Ciao ragazzi,
cercando di ridare corrente alla pipetta di Celestina (la mia XL 200), ho trovato i due manuali in oggetto; "pesano" circa 131 MB, sono in inglese, credo arrivino dal mercato americano.
Come e dove posso caricarli?
Un lampeggio
Trovati manuali officina XL-XR 125-200R/XL 200 2001 in pdf!
Trovati manuali officina XL-XR 125-200R/XL 200 2001 in pdf!
XL 200 Paris Dakar
Chi guarda il cielo... NON parte MAI !!!
Re: Trovati manuali officina XL-XR 125-200R/XL 200 2001 in p
Guarda questo topicZio Rollo ha scritto:Ciao ragazzi,
cercando di ridare corrente alla pipetta di Celestina (la mia XL 200), ho trovato i due manuali in oggetto; "pesano" circa 131 MB, sono in inglese, credo arrivino dal mercato americano.
Un lampeggio
http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic.php?t=9749
HONDA XL 600 LM
-
- Contatta:
Re: Trovati manuali officina XL-XR 125-200R/XL 200 2001 in p
esatto, segui le istruzioni e iscriviti, e poi upload li il tutto, così sarà a disposizione degli iscrittimine75 ha scritto:Guarda questo topicZio Rollo ha scritto:Ciao ragazzi,
Un lampeggio
http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic.php?t=9749
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Grazie ragazzi!
Sono solo un po' (tanto...) impedito con internet, ma Lunedì chiederò lumi ad un amico, e provvederò!
Nel frattempo sto aprendo un topic per la ricerca di una centralina della mia bambina, probabile causa della mancata scintilla... giusto uno dei pezzi che Mamma Honda ha smesso di produrre...
Sapete mica dove possa sbattere la testa (oltre che sul muro del garage!)?
Sono solo un po' (tanto...) impedito con internet, ma Lunedì chiederò lumi ad un amico, e provvederò!
Nel frattempo sto aprendo un topic per la ricerca di una centralina della mia bambina, probabile causa della mancata scintilla... giusto uno dei pezzi che Mamma Honda ha smesso di produrre...
Sapete mica dove possa sbattere la testa (oltre che sul muro del garage!)?
XL 200 Paris Dakar