giro on/off Alto Appennino - 30 luglio 2010

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Bene,bravi.

Messaggio da NERO » dom ago 08, 2010 1:51 pm

candulor54 ha scritto:Bene,cari ragazzi mi sento un po' in colpa per aver disertato il giro all'ultimo momento ma, credete, a Bologna pioveva tanto e non me la sono proprio sentita di partire.
Vi devo una bevuta...
A presto, anzi a dopo il 24 Agosto perchè ora vado al mare e stacco la spina.
Daniele
Ciao Daniele, certo che ci devi una bevuta.. uno che si fa Nordkapp in solitaria non si deve spaventare di certo per due goccie d'acqua :lol:
Buone vacanze e ci si vede all'Eroica a settembre !! :wink:

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mar ago 10, 2010 6:44 pm

oggi ho fatto un bis con Mantodesmo, che venerdì non era potuto venire..
classico giretto on/off con finale in trattoria :lol: :lol:

Che gran bel motore l'xr650.. :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mantodesmo

Messaggio da mantodesmo » mer ago 11, 2010 2:54 pm

Ciao Nero!!

Gran bel giretto davvero...........sei un profondo conoscitore dei percorsi on/off nei tuoi dintorni, non avrei mai pensato che ci fossero così tante strade e sentieri off percorribili "legalmente" sulle colline bolognesi!!
Mi sono proprio divertito e ho finalmente potuto saggiare un po' il potenziale "enduristico" del mio xr650 e il mio "manico" fuoristrada.
Se puoi (anche dopo le ferie) mandarmi le foto che abbiamo fatto alla mia mail: mantodesmo@gmail.com te ne sarei grato!! Così avrò anche un ricordo "fotografico" della bella giornata passata insieme sulle colline bolognesi.
Complimenti anche per la scelta della trattoria..........dopo 5 tentativi "chiuso per ferie" abbiamo fatto una bella scorpacciata di carne.....e vino!! (la mia bilancia alla sera diceva + 1,5 kgs.......di solito invcece in queste giornate in moto si dimagrisce........ :lol: :lol:

Grazie ancora di tutto, buone ferie a te e famiglia.......e ci vediamo a Settembre all'Eroica (devo ancora decidere quale moto prenderò, ma vengo di sicuro).

Mantodesmo

PS. Ritorno sul forum dopo le mie ferie verso il 23 Agosto, ciao a tutti!!
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » sab ago 14, 2010 12:12 am

ottimo, ma soprattutto complimenti alla giacca di motodesmo, quella dell'ultima foto, color carne :o :o :o
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi