Per iscrizione registro
Per iscrizione registro
Ciao, sono proprietario di un XL600LM PD del 1988 e vorrei iscriverla al registro storico della Federazione. Qualcuno mi può aiutare circa l'effettiva presenza di un adesivo sulla parte iniziale del parafango anteriore e se si come è fatto e come faccio a trovarlo? Grazie....vi allego foto se capisco come si fa
Roberto
-
- Contatta:
Re: Per iscrizione registro
si, l'adesivo c'è, e lo trovi sullo spazio dropbox, e cmq per tutto quello che chiedi lo trovi usando il tasto "cerca" del forum soprattutto la procedura di registrazione FMI, che trovi altrettanto spiegata molto bene sul loro sito, e nelle loro faqRobe ha scritto:Ciao, sono proprietario di un XL600LM PD del 1988 e vorrei iscriverla al registro storico della Federazione. Qualcuno mi può aiutare circa l'effettiva presenza di un adesivo sulla parte iniziale del parafango anteriore e se si come è fatto e come faccio a trovarlo? Grazie....vi allego foto se capisco come si fa
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Il tuo aiuto è stato preziosissimo...graziealmakantara ha scritto:si, l'adesivo c'è, e lo trovi sullo spazio dropbox, e cmq per tutto quello che chiedi lo trovi usando il tasto "cerca" del forum soprattutto la procedura di registrazione FMI, che trovi altrettanto spiegata molto bene sul loro sito, e nelle loro faqRobe ha scritto:Ciao, sono proprietario di un XL600LM PD del 1988 e vorrei iscriverla al registro storico della Federazione. Qualcuno mi può aiutare circa l'effettiva presenza di un adesivo sulla parte iniziale del parafango anteriore e se si come è fatto e come faccio a trovarlo? Grazie....vi allego foto se capisco come si fa
Roberto
-
- Contatta:
you're welcomeRobe ha scritto:Il tuo aiuto è stato preziosissimo...graziealmakantara ha scritto:si, l'adesivo c'è, e lo trovi sullo spazio dropbox, e cmq per tutto quello che chiedi lo trovi usando il tasto "cerca" del forum soprattutto la procedura di registrazione FMI, che trovi altrettanto spiegata molto bene sul loro sito, e nelle loro faqRobe ha scritto:Ciao, sono proprietario di un XL600LM PD del 1988 e vorrei iscriverla al registro storico della Federazione. Qualcuno mi può aiutare circa l'effettiva presenza di un adesivo sulla parte iniziale del parafango anteriore e se si come è fatto e come faccio a trovarlo? Grazie....vi allego foto se capisco come si fa
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87