giro on/off Alto Appennino - 30 luglio 2010

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » lun ago 02, 2010 9:05 pm

mantodesmo ha scritto:Ciao Ragazzi,

Per il Giro di Agosto, purtroppo (causa sopraggiunti e inderogabili impegni famigliari con mia figlia di 9 mesi) io potrei solamente Lunedì 9 Agosto oppure Martedì 10 Agosto, il giorno è indifferente e il giro anche; nel senso che posso star via dalla mattina alle 7,00 alle 3 di notte.
Purtroppo gli altri giorni non riesco. Capisco benissimo se decidete di farlo un altro giorno, nel qual caso...........o vendo l'XR 650, o mi rivolgo alla "Concorrenza" (africatwinemiliaromagna.it) :lol:
Scherzi a parte, mi rimetto alla vostra decisione.........e intanto divertitevi questo venerdì nel vostro giro in off..........mentre io sto qui a lavorare in Inghilterra!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted:
Saluti da Bournemouth (piove anche oggi tanto per cambiare.....)

Mantodesmo
Marco, solo per te, ti organizzo un giretto per martedì 10.
Ore 9,30 a Bazzano e' ok per te?

P.S. per Davide, se mi confermi che vieni, lo ripetiamo anche il 12 o 13, fammi sapere..

mantodesmo

Messaggio da mantodesmo » lun ago 02, 2010 11:03 pm

Ciao Nero,

Per me Martedì 10 Agosto a Bazzano alle 9,30 è perfetto!! Ti confermo la mia presenza fin d'adesso............sempre che tu lo faccia xrchè ne hai voglia anche tu e non solo per me.

Grazie comunque quindi vediamoci il 10 Agosto!!!

Marco
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

NERO

Messaggio da NERO » lun ago 02, 2010 11:41 pm

mantodesmo ha scritto:Ciao Nero,

Per me Martedì 10 Agosto a Bazzano alle 9,30 è perfetto!! Ti confermo la mia presenza fin d'adesso............sempre che tu lo faccia xrchè ne hai voglia anche tu e non solo per me.

Grazie comunque quindi vediamoci il 10 Agosto!!!

Marco
non esiste proprio che io non abbia voglia di andare in moto, per cui tranquillo.. :lol:
Ci vediamo il 10 alle 9,30 alla Q8 a Bazzano.
P.S. : stivali e protezioni ;-)

NERO

Messaggio da NERO » mar ago 03, 2010 9:39 am

Ritornando invece al giro Alto Appennino oggetto del topic, rifissato per venerdì 6 Agosto, alla fine tra bidoni, rinunce, inghippi, intoppi e casini vari, siamo rimasti solo io, Gianni e Candulor : il Trio Medusa ! :lol:

Ok ragazzi, con Daniele ci si vede 8,45 a Bazzano, poi ci si incontra con Gianni 10,15 sulla Croce Arcana.
;-)

P.S. : ma dato che siamo rimasti in 3, ma chi ce lo fa fare di farci 300 km. di botta, tra asfalto, sterrate e mulattiere, mangiandoci un paninazzo al volo ?

eccheccazzo.. non abbiamo mica ammazzato nessune eh ?
Cosa ne dite di spezzare la giornata con tigelle, crescentine fritte, pesto e salumi ? :lol: :lol: :lol:

Immagine

gianni500xl

Messaggio da gianni500xl » mar ago 03, 2010 4:24 pm

NERO ha scritto:Ritornando invece al giro Alto Appennino oggetto del topic, rifissato per venerdì 6 Agosto, alla fine tra bidoni, rinunce, inghippi, intoppi e casini vari, siamo rimasti solo io, Gianni e Candulor : il Trio Medusa ! :lol:

Ok ragazzi, con Daniele ci si vede 8,45 a Bazzano, poi ci si incontra con Gianni 10,15 sulla Croce Arcana.
;-)

P.S. : ma dato che siamo rimasti in 3, ma chi ce lo fa fare di farci 300 km. di botta, tra asfalto, sterrate e mulattiere, mangiandoci un paninazzo al volo ?

eccheccazzo.. non abbiamo mica ammazzato nessune eh ?
Cosa ne dite di spezzare la giornata con tigelle, crescentine fritte, pesto e salumi ? :lol: :lol: :lol:

Immagine
aggiudicato al 100% alla faccia di chi ci vol male!!! :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

candulor54

Chi ci vuole male?

Messaggio da candulor54 » mar ago 03, 2010 10:33 pm

Perchè se invece del panino mangiamo in trattoria è per fare un dispetto a qualcuno?
A parte gli scherzi, mi associo e per parte mia non porto nulla oltre all'olio per la catena. Quando viene mezzodì poi vediamo come risolvere l'argomento fame.
Magari cercherò nel menù qualcosa di leggero con pochi grassi...
Daniele

barrocciaio

Re: Chi ci vuole male?

Messaggio da barrocciaio » mer ago 04, 2010 8:31 am

candulor54 ha scritto:per parte mia non porto nulla oltre all'olio per la catena
Magari cercherò nel menù qualcosa di leggero con pochi grassi...
Daniele
Attenzione perchè anche quello è grasso!!!!! :P
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.

