G R A N D I !!!djembe ha scritto:Ciao, se vengono due milanesi mangiano o stanno fuori?
5 Giugno 2010 - giro on/off colline bolognesi
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Trovo anche io i borselli?NERO ha scritto:Allora, confermo che a Barrocciaio, Gianni e Tetakawi (se viene) consegnero' i borselli sabato, restituendo il costo di spedizione. Visto che ci passeremo davanti, se volete riempirli con 1 kg o 2 di Parmigiano Reggiano, lo si puo' comprare direttamente dal produttore. Qualita' eccellente e prezzo ottimo
Nel caso lascio il bauletto a casa
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Fa nullaNERO ha scritto:No, mi spiace ma li ho spediti stamattina..se lo sapevo prima te li tenevo da parte..rickb ha scritto: Trovo anche io i borselli? Nel caso lascio il bauletto a casa Ric
Magari mi arriva in tempo
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
-
-
-
-
Salve Ragazzi, mio malgrado confermo la mia disdetta al ritrovo.. uuff..
Vabbè, vedrò di organizzarmi per il 12 Luglio.
PER NERO: I miei borselli spediscili pure e grazie di tutto.
Un'abbraccio a tutti.
Un'abbraccio a tutti.
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
-
peccato....sarà per la prossima...tetakawi ha scritto:Salve Ragazzi, mio malgrado confermo la mia disdetta al ritrovo.. uuff..
Un'abbraccio a tutti.
mangeremo anche per te non ti preoccupare!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
Mi spiace davvero Max che tu non possa venire.. Vabbe' dai vorra dire che ci si vede per il giro di luglio (ora vedremo di definire la data esatta) Tra l'altro proprio ora mi ha scritto Rick che anche lui ha avuto un contrattempo dell'ultim'ora.. Vi penseremo.. Per i borselli stai tranquillo che li faccio partire lunedì mattina
pork!! putt!! chittemm..!!!
Il maledetto supercesso mi ha tradito!
Decompressore automatico che non va più e messa in moto che fa un cloc strano, aprendo nulla di strano..
L'ho cambiato con un pezzo che avevo comprato precedentemente ma si rompe la guarnizione , la pezzo con la pasta rossa ma il kick è montato male e rivà tirato giù..
GRRR!!
Fine dei giochi..
Domani vado in Honda e prendo guarnizioni, o-ring e menate varie; sperando che rimontando bene il kick "nuovo" la camma del decompressore si decida a lavorare di nuovo.
Altrimenti fermo il supercesso e lo rimetto a nuovo pezzo per pezzo..
Kazzo, mi compro l'XR
Mangiate e divertitevi anche per me
Ric
Il maledetto supercesso mi ha tradito!
Decompressore automatico che non va più e messa in moto che fa un cloc strano, aprendo nulla di strano..
L'ho cambiato con un pezzo che avevo comprato precedentemente ma si rompe la guarnizione , la pezzo con la pasta rossa ma il kick è montato male e rivà tirato giù..
GRRR!!
Fine dei giochi..
Domani vado in Honda e prendo guarnizioni, o-ring e menate varie; sperando che rimontando bene il kick "nuovo" la camma del decompressore si decida a lavorare di nuovo.
Altrimenti fermo il supercesso e lo rimetto a nuovo pezzo per pezzo..
Kazzo, mi compro l'XR
Mangiate e divertitevi anche per me
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
gran bella giornata ragazzi e un grazie sincero per la compagnia !! E' sempre un piacere passare un sabato in giro in moto fra amici, con sano cazzeggio e una bella magnata e bevuta !!
Alla fine eravamo in 7, causa contrattempi dell'ultim'ora di Rick, Tetakawi e Califfo.. ci è dispiaciuto, ma abbiamo brindato con un bicchiere di Pignoletto e una tigella col pesto anche alla vostra salute !!
Direi proprio che, oltre alla trattoria e al Pignoletto, abbiamo fatto un gran bel giro, in totale circa 180 km. di strade colinari, intervallate da qualche sterrata e pietraia.
Non sono mancate, coma da prassi, le soste contemplative, cazzeggio e foto ecc.
Un plauso particolare, oltre ai 2 mitici toscanacci (Gianni e Barrocciaio) a Djembe, che si è sparato, da solo, Milano/Bazzano e ritorno con la sua inseparabile icselle 350
Tra l'altro il buon Djembe, che si era spacciato subito per un assoluto principiante del fuoristrada, pian pianino e zitto zitto, si è fatto in assoluta scioltezza e senza la minima esitazione, tutti i tratti in off, compreso il tratto un po' più complicato in discesa con i canaloni.. Grande Djembe !!
Prossimo incontro, megagiro on off in alto appennino : Croce Arcana/Foce a Giovo/Passo del Saltello, fissato per fine Luglio.
A me andrebbe bene sicuramente Sabato 31 (il 24 debbo vedere..)
Io ero senza macchina fotografica, per cui aspetto il vostro reportage..
Grazie ancora e a presto..
Alla fine eravamo in 7, causa contrattempi dell'ultim'ora di Rick, Tetakawi e Califfo.. ci è dispiaciuto, ma abbiamo brindato con un bicchiere di Pignoletto e una tigella col pesto anche alla vostra salute !!
Direi proprio che, oltre alla trattoria e al Pignoletto, abbiamo fatto un gran bel giro, in totale circa 180 km. di strade colinari, intervallate da qualche sterrata e pietraia.
Non sono mancate, coma da prassi, le soste contemplative, cazzeggio e foto ecc.
Un plauso particolare, oltre ai 2 mitici toscanacci (Gianni e Barrocciaio) a Djembe, che si è sparato, da solo, Milano/Bazzano e ritorno con la sua inseparabile icselle 350
Tra l'altro il buon Djembe, che si era spacciato subito per un assoluto principiante del fuoristrada, pian pianino e zitto zitto, si è fatto in assoluta scioltezza e senza la minima esitazione, tutti i tratti in off, compreso il tratto un po' più complicato in discesa con i canaloni.. Grande Djembe !!
Prossimo incontro, megagiro on off in alto appennino : Croce Arcana/Foce a Giovo/Passo del Saltello, fissato per fine Luglio.
A me andrebbe bene sicuramente Sabato 31 (il 24 debbo vedere..)
Io ero senza macchina fotografica, per cui aspetto il vostro reportage..
Grazie ancora e a presto..