 Giugno
-
Giretto in Abruzzo - II tentativo 12/13 Giugno
Ciao a tutti, per metà maggio inizio giugno vorrei farmi un giro in abruzzo arrivando a Pescasseroli, La mia idea sarebbe quella di partire da Cassino passare per forca d'acero, mangiare a Pescasseroli ... , e poi scendere dall'altro lato Barrea - Alfedena - colli al volturno ecc. per riprendere la autostrada a Caianilello.
interssa a qualcuno?
Consigli suggerimenti idee ....
Ciao Francesco
interssa a qualcuno?
Ciao Francesco
Ultima modifica di FRANCESCOxl600lm il sab giu 05, 2010 10:54 pm, modificato 3 volte in totale.
Io devo vedere le date per capire se son papà o motociclista.. con la vasca che mi dovrei fare, pensate sia accettabile che venga in BMW?
In XL vengo solo se accompagnato , da solo mi rompo troppo i maroni
(con la BMW riesco a sentire l'Ipod )
Ric
ps
Che avatar fichissimo
In XL vengo solo se accompagnato , da solo mi rompo troppo i maroni
(con la BMW riesco a sentire l'Ipod )
Ric
ps
Che avatar fichissimo
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Contatta:
Re: Proposta giretto in Abruzzo Pescasseroli
il giro è BELLISSIMO.. ma lontano x me.. peccato..comunque bell'idea..FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ciao a tutti, per metà maggio inizio giugno vorrei farmi un giro in abruzzo arrivando a Pescasseroli, La mia idea sarebbe quella di partire da Cassino passare per forca d'acero, mangiare a Pescasseroli ... , e poi scendere dall'altro lato Barrea - Alfedena - colli al volturno ecc. per riprendere la autostrada a Caianilello.
interssa a qualcuno?
Ciao Francesco
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
Re: Proposta giretto in Abruzzo Pescasseroli
A me sì, e molto, sto in astinenza da giri...FRANCESCOxl600lm ha scritto: interssa a qualcuno?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
Sentiamo pure Mario, lo conosce bene quel giro.Raffaele ha scritto:io mi accoderei volentieri quello è davvero un bel giro
XL500S 1981, XL500R 1983
-
Per me vanno bene tutti i fine settimana tranne il primo (5/6) di giugno.
Avevo pensto di fare il giro in un solo giorno (meglio di sabato) .... più siamo meglio è
se ci sono consigli e preferenze per date e tragitto ........
per ora dovremmo essere in tre io eun paio di amici "modernizzati" GS 1200 e Vstorm 1000 ...
Ciao Francesco
Avevo pensto di fare il giro in un solo giorno (meglio di sabato) .... più siamo meglio è
se ci sono consigli e preferenze per date e tragitto ........
per ora dovremmo essere in tre io eun paio di amici "modernizzati" GS 1200 e Vstorm 1000 ...
Ciao Francesco
propongo questo "giro" già fatto con Mario, Manfredo, Antonio etc etc:
Opi, Pescasseroli, Pescina, Cocullo, Angersa degli Abruzzi, Scanno, Villetta Barrea e nuovamente Opi per il rientro attraverso Forca d'Acero
Opi, Pescasseroli, Pescina, Cocullo, Angersa degli Abruzzi, Scanno, Villetta Barrea e nuovamente Opi per il rientro attraverso Forca d'Acero
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
-
-
beh, hai ragione, sicuramente per un solo giorno si può fare...FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ma non riesci nenache a liberarti per un solo giorno?antonio64 ha scritto:in quel periodo sono impegnato...diciamo che il primo fine settimana utile per me è il 12-13giugno (purtroppo).
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
GRANDEEEEEEEEantonio64 ha scritto:beh, hai ragione, sicuramente per un solo giorno si può fare...FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ma non riesci nenache a liberarti per un solo giorno?antonio64 ha scritto:in quel periodo sono impegnato...diciamo che il primo fine settimana utile per me è il 12-13giugno (purtroppo).
Forza decidiamo una data e ..... in moto
in un giorno tutto questo la vedo dura, soprattutto per voi campani,Raffaele ha scritto:propongo questo "giro" già fatto con Mario, Manfredo, Antonio etc etc:
Opi, Pescasseroli, Pescina, Cocullo, Anversa degli Abruzzi, Scanno, Villetta Barrea e nuovamente Opi per il rientro attraverso Forca d'Acero
forse il giro che propone Francesco è più fattibile.
al limite potremmo allungare fino a Ortona, mangiare qualcosa dal "Sindaco" e salutarci sotto l'incrocio per Forca lato Barreamario ha scritto:in un giorno tutto questo la vedo dura, soprattutto per voi campani,Raffaele ha scritto:propongo questo "giro" già fatto con Mario, Manfredo, Antonio etc etc:
Opi, Pescasseroli, Pescina, Cocullo, Anversa degli Abruzzi, Scanno, Villetta Barrea e nuovamente Opi per il rientro attraverso Forca d'Acero
forse il giro che propone Francesco è più fattibile.