Riunione di Primavera Tosco-Emiliana e limitrofi
...allora.. riassumendo..
io e Gianni ci troviamo domattina alle 09.00 davanti all'ESSELUNGA di Lucca via Carlo del PRete ( lungo mura...)
Barrocciaio: se ti rimane scomodo, resta fissato l'altro ritrovo all'ESSELUNGA di Marlia vs le 09.15
per varie ed eventuali contatta Gianni
A domani ^_^
io e Gianni ci troviamo domattina alle 09.00 davanti all'ESSELUNGA di Lucca via Carlo del PRete ( lungo mura...)
Barrocciaio: se ti rimane scomodo, resta fissato l'altro ritrovo all'ESSELUNGA di Marlia vs le 09.15
per varie ed eventuali contatta Gianni
A domani ^_^
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
Ciao a tutti da Mantodesmo,
Dunque, io in linea di massima ci sono domattina alle 9,00 al distributore Q8 della via provinciale Est a Bazzano (lo trovo sulla strada venendo dalla tangenziale di Bologna dopo Casalecchio di Reno sulla Bazzanese?
Il mio nr. di cellulare è 338 6722115, io non ho nessuno dei vostri nr. di cell..........quindi contattatemi voi per favore oppure lasciatemi il vostro con un SMS stasera o domani.
Oggi sono passato per Bologna e c'era il Diluvio Universale.......se anche domani è così io dò forfait.........altrimenti mi porto la tuta antipioggia e 3 o 4 gocce le prendo volentieri!!!
A domani.....spero!! ciao da
Marco
(Ferrara)
Dunque, io in linea di massima ci sono domattina alle 9,00 al distributore Q8 della via provinciale Est a Bazzano (lo trovo sulla strada venendo dalla tangenziale di Bologna dopo Casalecchio di Reno sulla Bazzanese?
Il mio nr. di cellulare è 338 6722115, io non ho nessuno dei vostri nr. di cell..........quindi contattatemi voi per favore oppure lasciatemi il vostro con un SMS stasera o domani.
Oggi sono passato per Bologna e c'era il Diluvio Universale.......se anche domani è così io dò forfait.........altrimenti mi porto la tuta antipioggia e 3 o 4 gocce le prendo volentieri!!!
A domani.....spero!! ciao da
Marco
(Ferrara)
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
...notizia dell'ultimo minuto...causa Casini sul lavoro ed impossibilitato a connettersi ad internet, Barrocciaio mi prega di postare la sua disdetta al giro di domani..
Gianni..ci si trova domattina all'ESSELUNGA Lungo Mura..alle 09.00
Bonaaaaaaaa
Bonaaaaaaaa
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Okkeytetakawi ha scritto:...notizia dell'ultimo minuto...causa Casini sul lavoro ed impossibilitato a connettersi ad internet, Barrocciaio mi prega di postare la sua disdetta al giro di domani..
Bonaaaaaaaa
P.S. ho prenotato la sgranata alle una al passo delle radici
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Ma perché, i due toscani non hanno l'icselle?NERO ha scritto:Con sto' tempo ci vorrebbe polenta e capriolo !!gianni500xl ha scritto: P.S. ho prenotato la sgranata alle una al passo delle radici
P.S. domani sara' un vero raduno di cornificatori e miscredenti.. saremo in 9 e direi nessuna icselle..
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Mi dispiace, riprenditi presto!Ketto ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo mi tocca abbandonare l'idea di raggiungervi come tutte le altre idee che avevo in programma per questo fine settimana...sono piegato in due dal mal di schiena non so se sia a causa delle tre ernie o del disco spostato... preso bene eh?!
Mai paura un pò di divano e branda e passa tutto, poi di nuovo in sella! Anche perche la prossima settimana sono ancora a girare in pista
Alla prossima
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
-
va bene giù verrò con questa....NERO ha scritto:Max non ha detto che prende il DR? Resti il solo in icselle o tiri fuori l'Airone?gianni500xl ha scritto:si ci siamo noi a portare la bandiera!Stefano65 ha scritto: Ma perché, i due toscani non hanno l'icselle?
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata