Ricambi per XL 600 LM/RM
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ricambi per XL 600 LM/RM
Praticamente una RM intera. Faccio prima a dire quello che non ho:
-Mascherina portafaro.
-Uno specchietto.
-Parafango anteriore.
-Disco anteriore.
-Serbatoio.
-Convogliatore aria sinistro.
-Air box.
-Slitta catena in gomma.
-Fianchetti.
Tutto il resto è disponibile, le condizioni dei ricambi sono diverse, chiedete per delucidazioni preferibilmente via Mail: free.am@libero.it
-Mascherina portafaro.
-Uno specchietto.
-Parafango anteriore.
-Disco anteriore.
-Serbatoio.
-Convogliatore aria sinistro.
-Air box.
-Slitta catena in gomma.
-Fianchetti.
Tutto il resto è disponibile, le condizioni dei ricambi sono diverse, chiedete per delucidazioni preferibilmente via Mail: free.am@libero.it
Ultima modifica di andrea il mar mag 04, 2010 1:28 pm, modificato 2 volte in totale.
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
Ok, sappimi dire.andrea ha scritto:Il motore sembra bloccato, con la pedivella non si riesce a farlo girare. Quando mi si libera una giornata lo smonto per vederne le condizioni.Stefano65 ha scritto:Motore?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
togli la candela e spruzza dentro di svitol in abbondanza.. ..se dopo che hai lasciato agire, continua a non girare, vuol dire che sono le fasce piantate. ..altrimenti solo un po' di zozzeria pesante.. ..andrea ha scritto:Il motore sembra bloccato, con la pedivella non si riesce a farlo girare. Quando mi si libera una giornata lo smonto per vederne le condizioni.Stefano65 ha scritto:Motore?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
rude ed efficace!almakantara ha scritto:togli la candela e spruzza dentro di svitol in abbondanza.. ..se dopo che hai lasciato agire, continua a non girare, vuol dire che sono le fasce piantate. ..altrimenti solo un po' di zozzeria pesante.. ..andrea ha scritto:Il motore sembra bloccato, con la pedivella non si riesce a farlo girare. Quando mi si libera una giornata lo smonto per vederne le condizioni.Stefano65 ha scritto:Motore?
Racing is life "Steve McQueen"
-
Fatto. Il motore gira con la pedivella. Solo che non posso metterlo in moto visto che ho smontato quasi tutto dal telaio. Penso che a questo punto lo tengo come ricambi per la mia XL.almakantara ha scritto:togli la candela e spruzza dentro di svitol in abbondanza.. ..se dopo che hai lasciato agire, continua a non girare, vuol dire che sono le fasce piantate. ..altrimenti solo un po' di zozzeria pesante.. ..andrea ha scritto:Il motore sembra bloccato, con la pedivella non si riesce a farlo girare. Quando mi si libera una giornata lo smonto per vederne le condizioni.Stefano65 ha scritto:Motore?
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
-
- Contatta:
la sella come è messa? colore?andrea ha scritto:Fatto. Il motore gira con la pedivella. Solo che non posso metterlo in moto visto che ho smontato quasi tutto dal telaio. Penso che a questo punto lo tengo come ricambi per la mia XL.almakantara ha scritto:togli la candela e spruzza dentro di svitol in abbondanza.. ..se dopo che hai lasciato agire, continua a non girare, vuol dire che sono le fasce piantate. ..altrimenti solo un po' di zozzeria pesante.. ..andrea ha scritto: Il motore sembra bloccato, con la pedivella non si riesce a farlo girare. Quando mi si libera una giornata lo smonto per vederne le condizioni.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87