NERO

Messaggio da NERO » gio ago 05, 2010 11:47 am

allora.. qui fa freddo, il cielo è nero e sta diluviando di brutto !! Ma noi ce ne sbattiamo altamente i maroni, giusto ? :twisted: :twisted:
Per cui, imperterriti come i soldati dell'armata Brancaleone, domani affrontiamo la Croce Arcana e tutto quel che verrà..
Mi raccomando vestiamoci per bene, antipioggia ecc.
Magari un fiaschetto di cordiale nel taschino non guasta.. :wink:
Come aperitivo starei su un buon vin brulé e per il pranzo direi polenta e capriolo :lol: :lol:

gianni500xl

Messaggio da gianni500xl » gio ago 05, 2010 12:03 pm

NERO ha scritto:allora.. qui fa freddo, il cielo è nero e sta diluviando di brutto !! Ma noi ce ne sbattiamo altamente i maroni, giusto ? :twisted: :twisted:
Per cui, imperterriti come i soldati dell'armata Brancaleone, domani affrontiamo la Croce Arcana e tutto quel che verrà..
Come aperitivo starei su un buon vin brulé e per il pranzo direi polenta e capriolo :lol: :lol:
se non facciamo off e andiamo a mangiare nelposto ell'altra volta potrebbro venire 2 amici miei con 2 scooteroni (sono motociclisti ma qua in vacanza hanno solo quello...)
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

NERO

Messaggio da NERO » gio ago 05, 2010 12:32 pm

gianni500xl ha scritto:
NERO ha scritto:allora.. qui fa freddo, il cielo è nero e sta diluviando di brutto !! Ma noi ce ne sbattiamo altamente i maroni, giusto ? :twisted: :twisted:
se non facciamo off e andiamo a mangiare nelposto ell'altra volta potrebbro venire 2 amici miei con 2 scooteroni (sono motociclisti ma qua in vacanza hanno solo quello...)
AAAAARRRRRGHH !!! :twisted: :twisted:
Vabbè dai, per stavolta facciamo uno strappo alla regola :wink:

Dammi conferma così chiamo il mio amico Tubi per prenotare un tavolo vicino al caminetto.. :lol:

Ci vediamo solito posto a questo punto anche un po' dopo, facciamo verso le 11, ok?
P.S. : ma ci arrivano i plasticoni sulla Croce Arcana ? :shock:

mantodesmo

Messaggio da mantodesmo » gio ago 05, 2010 11:34 pm

Ma cos'è questa storia???

Anche gli scooteristi sul sito della HONDA XL??????? :( :(

Non c'è più religione.........e voi che li accettate e rinunciate a fare fuoristrada a causa loro!!! :cry: :cry:

Scherzi a parte, auguro a tutti i partecipanti di divertirsi domani, spero anche il tempo sia clemente con voi e.................ci rifacciamo io e Nero con le moto vere e un giro da uomini duri (spero....) la settimana prossima!!! :D :D
(le previsioni del tempo sembrano migliori per Lunedì 9 Agosto, che ne dici di fare Lunedì invece di Martedì..........comunque a me vanno bene tutti e due i giorni)

Mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

NERO

Messaggio da NERO » ven ago 06, 2010 6:54 pm

mantodesmo ha scritto:Ma cos'è questa storia???

Anche gli scooteristi sul sito della HONDA XL??????? :( :(

Non c'è più religione.........e voi che li accettate e rinunciate a fare fuoristrada a causa loro!!! :cry: :cry:

Scherzi a parte, auguro a tutti i partecipanti di divertirsi domani, spero anche il tempo sia clemente con voi e.................ci rifacciamo io e Nero con le moto vere e un giro da uomini duri (spero....) la settimana prossima!!! :D :D
(le previsioni del tempo sembrano migliori per Lunedì 9 Agosto, che ne dici di fare Lunedì invece di Martedì..........comunque a me vanno bene tutti e due i giorni)

Mantodesmo
beh, ad inizio topic dovevamo essere in 7/8, poi sai alla fine chi c'era oggi a fare il giro? Io e Gianni !!! :twisted: :twisted:
Ieri da queste parti c'e stato una sorta di diluvio universale e il tempo anche stamattina non prometteva nulla di buono..
sai come si dice qui? "che ien bon tòt ed fer i busòun cal cul ed chi eter" !! :lol: :lol:

Morale, ben venga l'amico di Gianni (Carlo) che è venuto col xxxxxxx...

E si è fatto pure lo sterrato della Croce Arcana in mezzo alla nebbia..
Tagliatella di rito, tigelle e crescentine, vino rosso, grappino, quattro chiacchiere e due minchiate, giretto finale pomeridiano poi tutti a casa..
Ma va bene così.. :wink:

Ci sentiamo per lunedì :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Janez in versione "prima o poi" (speriamo poi) :lol: :lol:
Immagine

P.S. scusate la Jamaika, ma l'icsellina è in convalescenza causa rogne al decompressore.. :(

gianni500xl

Messaggio da gianni500xl » ven ago 06, 2010 11:07 pm

l'unica xl alla fine era la mia.
Però è stata una bella giornata e alla fine son venuti fupri quasi 300 km di giro..
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

NERO

Messaggio da NERO » ven ago 06, 2010 11:13 pm

gianni500xl ha scritto:l'unica xl alla fine era la mia.
possiamo dire che il 50% delle moto erano xl :lol:

candulor54

Bene,bravi.

Messaggio da candulor54 » sab ago 07, 2010 11:38 pm

Bene,cari ragazzi mi sento un po' in colpa per aver disertato il giro all'ultimo momento ma, credete, a Bologna pioveva tanto e non me la sono proprio sentita di partire.
Vi devo una bevuta...
A presto, anzi a dopo il 24 Agosto perchè ora vado al mare e stacco la spina.
Daniele

Rispondi