Come da titolo cerco tappo serbatoio e lucchetto posteriore con chiave
della XL600LM perchè ieri sera ho perso l'unica chiave che avevo!
cerco tappo serbatoio e portacasco con chiave
-
- Contatta:
Re: cerco tappo serbatoio e portacasco con chiave
ci sono ditte che rifanno la chiave partendo dal blocchetto.. ..costa cista 70 euro, ma visto quanto ti costerebbe il blocchetto, più portacasco, più tappo serba, credo ti convengalogo1975 ha scritto:Come da titolo cerco tappo serbatoio e lucchetto posteriore con chiave
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Di dove sei? A Torino il negozio La Moto di via Zumaglia vende il tappo completo di chiavi (nuovo) a 15 euro.almakantara ha scritto:ci sono ditte che rifanno la chiave partendo dal blocchetto.. ..costa cista 70 euro, ma visto quanto ti costerebbe il blocchetto, più portacasco, più tappo serba, credo ti convengalogo1975 ha scritto:Come da titolo cerco tappo serbatoio e lucchetto posteriore con chiave
ciao
Pierre56
-
- Contatta:
azz a 15 euro ne prendo un paio subito.. ..mi daresti l'indirizzo di questo posto che mando un ragazzo che fa spesso su e giù da torino a frosinone??pierre56 ha scritto:Di dove sei? A Torino il negozio La Moto di via Zumaglia vende il tappo completo di chiavi (nuovo) a 15 euro.almakantara ha scritto:ci sono ditte che rifanno la chiave partendo dal blocchetto.. ..costa cista 70 euro, ma visto quanto ti costerebbe il blocchetto, più portacasco, più tappo serba, credo ti convengalogo1975 ha scritto:Come da titolo cerco tappo serbatoio e lucchetto posteriore con chiave
ciao
Pierre56
cmq il problema per logo è che non avendo più chiavi, deve cambiare il blocchetto, il portacasco e il tappo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Ecco l'indirizzoalmakantara ha scritto:azz a 15 euro ne prendo un paio subito.. ..mi daresti l'indirizzo di questo posto che mando un ragazzo che fa spesso su e giù da torino a frosinone??pierre56 ha scritto:Di dove sei? A Torino il negozio La Moto di via Zumaglia vende il tappo completo di chiavi (nuovo) a 15 euro.almakantara ha scritto: ci sono ditte che rifanno la chiave partendo dal blocchetto.. ..costa cista 70 euro, ma visto quanto ti costerebbe il blocchetto, più portacasco, più tappo serba, credo ti convenga
ciao
Pierre56
cmq il problema per logo è che non avendo più chiavi, deve cambiare il blocchetto, il portacasco e il tappo..
LA MOTO di Greco Stefano
Via Zumaglia, 40/c
10145 Torino
Tel./fax 011 749 5033[/b]
Ciao
Pierre56
-
- Contatta:
thankspierre56 ha scritto:Ecco l'indirizzoalmakantara ha scritto:azz a 15 euro ne prendo un paio subito.. ..mi daresti l'indirizzo di questo posto che mando un ragazzo che fa spesso su e giù da torino a frosinone??pierre56 ha scritto: Di dove sei? A Torino il negozio La Moto di via Zumaglia vende il tappo completo di chiavi (nuovo) a 15 euro.
ciao
Pierre56
LA MOTO di Greco Stefano
Via Zumaglia, 40/c
10145 Torino
Tel./fax 011 749 5033[/b]
Ciao
Pierre56
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87