Ma questo tipo che è in foto entra nell'alloggio del vano batteria?Stefano65 ha scritto:Avevo sottomano un paio di relé frecce da auto.....
A noi interessa quello blu (che, se non ricordo male, l'ho smontato da una Lancia Y). Sopra c'è scritto questo:
Dice "12 volt" e poi "42/92W". Ok, questo va bene. I 92 watt stanno a significare che può funzionare con tutte e 4 le frecce collegate insieme, creando il lampeggiamento di emergenza.
I contatti sotto sono marchiati proprio 49, 49a e 31 e si collega come ho scritto sul post precedente.
Si può dire che è un ricambio "plug&play"
relè frecce
Per starci, ci sta comodamente.edom ha scritto:Ma questo tipo che è in foto entra nell'alloggio del vano batteria?Stefano65 ha scritto:Avevo sottomano un paio di relé frecce da auto.....
A noi interessa quello blu (che, se non ricordo male, l'ho smontato da una Lancia Y). Sopra c'è scritto questo:
Dice "12 volt" e poi "42/92W". Ok, questo va bene. I 92 watt stanno a significare che può funzionare con tutte e 4 le frecce collegate insieme, creando il lampeggiamento di emergenza.
I contatti sotto sono marchiati proprio 49, 49a e 31 e si collega come ho scritto sul post precedente.
Certo, per fissarlo non puoi più usare il supporto in gomma di quello originale, ma fissarlo con delle fascette in plastica.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Grazie per tutte le informazioni che mi dai, se avessi ancora bisogno di alcune risposte non esiterò a contattarti. Di nuovo grazie.Stefano65 ha scritto:Per starci, ci sta comodamente.edom ha scritto:Ma questo tipo che è in foto entra nell'alloggio del vano batteria?Stefano65 ha scritto:Avevo sottomano un paio di relé frecce da auto.....
Certo, per fissarlo non puoi più usare il supporto in gomma di quello originale, ma fissarlo con delle fascette in plastica.
Stefano, approfitto della tua competenza. Sul mio 750 Four le frecce di sinistra lampeggiano + velocemente di quelle di destra, che posso fare?Stefano65 ha scritto:....................... Con questo modello di relé se una lampadina si guasta la frequenza di lampeggio della lampada superstite raddoppia.
Ciao Enzo!enzo7/2 ha scritto:Stefano, approfitto della tua competenza. Sul mio 750 Four le frecce di sinistra lampeggiano + velocemente di quelle di destra, che posso fare?Stefano65 ha scritto:....................... Con questo modello di relé se una lampadina si guasta la frequenza di lampeggio della lampada superstite raddoppia.
Controlla che tutte le lampade delle frecce siano effettivamente uguali fra loro e che tutte effettivamente si accendano.
-
-
Ah, ecco, allora tutto nella norma!satanello1974 ha scritto:scusa non mi sono espresso bene, la honda dove lavora un' amico mi ha dato un relè rotondo color alluminio non originale ma con le stesse caratteristiche e che si è adattato perfettamente al posto del vecchio. questo a pochi euro.