Raduno sul lago di Garda si può fare ? Ci state ?

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
Rispondi
Enricofly66
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 18, 2009 5:44 pm
Località: verona

Raduno sul lago di Garda si può fare ? Ci state ?

Messaggio da Enricofly66 » sab ago 07, 2010 11:00 am

Vi va di trovarsi a Bardolino o Peschiera questa estate per un tour sul lago e pizzata la sera ?

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » dom ago 08, 2010 10:56 pm

Il primo weekend di settembre c'è un motoraduno in zona
Immagine

Io sarò presente con l'XL per tutto il tempo 8) :wink:
Ci potremmo trovare anche lassù....
La location è un ottimo punto di partenza per un giro sul Baldo o sui Lessini (il Garda è una bolgia in questo periodo e fino a fine settembre sarebbe meglio evitarlo).
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Enricofly66
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 18, 2009 5:44 pm
Località: verona

Grazie dell' informazione

Messaggio da Enricofly66 » lun ago 09, 2010 7:27 pm

Grazie dell' informazione sicuramente faccio un salto. Pensavo cmq di un raduno di sole xl . Ciao

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: Grazie dell' informazione

Messaggio da gianni500xl » lun ago 09, 2010 10:05 pm

Enricofly66 ha scritto: Pensavo cmq di un raduno di sole xl . Ciao
....lascia perdere :roll: :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » lun ago 09, 2010 10:46 pm

Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ? 8)

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » lun ago 09, 2010 10:51 pm

NERO ha scritto:Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ? 8)
...giusto! non avevo letto attentamente :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

DeXoLo
Messaggi: 561
Iscritto il: mer dic 30, 2009 5:45 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Rivoli (TO)

Messaggio da DeXoLo » lun ago 09, 2010 11:10 pm

NERO ha scritto:Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ? 8)
Il terzo a destra è "aria fresca".... Sicuro che non ti interessi di più quello sopra? :lol:

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » lun ago 09, 2010 11:15 pm

DeXoLo ha scritto:
NERO ha scritto:Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ? 8)
Il terzo a destra è "aria fresca".... Sicuro che non ti interessi di più quello sopra? :lol:
l'aria fresca non mi interessa granchè... io ho contato come cartello anche specia guest :lol:
Stefano.. davvero c'è tanta gnocca, oppure è il classico raduno tuttabraga? :twisted:

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » mer ago 11, 2010 12:49 am

NERO ha scritto:
DeXoLo ha scritto:
NERO ha scritto:Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ? 8)
Il terzo a destra è "aria fresca".... Sicuro che non ti interessi di più quello sopra? :lol:
l'aria fresca non mi interessa granchè... io ho contato come cartello anche specia guest :lol:
Stefano.. davvero c'è tanta gnocca, oppure è il classico raduno tuttabraga? :twisted:
Premetto che è il motoraduno organizzato dal mio motoclub e che quindi devo essere per forza...di parte :wink: :lol:
Circa il 4° cartello a sx confermo sia per venerdì che per sabato sera, tra l'altro conosco personalmente un paio di performers che si dovrebbero esibire, ti assicuro che lo spettacolo è garantito e abbastanza di qualità :wink: Io poi sono ingaggiato dall'organizzazione come fotografo ufficiale dell'evento.......
Quanto al 3° a dx, per usare una tua espressione, non è assolutamente "tuttabraga", quantomeno ci sono le ballerine :wink: :lol:

Come raduno non è assolutamente un raduno "commerciale", piuttosto è un megaincontro fra amici, dove birra, buon mangiare e buona compagnia la fanno da padroni.
Senza contare, come già detto, la splendida location (per la cronaca è a circa 1400 metri di altitudine)......
Che fai, sei ancora lì......? :wink: :lol: :lol: :lol:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Rispondi