ADESIVI HONDA XL 600 LM - 1987
-
ADESIVI HONDA XL 600 LM - 1987
Ciao, qualcuno mi dice come/dove posso recuperare gli adesivi per la mia moto in fase di restauro???
grazie 1000
grazie 1000
-
Io li ho fatti realizzare da un ragazzo che si chiama Alberto, molto serio, ho speso 70€. comprese spedizione e sono fatti benissimo.
Mi ha fatto le fiancatine nere, il porta numero ant. sempre nero, i 2 adesivi XL HONDA del serbatoio, sempre uguale ma + piccolo per il parafango ant. e le due fasce con la scritta Electrik starter delle fiancatine.
Mi ha fatto le fiancatine nere, il porta numero ant. sempre nero, i 2 adesivi XL HONDA del serbatoio, sempre uguale ma + piccolo per il parafango ant. e le due fasce con la scritta Electrik starter delle fiancatine.
Ultima modifica di logo1975 il mar apr 27, 2010 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
potresti darmi un suo contatto? a me servirebbero anche gli adesivi del serbatoio (quelli colorati, non quelli con la scritta XL)logo1975 ha scritto:Io li ho fatti realizzare da un ragazzo che si chiama Federico, molto serio, ho speso 70€. comprese spedizione e sono fatti benissimo.
grazie infinite
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
Ti ho scritto via MP, comunque si chiama Alberto non federico sorry.Raffaele ha scritto:potresti darmi un suo contatto? a me servirebbero anche gli adesivi del serbatoio (quelli colorati, non quelli con la scritta XL)logo1975 ha scritto:Io li ho fatti realizzare da un ragazzo che si chiama Federico, molto serio, ho speso 70€. comprese spedizione e sono fatti benissimo.
grazie infinite
-
Se mi dessi il contatto di Alberto anche a me te ne sarei davvero grato.
Grazie 1000
d.barbieri@electagroup.com
Grazie 1000
d.barbieri@electagroup.com
Ma si lo do a tutti, tanto i forum servono a questo.
Alberto cell.347.6362830 e-mail: albertoiglio33@hotmail.com
Alberto cell.347.6362830 e-mail: albertoiglio33@hotmail.com
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: ADESIVI HONDA XL 600 LM - 1987
ciao ma gli adesivi di Alberto allora vanno bene o no,mi dareste un parere,ciao a tutti