Ciao a tutti,
ho una xl 600rm che giace in cortile ormai da un annetto e credo sia il momento di cederla a mani più amorevoli delle mie..ho un'altra moto e mi manca il tempo da dedicarle.
La moto è completa di tutto tranne la batteria (anche se alcuni pezzi al momento sono smontati - cupolino, portapacchi-) ed ho anche un parafango basso ed un bauletto. Telaio e carrozzeria rossi, sella e soffietti forche blu; tutti gli adesivi originali ci sono ancora.
Come detto, è ferma da più di un anno e non credo che parta, aveva dei problemini di carburazione...avevo preso le guarnizioni nuove per i carburatori ma nn le ho mai cambiate. Inoltre ho i paraolio nuovi per la forcella, perchè uno stelo perdeva un po', quindi sarà probabilmente da sistemare.
Insomma, per farla ripartire credo ci vada un po' di lavoro (ad ogni modo è ancora immatricolata, manca solo il pagamento dell'ultimo bollo), altrimenti è ottima per pezzi di ricambio (ha tutto); però vorrei venderla tutta in blocco perchè non ho davvero tempo di star dietro alla cannibalizzazione.
Si trova a Inzago, in provincia di Milano (zona Gessate-Cassano d'Adda) e sarebbe da portare via con un furgone in quanto al momento non marciante.
Se volete foto chiedete, posso farle nei prossimi giorni.
Quanto al prezzo, fate un po' voi che da utenti esperti di questo forum ne sapete senz'altro più di me. Non miro a realizzare grandi guadagni, ci tengo piuttosto che la moto passi a qualcuno con più tempo da dedicarle :)
Fatevi sotto!
ciao, Luca
600RM rossa completa non marciante
FOTO
Ho fatto delle foto (ieri sera, con poca luce purtroppo, ma si vede abbastanza bene comunque), che potete trovare in questo set di flickr:
http://www.flickr.com/photos/looca/sets ... 2139572688
si può vedere che la leva del freno è spezzata, me n'ero scordato...
Forumisti fatevi sotto con le offerte! :)
http://www.flickr.com/photos/looca/sets ... 2139572688
si può vedere che la leva del freno è spezzata, me n'ero scordato...
Forumisti fatevi sotto con le offerte! :)
-
- Contatta: