Bauscia meeting (Milano) topic ufficiale

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
nuvoletta001
Messaggi: 42
Iscritto il: dom mar 14, 2010 4:33 pm
Località: Milano

Messaggio da nuvoletta001 » gio lug 01, 2010 7:32 pm

uh si puo' fare anche 24-24.30 .. poi ci spostiamo in qualche discoteca....

il "vestito" da cubista ce l'ho 8) :twisted:
-----> l'eretica del Tassello <-------

Dani

Messaggio da Dani » gio lug 01, 2010 10:02 pm

nuvoletta001 ha scritto:uh si puo' fare anche 24-24.30 .. poi ci spostiamo in qualche discoteca....

il "vestito" da cubista ce l'ho 8) :twisted:
Ok, va bene per le 21....e anche per il vestito da cubista... :wink: :twisted: :twisted:

ciao

gigi84
Messaggi: 209
Iscritto il: dom feb 25, 2007 8:01 pm
Località: Milano

Messaggio da gigi84 » dom lug 04, 2010 8:44 pm

bom , non lo dico troppo forte,

ma penso priprio che ci sarò pure io....

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Messaggio da djembe » lun lug 05, 2010 11:16 am

RAGAZZI TUTA ANTIPIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

Dani

Messaggio da Dani » lun lug 05, 2010 11:17 am

Se piove vengo in macchina........

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Messaggio da djembe » lun lug 05, 2010 11:48 am

fatti dare il cell da gigi: se viene lui tu prendi l'auto!! ;-)
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

Dani

Messaggio da Dani » lun lug 05, 2010 12:13 pm

djembe ha scritto:fatti dare il cell da gigi: se viene lui tu prendi l'auto!! ;-)
Ahhh adesso l'ho capita....... :oops:

Anche perchè ho guardato le previsioni e Giove Pluvio è atteso per stasera, mentre domani sera dovrebbe essere sereno con le stelline....

Comunque vedrai che saremo solo noi quattro (rick, nuvi, tu, io...); ho letto i post vecchi di questo topic..........sembra la fiera dei buoni propositi e delle promesse mancate........ :twisted:

Bisogna essere un pò uomini: l'appuntamento è fissato, compreso luogo e orario (prossimamente metteremo anche le coordinate GPS se ci tenete), non è necessaria la conferma ma è gradita la presenza, quindi......
è inutile che fate promesse, se domani sera non avete un c...o di meglio da fare, mettete il c..o sulla moto e venite; altrimenti se avete degli impegni, pazienza, nessuno vi mette in croce! Ma basta con i "si, ma, forse, solo se la luna è in sestile, non posso mi prude l'orecchio, ho il gomito che mi fà contatto con la laringe, la mia ragazza è una fan di meneguzzi, ecc...", ok? :evil:

Ovvio che più siamo, meglio è, quindi accorrete numerosi! :P :P :P

ciao

nuvoletta001
Messaggi: 42
Iscritto il: dom mar 14, 2010 4:33 pm
Località: Milano

Messaggio da nuvoletta001 » lun lug 05, 2010 9:31 pm

Bisogna Essere Uomini pò ONU : L' e Appuntamento fissato , Compreso Luogo e orario ( prossimamente metteremo le coordinate GPS ANCHE SE CI tenete ), e non la Conferma • Mezzi di mA e gradita la Presenza , quindi ......
e inutile promessa destino Che, se domani sera non AVETE UN C. .. O di Meglio da tariffa, mettete Il c. . o moto Silla e venite , altrimenti SE AVETE degli impegni , Pazienza , nessuno vi Mette in croce ! Ma Basta con i " si, ma, forse , solo se la Luna e in sestile , non posso mi prude l' orecchio , Ho Il Gomito Che Mi Fa Contatto con la laringe , la mia ragazza e Una fan di Meneguzzi, ecc .. . " , ok? : Evil :

vai vai.. cazzia un po' questi Bauscia :):) Ecchediamine... Possibile che in Milano e limitrofi si possa essere solo in 4 ???? :):)

Baciuzzi e spero non piova :shock: se no Gigi uuuuu se le senteeee :o :twisted
Ultima modifica di nuvoletta001 il lun lug 05, 2010 10:39 pm, modificato 2 volte in totale.
-----> l'eretica del Tassello <-------

