Ciao a tutti,
mentre smadonno per cercare di far ripartire la cratura, qualcuno può indicarmi i valori delle impedenze che deve dare lo statore della XL 200 PD 1985?
Non si mette pià in moto e avendo provato con un altro regolatore, centralina, bobina e avendo verificato i contatti dello spegnimento penso che il problema sia proprio lo statore.
Ciao!
Valori Statore Honda XL 200PD - 1985
Ho misurato i miei valori:
Bobina "Pulser" rosso-nero / verde il valore è 410 Ohm
Il valore del pick-up bianco-verde / giallo-blu è 105 Ohm
Su un vecchio manuale per le varie hondine 125/185/200 XL, XR e TLR ho trovato che i valori per l'Honda XL200R 1984 sono 50-200 per il pick-up (105 dovremmo esserci) e 30-200 per la bobina pulser (410 - Non ci siamo)
Qualcuno può confermarmi i valori del manuale valgono pure per la mia del 1985?
Mi sa che devo rifare l'avvolgimento della bobina.
Bobina "Pulser" rosso-nero / verde il valore è 410 Ohm
Il valore del pick-up bianco-verde / giallo-blu è 105 Ohm
Su un vecchio manuale per le varie hondine 125/185/200 XL, XR e TLR ho trovato che i valori per l'Honda XL200R 1984 sono 50-200 per il pick-up (105 dovremmo esserci) e 30-200 per la bobina pulser (410 - Non ci siamo)
Qualcuno può confermarmi i valori del manuale valgono pure per la mia del 1985?
Mi sa che devo rifare l'avvolgimento della bobina.
Ho dato un'occhiata al manuale ufficiale Honda il quale....non indica nessun valore!Alex200PD ha scritto:H
Qualcuno può confermarmi i valori del manuale valgono pure per la mia del 1985?
Mi sa che devo rifare l'avvolgimento della bobina.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Hai provato a misurare i valori di resistenza di quella che hai montato ora ? Così, giusto per fare un raffronto....Alex200PD ha scritto:ho fatto tutte le prove possibili. ho verificato con un'altra bobina, un'altra centralina ma niente.
Alla fine ho cambiato statore ed ho risolto.
Era la bobina dell'accensione dello statore che dopo 25 anni di onorato servizio se n'era andata in pensione...
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.