Raduno sul lago di Garda si può fare ? Ci state ?
-
Raduno sul lago di Garda si può fare ? Ci state ?
Vi va di trovarsi a Bardolino o Peschiera questa estate per un tour sul lago e pizzata la sera ?
Il primo weekend di settembre c'è un motoraduno in zona
Io sarò presente con l'XL per tutto il tempo
Ci potremmo trovare anche lassù....
La location è un ottimo punto di partenza per un giro sul Baldo o sui Lessini (il Garda è una bolgia in questo periodo e fino a fine settembre sarebbe meglio evitarlo).
Io sarò presente con l'XL per tutto il tempo
Ci potremmo trovare anche lassù....
La location è un ottimo punto di partenza per un giro sul Baldo o sui Lessini (il Garda è una bolgia in questo periodo e fino a fine settembre sarebbe meglio evitarlo).
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
Grazie dell' informazione
Grazie dell' informazione sicuramente faccio un salto. Pensavo cmq di un raduno di sole xl . Ciao
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Grazie dell' informazione
....lascia perdereEnricofly66 ha scritto: Pensavo cmq di un raduno di sole xl . Ciao
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
-
l'aria fresca non mi interessa granchè... io ho contato come cartello anche specia guestDeXoLo ha scritto:Il terzo a destra è "aria fresca".... Sicuro che non ti interessi di più quello sopra?NERO ha scritto:Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ?
Stefano.. davvero c'è tanta gnocca, oppure è il classico raduno tuttabraga?
Premetto che è il motoraduno organizzato dal mio motoclub e che quindi devo essere per forza...di parteNERO ha scritto:l'aria fresca non mi interessa granchè... io ho contato come cartello anche specia guestDeXoLo ha scritto:Il terzo a destra è "aria fresca".... Sicuro che non ti interessi di più quello sopra?NERO ha scritto:Stefano, mi daresti informazioni dettagliate sul 4° cartello a sx e sul 3° a dx ?
Stefano.. davvero c'è tanta gnocca, oppure è il classico raduno tuttabraga?
Circa il 4° cartello a sx confermo sia per venerdì che per sabato sera, tra l'altro conosco personalmente un paio di performers che si dovrebbero esibire, ti assicuro che lo spettacolo è garantito e abbastanza di qualità Io poi sono ingaggiato dall'organizzazione come fotografo ufficiale dell'evento.......
Quanto al 3° a dx, per usare una tua espressione, non è assolutamente "tuttabraga", quantomeno ci sono le ballerine
Come raduno non è assolutamente un raduno "commerciale", piuttosto è un megaincontro fra amici, dove birra, buon mangiare e buona compagnia la fanno da padroni.
Senza contare, come già detto, la splendida location (per la cronaca è a circa 1400 metri di altitudine)......
Che fai, sei ancora lì......?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"