Help semielaborazione honda xl125 PD
Help semielaborazione honda xl125 PD
Salve a tutti Possiedo un honda xl 125 PD dell'87 e sto per montare un filtro a cono polini... Sapete per caso quanto guadagnerei in potenza e velocità ? vorrei montare anke uno scarico aperto mi potete aiutare a cercare una marca di scarichi ke ne produce uno per honda xl 125 Un'ultima domanda quanto guadagnerei con una marmitta aftermarket
Ti consiglio di lasciar perdere, la 125 è un somarello e non riusciresti mai a farla diventare un purosangue.
Se vuoi le prestazioni ti consiglio di cercare altri modelli, magari 2 tempi.
Se vuoi le prestazioni ti consiglio di cercare altri modelli, magari 2 tempi.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Non era esattamente quello che volevo sentire!!! Vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domandaStefano65 ha scritto:Ti consiglio di lasciar perdere, la 125 è un somarello e non riusciresti mai a farla diventare un purosangue.
Se vuoi le prestazioni ti consiglio di cercare altri modelli, magari 2 tempi.
Ciao,Erikg97 ha scritto:Salve a tutti Possiedo un honda xl 125 PD dell'87 e sto per montare un filtro a cono polini... Sapete per caso quanto guadagnerei in potenza e velocità ? vorrei montare anke uno scarico aperto mi potete aiutare a cercare una marca di scarichi ke ne produce uno per honda xl 125 Un'ultima domanda quanto guadagnerei con una marmitta aftermarket
Alla domanda 1 la risposta è "se va bene mezzo cavallo", alla 2 circa 5km/h alle giuste condizioni meteo, perdendo ovviamente qualcosa ai bassi.
Purtroppo le risposte non si possono scegliere, solo le domande
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
Con un cono perdi e basta, diventa difficile da carburare e fa un rumoraccio infernale.
Con lo scarico idem, devi ingrassare il massimo e non è detto che vada benissimo comunque.
Te lo dice uno che NON SA tenere le mani a posto e ha anche il camper 27enne elaborato...
Se stai fermo va sicuro meglio e di più.
Sempre se non monti un 165 senza fare il danno che ho fatto io...
Con lo scarico idem, devi ingrassare il massimo e non è detto che vada benissimo comunque.
Te lo dice uno che NON SA tenere le mani a posto e ha anche il camper 27enne elaborato...
Se stai fermo va sicuro meglio e di più.
Sempre se non monti un 165 senza fare il danno che ho fatto io...
XL125R Paris Dakar!
-
- Messaggi: 2810
- Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
- Località: Roma
Chi ti ha risposto è persona di grandissima esperienza e buon senso.Erikg97 ha scritto: Non era esattamente quello che volevo sentire!!! Vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domanda
Ti ha risposto eccome.
Come ti ha detto qualcun altro tu hai la responsabilità delle tue domande, gli altri quella delle loro risposte.
Benvenuto!
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)