Chianti Doc (proposta per Settembre)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Chianti Doc (proposta per Settembre)
come accennato a Barrocciaio e Gianni sabato scorso tra una tigella ed un bicchiere di Pignoletto, sarebbe bello se si organizzasse un giro in Toscana, nelle terre del Chianti per il mese di Settembre
Da farsi come sempre in giornata, in modo da avere maggiori adesioni.
Poi essendo a metà strada, sarebbe anche l'ocasione per un gemellaggio con i laziali del forum (Alma, Tambourine, Mario e tutti gli altri)
Barrocciaio mi ha promesso di occuparsene..
Naturalmente l'iniziativa è aperta a tutti, da Chamonix a Pantelleria Che ne dite ? Se po' fa?
Da farsi come sempre in giornata, in modo da avere maggiori adesioni.
Poi essendo a metà strada, sarebbe anche l'ocasione per un gemellaggio con i laziali del forum (Alma, Tambourine, Mario e tutti gli altri)
Barrocciaio mi ha promesso di occuparsene..
Naturalmente l'iniziativa è aperta a tutti, da Chamonix a Pantelleria Che ne dite ? Se po' fa?
-
Da parte mia sto cominciando a buttare giù qualche bozza di giro!!
Fatemi sapere se vi interessa di più un giro enologico-culturale o una scorrazzata di on-off.
Fatemi sapere se vi interessa di più un giro enologico-culturale o una scorrazzata di on-off.
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
Io do' il mio contributo dicendo che preferirei un giro on-OFF al tour eno-gastronomico essendo astemio e neppure tanto una buona forchettabarrocciaio ha scritto:Da parte mia sto cominciando a buttare giù qualche bozza di giro!!
Ma essendo questo un anno NO per la moto, la butto lì così.. disperando di partecipare (vediamo se così funziona meglio )
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
Se vedi anche se in zona c'è qualche agriturismo a basso costo e metti i riferimenti ... è possibile che qualcuno da un po più lontano si fermi per i due giornibarrocciaio ha scritto:Da parte mia sto cominciando a buttare giù qualche bozza di giro!!
occhio alle date che a Settembre c'è il meeting ufficiale XL ... anche se purtroppo almeno per me il nord est è impensabile
Ciao Francesco
-
anche per me vada per il giretto on/off, ma non essendo io astemio ed oltretutto essendo poi nella regione del Chianti... beh almeno un fiasco da berci col panino mettilo in contorickb ha scritto:Io do' il mio contributo dicendo che preferirei un giro on-OFF al tour eno-gastronomico essendo astemio e neppure tanto una buona forchettabarrocciaio ha scritto:Da parte mia sto cominciando a buttare giù qualche bozza di giro!!
Ma essendo questo un anno NO per la moto, la butto lì così.. disperando di partecipare (vediamo se così funziona meglio )
Ric
-
io sarei per l'enogastronomico o al limite solo eno..... se prendo la revere arrivo con la nuova bestiolina.
Se vengo in XL invece l'on-off è preferibile, ma è lunga....
Se vengo in XL invece l'on-off è preferibile, ma è lunga....
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Contatta:
non ci sperare... (per il costo)FRANCESCOxl600lm ha scritto:Se vedi anche se in zona c'è qualche agriturismo a basso costo e metti i riferimenti ... è possibile che qualcuno da un po più lontano si fermi per i due giornibarrocciaio ha scritto:Da parte mia sto cominciando a buttare giù qualche bozza di giro!!
occhio alle date che a Settembre c'è il meeting ufficiale XL ... anche se purtroppo almeno per me il nord est è impensabile
Ciao Francesco
a parte gli scherzi.. spero di esserci...
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Ottima idea ^_^
..oltre modo con il nuovo bauletto..di fiaschi ne entrano 2 heheheh..
io metto le mani avanti solo per il WE dal 9 al 12 Settembre, infatti sono fuori per lavoro, ogni altro We del mese per me va benissimo.
..oltre modo con il nuovo bauletto..di fiaschi ne entrano 2 heheheh..
io metto le mani avanti solo per il WE dal 9 al 12 Settembre, infatti sono fuori per lavoro, ogni altro We del mese per me va benissimo.
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
Azzz!... con sta porchetta..mi servirà un bauletto decisamente più capiente.. uuhmm... NERO?.. prossimi bauletti.. almeno 1 metro cubo!!!... ^_^ hehehNERO ha scritto:ottimo Janez!! Io cambio la scelta e voto a favore del tour enoerosgatronomico "Chianti e Porchetta" !!gianni500xl ha scritto:in Settembre è ufficialmente indetto il meeting: Fiasco e Porchetta
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
perchè te le metteresti nel bauletto una così??tetakawi ha scritto:Azzz!... con sta porchetta..mi servirà un bauletto decisamente più capiente.. uuhmm... NERO?.. prossimi bauletti.. almeno 1 metro cubo!!!... ^_^ hehehNERO ha scritto:ottimo Janez!! Io cambio la scelta e voto a favore del tour enoerosgatronomico "Chianti e Porchetta" !!gianni500xl ha scritto:in Settembre è ufficialmente indetto il meeting: Fiasco e Porchetta
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
ok ok ok !!
fortuna che sono astemio e non vegetariano..
Non fate i bischeri e scegliete un WE diverso dal Raduno XL. sia mai che uno mi tocchi
Se volete vi aggiorno con il mio calendario da papÃ
Ric
fortuna che sono astemio e non vegetariano..
Non fate i bischeri e scegliete un WE diverso dal Raduno XL. sia mai che uno mi tocchi
Se volete vi aggiorno con il mio calendario da papÃ
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
-
Ma io non ho detto eno-gastronomico!!
Ho detto eno-culturale!!! Nel senso di fare un giro nelle colline di produzione del Chianti per poi fermarsi nei vari paesini medievali della zona! Per il gastronomico poi si starà a vedè di sicuro a stomaco vuoto non ci si stà !!!
Ho detto eno-culturale!!! Nel senso di fare un giro nelle colline di produzione del Chianti per poi fermarsi nei vari paesini medievali della zona! Per il gastronomico poi si starà a vedè di sicuro a stomaco vuoto non ci si stà !!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.