Bauscia meeting (Milano) topic ufficiale
-
[/quote] Quarto: io dovrei offrire da bere? Dovrebbe offrire lei per la ns. inusitata simpatia!!!![/quote]
a prescindere che parla troppo difficile (che vor di' inusitata ahahahah) ihihih inizio a capire perche' le fanciulle ti danno buca
Dai stata una bella serata.. Arrivati un po' alla spicciolata il gruppetto... pero' bella seratina..
Attendo comunque Bar con il bilico... mi piace l'idea :) Ovviamente zona navigli.. che cosi' posteggia meglio
a prescindere che parla troppo difficile (che vor di' inusitata ahahahah) ihihih inizio a capire perche' le fanciulle ti danno buca
Dai stata una bella serata.. Arrivati un po' alla spicciolata il gruppetto... pero' bella seratina..
Attendo comunque Bar con il bilico... mi piace l'idea :) Ovviamente zona navigli.. che cosi' posteggia meglio
-----> l'eretica del Tassello <-------
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Se l'hai capito dimmelo che io mi sto scervellando, ma non ci arrivo. Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!nuvoletta001 ha scritto:inizio a capire perche' le fanciulle ti danno buca
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
nuvoletta001 ha scritto:Attendo comunque Bar con il bilico... mi piace l'idea :) Ovviamente zona navigli.. che cosi' posteggia meglio
Non scrivo mica a caso io!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
é di nuovo il momento di un Bauscia Meeting (siamo in estate dobbiamo cogliere l'attimo)....
Si parlava di spostarsi in un altro locale, possibilmente più democratico come localizzazione......qualcuno ha proposto i Navigli....
Sabato mattina ho fatto un sopralluogo (ero in zona per delle commissioni) e ho trovato quello che potrebbe essere il locale giusto, con tanto parcheggio per le motine davanti, ma "dentro alla movida" (si fà per dire):
Indiana Post, via Casale ("traversa" dell'Alzaia Naviglio Grande)
Posto tranquillo...
Vi và di testarlo? Che ne dite di martedì prossimo 6 luglio?
ciao
é di nuovo il momento di un Bauscia Meeting (siamo in estate dobbiamo cogliere l'attimo)....
Si parlava di spostarsi in un altro locale, possibilmente più democratico come localizzazione......qualcuno ha proposto i Navigli....
Sabato mattina ho fatto un sopralluogo (ero in zona per delle commissioni) e ho trovato quello che potrebbe essere il locale giusto, con tanto parcheggio per le motine davanti, ma "dentro alla movida" (si fà per dire):
Posto tranquillo...
ciao
Per me è OKDani ha scritto:Alura, bella gente!!
Posto tranquillo...
ciao
Se si decide, bisogna fare "lo strillo" in chat di tanto in tanto
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
come poter dir di no
Ma come dir di no ? Io ci saro'
Ora ? Ape o dopo cena ? :)
Rick vai di strillo
Rick vai di strillo
-----> l'eretica del Tassello <-------
Re: come poter dir di no
Il ragazzo è un principiante e si deve fare, adesso lo istruiamo a dovere e vedrai che strillone ne tiro fuorinuvoletta001 ha scritto:Ma come dir di no ? Io ci saro'
Rick vai di strillo
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Sembra che da recenti studi inglesi, troppa gnocca faccia male..djembe ha scritto:cercherò di esserci, impegni permettendo.....
Non ti trascurare e vieni al Meeting, carente sicuramente di gnocca
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
era solo un po' di cinema.... per voi sono (quasi) sempre libero.rickb ha scritto:Sembra che da recenti studi inglesi, troppa gnocca faccia male..djembe ha scritto:cercherò di esserci, impegni permettendo.....
Non ti trascurare e vieni al Meeting, carente sicuramente di gnocca
Ric
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
-