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun lug 05, 2010 9:40 pm

nuvoletta001 ha scritto:Bisogna Essere Uomini pò ONU : L' e Appuntamento fissato , Compreso Luogo e orario ( prossimamente metteremo le coordinate GPS ANCHE SE CI tenete ), e non la Conferma • Mezzi di mA e gradita la Presenza , quindi ......
e inutile promessa destino Che, se domani sera non AVETE UN C. .. O di Meglio da tariffa, mettete Il c. . o moto Silla e venite , altrimenti SE AVETE degli impegni , Pazienza , nessuno vi Mette in croce ! Ma Basta con i " si, ma, forse , solo se la Luna e in sestile , non posso mi prude l' orecchio , Ho Il Gomito Che Mi Fa Contatto con la laringe , la mia ragazza e Una fan di Meneguzzi, ecc .. . " , ok? : Evil :


vai vai.. cazzia un po' questi Bauscia :):) Ecchediamine... Possibile che in Milano e limitrofi si possa essere solo in 4 ???? :):)

Baciuzzi e spero non piova :shock: se no Gigi uuuuu se le senteeee :o :twisted:
:shock: :shock:


mecojons
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Dani

Messaggio da Dani » lun lug 05, 2010 10:07 pm

nuvoletta001 ha scritto:Bisogna Essere Uomini pò ONU : L' e Appuntamento fissato , Compreso Luogo e orario ( prossimamente metteremo le coordinate GPS ANCHE SE CI tenete ), e non la Conferma • Mezzi di mA e gradita la Presenza , quindi ......
e inutile promessa destino Che, se domani sera non AVETE UN C. .. O di Meglio da tariffa, mettete Il c. . o moto Silla e venite , altrimenti SE AVETE degli impegni , Pazienza , nessuno vi Mette in croce ! Ma Basta con i " si, ma, forse , solo se la Luna e in sestile , non posso mi prude l' orecchio , Ho Il Gomito Che Mi Fa Contatto con la laringe , la mia ragazza e Una fan di Meneguzzi, ecc .. . " , ok? : Evil :


vai vai.. cazzia un po' questi Bauscia :):) Ecchediamine... Possibile che in Milano e limitrofi si possa essere solo in 4 ???? :):)

Baciuzzi e spero non piova :shock: se no Gigi uuuuu se le senteeee :o :twisted:
Sei un tesoro!!! Grazie per il supporto!!

"I fatti mi cosano, e quindi c'ho ragione!"


ciao

gigi84
Messaggi: 209
Iscritto il: dom feb 25, 2007 8:01 pm
Località: Milano

Messaggio da gigi84 » mar lug 06, 2010 7:57 am

ma ma ma.....


che pesantezza ragazzi!!!!!!

Dani

Messaggio da Dani » mar lug 06, 2010 9:28 am

gigi84 ha scritto:ma ma ma.....


che pesantezza ragazzi!!!!!!
Và che si scherzava..... :oops: non avertene a male.....

Piuttosto se stasera riuscissi a venire saremmo molto molto contenti! Così ci possiamo conoscere di persona......Ti aspettiamo e aspettiamo tutti quelli che volessero aggiungersi!

A stasera!

ciao

nuvoletta001
Messaggi: 42
Iscritto il: dom mar 14, 2010 4:33 pm
Località: Milano

Messaggio da nuvoletta001 » mar lug 06, 2010 3:11 pm

gigi84 ha scritto:ma ma ma.....
che pesantezza ragazzi!!!!!!

Eddaiiiii se vieni vedi che non siamo pesanti 8)

Sono poco piu' di 55 kiletti ahahahahahahahahahah

COmunque sto gia' votando te Dani... per la repubblica delle patacche ahahahahah (visto che cosando la cosa...che cosa .. soccccmel ahah)
-----> l'eretica del Tassello <-------

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Messaggio da djembe » mar lug 06, 2010 3:19 pm

Nuvola, portami quello di cui ti fai stasera, grazie! :P
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

nuvoletta001
Messaggi: 42
Iscritto il: dom mar 14, 2010 4:33 pm
Località: Milano

Messaggio da nuvoletta001 » mar lug 06, 2010 3:22 pm

djembe ha scritto:Nuvola, portami quello di cui ti fai stasera, grazie! :P
Quello costa troppo ahahahahah Pero' dovrei bastare io :roll:
-----> l'eretica del Tassello <-------

Rispondi